News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di Greg Rucka

Aperto da Nexus, 14 Febbraio 2010, 10:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Finito il volume: molto bello, sono del tutto soddisfatto e aspetto il secondo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

5MATT

Finito anche io ieri, e anche a me è piaciuto molto. Peccato che di molti villain e di molte storie mi manca il background, ma in generale nulla che abbia complicato la lettura, anzi ha stimolato parecchia curiosità :D
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Nightmist

Ho letto la serie completa in inglese ed è molto bella, l'unica pecca è che arrivato alla fine ti viene la voglia di andare avanti visto che alcune vicende rimangono un po' aperte. Purtroppo in inglese le storie successive non sono di facilissima reperibilità, quindi non so se la Panini potrebbe ristampare qualcosa.

Mordecai Wayne

#78

Wonder Woman di Greg Rucka Vol.2
DC Library


Autori: Geoff Johns, Greg Rucka, Rags Morales
17x26, C., 312 pp., col.|31€
Contiene: Wonder Woman (1987) #206/217, Flash (1987) #219
DC PANINI COMICS

• Continuano le incredibili imprese di Diana di Themyscira raccontate da Greg Rucka, l'amatissima penna di Gotham Central e Batwoman!
• Ares e Medusa si preparano a tornare in scena in un'avventura straordinaria che mescola mitologia e modernità!
• Wonder Woman e Flash uniscono le forze! #
• Con la partecipazione della superstar Geoff Johns!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Con questo volume il ciclo di Rucka è completo oppure no?

nickorso90

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Luglio 2021, 18:29:47
Con questo volume il ciclo di Rucka è completo oppure no?

Servirebbe un altro volume

Hugostrange70

Citazione di: nickorso90 il 28 Luglio 2021, 18:53:37
Citazione di: Hugostrange70 il 28 Luglio 2021, 18:29:47
Con questo volume il ciclo di Rucka è completo oppure no?

Servirebbe un altro volume
OK ti ringrazio per la risposta  :up: sono molto interessato penso di prenderli  :sisi:

Darkseid

Qualcuno sa se per caso la panini ha annunciato qualcosa riguardo un volume conclusivo ?

5MATT

Citazione di: Darkseid il 16 Novembre 2021, 15:40:51
Qualcuno sa se per caso la panini ha annunciato qualcosa riguardo un volume conclusivo ?

Su Anteprima non ancora
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Azrael



Wonder Woman di Greg Rucka Vol.3
DC Library


Autori: Greg Rucka, Rags Morales, Cliff Richards, Nicola Scott, AA.VV.
17x26, C., 296 pp., col.|30€
Contiene: Wonder Woman (1987) #218/226, Blackest Night: Wonder Woman (2010) #1/3
DC PANINI COMICS

• Si concludono le grandiose imprese di Diana di Themyscira raccontate da Greg Rucka, lo scrittore di Gotham Central e Lois Lane!
• Wonder Woman combatte da sempre le minacce più incredibili, ma una battaglia inattesa contro l'Uomo d'Acciaio cambierà definitivamente il suo rapporto con lui!
• Chi sono i nemici robotici che stanno per invadere Isola Paradiso?
• E cosa succederà quando la Principessa delle Amazzoni sarà costretta a confrontarsi con i tragici eventi di La notte più profonda?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

I primi due mi sono piaciuti. Spero che dopo questa run siano maturi i tempi per un annuncio di quella curata da Perez.

Azrael

Ho trovato entrambe le serie in digitale, mi sa che mi ci fiondero' prima o poi :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 04 Aprile 2022, 13:48:46I primi due mi sono piaciuti. Spero che dopo questa run siano maturi i tempi per un annuncio di quella curata da Perez.
Ma magari...

Hugostrange70

Letto il primo volume, si inizia subito molto bene con la mini Hiketeia con delle atmosfere drammatiche e batman e Wonder woman uno contro l'altra. Inizia poi la serie regolare scritta da Rucka, all'inizio è tutto un presentare il cast della serie e far capire chi è e cosa fa Wonder woman. I primi episodi partono un po' lenti Rucka si prende il suo tempo per preparare le sue trame, e ho notato qualche momento di stanca. Poi dal numero 200 in poi tutte le sottotrame esplodono, non ce niente da fare quando Diana viene trascinata in mezzo ai miti greci il livello si alza tantissimo. E la fine del volume sembra promettere bene, per quanto riguarda i disegni sono buoni ma si poteva avere di meglio con uno scrittore del livello di Rucka.