News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: Terra Morta - di Daniel Warren Johnson

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2020, 02:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Wonder Woman: Terra Morta N.4 di 4
DC Black Label


Autori: Daniel Warren Johnson, Mike Spicer
21.6X27.6, B., 48 pp., col.|6.90€
Contiene: Wonder Woman: Dead Earth (2020) #4
DC PANINI COMICS

• Il più grande e letale Haedra è sempre più vicino all'ultima roccaforte degli esseri umani...
• ...mentre la furia di Themyscira è ormai senza freni e non conosce pietà!
• Wonder Woman è pronta a compiere l'estremo sacrificio per riportare la speranza in una Terra morta.
• Il gran finale dell'epica storia di Daniel Warren Johnson applaudita da pubblico e critica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curiosissimo di leggerne il finale. I primi tre numeri mi sono piaciuti parecchio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finale che non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative però questo ultimo volume contiene delle scene di battaglia davvero epiche nel confronto finale tra i resti dell'umanità guidata da Diana e le Amazzoni mutate guidate dalla madre Ippolita.
Proprio in queste sequenze Warren Johnson può dare sfogo a tutto il suo estro artistico che regala diversi momenti wow.
In conclusione una mini interessante che rinnova il legame della trinità DC, qui più focalizzato sulla figura di Diana, un eroina divisa a metà da doveri e riconoscenza di due mondi.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Wonder Woman: Terra Morta
DC Black Label

Autori: Mike Spicer, Daniel Warren Johnson
21.6x27.7, C.+sovracover., 200 pp., col.|29€
Contiene: Wonder Woman: Dead Earth (2020) #1/4
DC PANINI COMICS

• L'audace epopea di fantascienza del visionario Daniel Warren Johnson finalmente raccolta in volume!
• La principessa di Themyscira aveva lasciato il paradiso per salvare il mondo dell'uomo da se stesso, ma dopo essere caduta in un sonno secolare scopre che la Terra è ridotta a un deserto nucleare.
• Prigioniera di un cupo futuro, Diana deve ora proteggere l'ultima città umana da titanici mostri e scoprire i segreti di questa Terra morta.
• Un'indimenticabile Wonder Woman post-apocalittica dall'autore di Beta Ray Bill: Stella d'argento!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


Penny-uno

Questo mi ispira parecchio.  :sisi:  Anche se cominciare a leggere WW partendo con un elseworld forse non è il massimo...

Ci faccio un pensierino.

DrHouse92




Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 19 Aprile 2022, 21:51:14Questo mi ispira parecchio.  :sisi:  Anche se cominciare a leggere WW partendo con un elseworld forse non è il massimo...

Ci faccio un pensierino.
Invece forse è meglio così, non ti serve sapere niente visto che è un elseworld

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Aprile 2022, 22:27:00Invece forse è meglio così, non ti serve sapere niente visto che è un elseworld
Hai ragione, però parte del fascino di un elseworld sta nel confrontarlo con la normalità del personaggio, per cui avere un po' di infarinatura non guasta...

O forse sto tirando fuori scuse per non spendere  :lolle:

Oltre alla trama, vedendo qualche anteprima direi che anche i disegni mi piacciono molto  :rolleyes:

Hugostrange70

Di questo scrittore ho letto solo una storia contenuta nel volume superman red and blue, una gran bella storia tra l'altro

katzenberg

@Hugostrange70 beh, ma allora da amante del Metal devi recuperare al più presto MurderFalcon! :rulezza:

Hugostrange70


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70