News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di Greg Rucka

Aperto da Nexus, 14 Febbraio 2010, 10:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Penso che qualcosa venga spiegato in The Hiketeia...
Dovrebbe essere una graphic novel scritta da Rucka prima della serie regolare (anche piuttosto difficile da recuperare in lingua, se ne becchi due fammi un fischio :asd:). Penso sia da leggere prima della regular :ahsisi:
Io ho recuperato i cinque tp per meno di venti euro però il quinto è in condizioni penose :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bruce Wayne

In The Hiketeia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jabberwocky

3/5 volumi sono sempre out of stock.

Uff, qui ci vorrebbe veramente una bella ristampa (italiana o americana) perché non saprei come altro recuperare la serie.

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 44 WONDER WOMAN: GLI OCCHI DELLA GORGONE

di Greg Rucka, Drew Johnson, James Raiz, Sean Phillips, Ray Snyder, Richard & Tanya Horie
Contiene: Wonder Woman 206-213
17,6×26,2, C, 192 pp, col.
€ 12,99

Mentre Diana tenta di evitare l'acuirsi del conflitto con la Casa Bianca, una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Si tratta di Medusa che metterà in serio pericolo che gira intorno all'eroina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kowalski

Preso l'altro giorno il volume Eaglemoss Gli Occhi della Gorgone. Peccato che si tratti dell'unica edizione italiana dell'intera run di Rucka, almeno secondo quanto riportato nel thread. Domanda a coloro che hanno letto anche i precedenti Down to Earth e Bitter Rivals, sono queste letture propedeutiche a gli Occhi della Gorgone oppure non ci sono particolari intoppi nel affrontarne la lettura?

Azrael

Letto "Gli occhi della Gorgone"

Bello, vorrei subito il seguito.
Se non dovesse arrivare in Italia, più avanti vedrò di colmare con gli acquisti USA, sia per quello che viene prima che dopo :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ctbomb

Ciao.

Recupero questo topic perché ho visto che ad agosto la Panini stamperà il primo volume che raccoglie i nn. 195/205 di questa run (ad un prezzo sinceramente non troppo corretto, secondo me).

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1dcmh007isbn-it-dc-comics-must-have-dc-comics-must-have-n-7-legion-lost.html

E ne approfitto per avere una conferma:
gli unici episodi della run di Rucka sinora pubblicati (a parte 1 con il volume di Flash di Johns, e un altro in Wonder Woman Alfa Panini), siano quelli presenti in Le Grandi Storie dei Supereroi Vol.44 Ed.Eaglemoss/Lion (nn. 206/213)?

Grazie infinite.
Gianpaolo

Azrael


Wonder Woman di Greg Rucka Vol.1
DC Library


Autori: Greg Rucka, AA.VV.
17X26, C., 384 pp., col.|36€
Contiene: Wonder Woman: The Hiketeia, Wonder Woman (1987) 195/205
DC PANINI COMICS

• Il leggendario ciclo di Greg Rucka sulla Principessa delle Amazzoni!
• Apre le danze lo scontro epocale tra Wonder Woman e Batman!
• Diana deve affrontare avversari mortali e divini...
• ...e proteggere la sua casa in pericolo, l'isola di Themyscira!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Run molto bella, di gran lunga superiore a quella Rebirth.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ho già The Hiketeia (storia che ho apprezzato), ma sono tentato di leggere anche il resto. L'edizione americana, però, è più conveniente...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hush

Sono tentato di iniziarla....quanti volumi saranno?

Clod

3, se come contenuti seguono quelli americani

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ho venduto il mio brossurato di "Hiketeia" e ho acquistato il volume Panini, visto che voglio leggere tutta la gestione di Rucka.
Per il momento ho riletto la storia disegnata splendidamente da Jones e mi è piaciuta ancora di più della prima volta. Da appassionato e studioso del mondo antico è stato un vero piacere ritrovare il rito della supplica, le Erinni e i passaggi di testo legati alla tragedia. Diana è un gran personaggio e lo dimostra anche davanti a Batman.
Poi ho letto il primo capitolo tra quelli successivi, raccolti nel cartonato, in cui la nostra protagonista compare nitidamente solo nelle ultimissime pagine. Eppure, la sua presenza è viva grazie alle parole dei suoi collaboratori: la descrivono così bene, come una donna incredibile, che solo leggendole viene voglia di fare del proprio meglio o di seguire una persona così straordinaria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)