Wonder Woman: L´attacco delle Amazzoni - di W.Pfeifer, P.Woods

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 23:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

mha...magari stasettimana mi prendo il primo, se mi piace mi prendo anche gli altri 3, pian piano me li recupero. leggo il primo e poi ti dico ok???  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 08 Settembre 2011, 00:20:46
mha...magari stasettimana mi prendo il primo, se mi piace mi prendo anche gli altri 3, pian piano me li recupero. leggo il primo e poi ti dico ok???  :lol:

Fantastico  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

oggi ho cercato in fumetteria e mi hanno detto che staserie è vecchissima e non si può + rtecuperare bla bla bla...vabbè non mi sembra di perdere un capolavoro, intanto ho visto che mi manca ancora il numero 5 di ww della simone. sai che ti dico az? me lo recupero e mi rileggo tutto il ciclo. vediamo se la mia reputazione cambia.  :sisi: chiudo ot!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael



WONDER WOMAN: L'ATTACCO AMAZZONI 1 di 4

di Will Pfeifer, Jodi Picoult, Terry Dodson e Drew Johnson
Contiene: Wonder Woman 5-8
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 8,95

Nel volume Un Anno Dopo Diana ha ritrovato se stessa e ha ridefinito il suo ruolo all'interno dell'Universo DC post-Crisi Infinita. Contemporaneamente, è partita la ristampa della gloriosa run di George Pérez sul personaggio, che venti anni fa ne riscrisse le origini. Ora che tutti sanno chi è Wonder Woman, è giunto il momento che la principessa di Themiscyra si lanci in nuove avventure, che influiranno sull'intero Universo DC... ma in un'unica serie! Jodi Picoult e Will Pfeifer presentano L'Attacco delle Amazzoni, una saga in cui la Terra vivrà una delle sue peggiori invasioni, da parte di nemici inaspettati. Diana farà una scoperta che dovrebbe essere buona, ma che le porterà solo ulteriore dolore, in un volume che prepara gli eventi che porteranno alla saga vera e propria!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN: L'ATTACCO AMAZZONI 2 di 4

di Will Pfeifer, Jodi Picoult, Adam Beechen, Pete Woods, Terry Dodson e Al Barrionuevo
Contiene: Amazons Attack 1-2, Wonder Woman 9, Teen Titans 48
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 8,95

La guerra è cominciata e non si può più tornare indietro. Washington D.C. è in fiamme e Wonder Woman dovrà prendere una difficile decisione. Appoggerà l'attacco delle sorelle Amazzoni e di una regina furibonda, o si schiererà a fianco di un mondo che protegge da anni, benché non sia il suo? Nella contesa interverranno anche la Lega della Giustizia d'America, Nemesis, Donna Troy e i Giovani Titani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN: L'ATTACCO AMAZZONI 3 di 4

di Adam Beechen, Pete Woods, Al Barrionuevo, Will Pfeifer, Jodi Picoult, Paco Diaz
Contiene: Amazons Attack 3-4, Wonder Woman 10, Teen Titans 49
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 8,95

Washington D.C. è caduta. Il Kansas è in fiamme. Il panico dilaga in tutti gli Stati Uniti e il Presidente deve anticipare una decisione a fronte dell'ultimatum che le Amazzoni stanno per lanciare. Riusciranno Wonder Woman, Nemesis e i loro alleati ad arrestare la spirale di violenza? Scopritelo in questo volume in cui due incantevoli e incoscienti ragazze commetteranno un errore che potrebbe costare molto caro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN: L'ATTACCO AMAZZONI 4 di 4

di Will Pfeifer, J. Torres, Pete Woods, Paco Diaz
Contiene: Wonder Woman 11-12, Amazons Attack 5-6
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 8,95

La guerra sta per concludersi e le tessere di questo grande mosaico cominciano a prendere il loro posto. Mentre Wonder Woman ritorna a Themyscira in cerca di una cura miracolosa per il suo amico Nemesis, la mente che ha architettato tutto questo rivela le sue reali intenzioni. Ma quali sono? Tutte le risposte in questo quarto e ultimo numero di Wonder Woman: L'Attacco delle Amazzoni, in cui scopriremo cosa riserverà il destino alle protagoniste della saga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 85 WONDER WOMAN: L'ATTACCO DELLE AMAZZONI – PARTE 1

di W. Pfeifer, J. Picoult, T. Dodson, Drew Johnson
Contiene: Wonder Woman #6-10, Amazons Attack! #1-2
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 13,99



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 86 WONDER WOMAN: L'ATTACCO DELLE AMAZZONI – PARTE 2

di W. Pfeifer, J. Picoult, T. Dodson, Drew Johnson
Contiene: Wonder Woman #11-12, Amazons Attack! #3-6
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 13,99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori