News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di George Pérez - Classici DC

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Mi sembra di capire che il secondo volume fosse già andato esaurito all'epoca, quindi in teoria non verrà messo in circolazione dalla Lion
Consigliate l'acquisto solamente del primo volume, o la storia risulta monca?

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 29 Giugno 2017, 01:46:53
Mi sembra di capire che il secondo volume fosse già andato esaurito all'epoca, quindi in teoria non verrà messo in circolazione dalla Lion
Consigliate l'acquisto solamente del primo volume, o la storia risulta monca?

E' passato tanto tempo, ma non lo consiglierei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jenny

#107
E' comunque ottimo.
Oltretutto anche insieme al secondo volume il ciclo non sarebbe completo.

phoenix_81

#108
Ma risulta anche a voi che il secondo volume sia esaurito?

Azrael

WONDER WOMAN DI GEORGE PÉREZ VOL.2

di George Pérez, Len Wein, Dick Giordano, John Byrne
Contiene: Wonder Woman 15-24, Wonder Woman Annual 1, Action Comics 600
Ediz. Planeta
16,8×25,7, C, 328 pp, col.
30.00 €

Wonder Woman ha superato la difficile prova a cui l'hanno sottoposta gli dei su Isola Paradiso, ma il mondo degli uomini riserva alla nostra eroina altre insidiose sfide. La Principessa Amazzone dovrà vedersela contro nuovi avversari quali Cigno d'Argento e Circe, la maga dell'Odissea di Omero, e vivrà alcuni dei peggiori momenti della sua vita quando una delle sue amiche morirà. Inoltre, dovrà decidere se è o meno pronta per iniziare una storia d'amore niente meno che con Superman in questo volume scritto e disegnato da George Pérez e altri autori quali John Byrne e José Luis García López.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 52 WONDER WOMAN: DEI E MORTALI

di Len Wein, Greg Potter e George Pérez
Contiene: Wonder Woman Vol.2 1-7
17,6×26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

La principessa Diana è stata plasmata nell'argilla dalla Regina delle Amazzoni e ha ricevuto il dono della vita e straordinari poteri dagli dèi olimpici, diventando ben presto la più forte e rapida guerriera dell'isola Themyscira. Ma ben presto si troverà ad affontare il dio greco Ares che progetta la terza Guerra Mondiale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2017, 12:47:51


DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 52 WONDER WOMAN: DEI E MORTALI

di Len Wein, Greg Potter e George Pérez
Contiene: Wonder Woman Vol.2 1-7
17,6×26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

La principessa Diana è stata plasmata nell'argilla dalla Regina delle Amazzoni e ha ricevuto il dono della vita e straordinari poteri dagli dèi olimpici, diventando ben presto la più forte e rapida guerriera dell'isola Themyscira. Ma ben presto si troverà ad affontare il dio greco Ares che progetta la terza Guerra Mondiale.

Acquistando questo volume quante storie avrei della WW di Perez? Coprirei almeno il primo volume (quello che attualmente si trova in fumetteria a 30€)?

phoenix_81

Direi proprio di no, la vedo difficile che un volume di 176 pp contenga tutte le storie di uno di 344 pp

Jenny

Citazione di: Houston il 24 Settembre 2017, 20:20:46
Acquistando questo volume quante storie avrei della WW di Perez? Coprirei almeno il primo volume (quello che attualmente si trova in fumetteria a 30€)?
Naturalmente no: questo volume contiene metà degli episodi presenti nell'altro.

Houston

Ok, grazie. Allora credo che lo salterò. O l'opera intera o niente.

Rain

Letti i due volumi planeta. Che dire... bellissime storie e disegni pazzeschi. Perez crea un universo molto interessante per la principessa amazzone.
Mi aspettavo qualcosa di diverso e più classico dal percorso che scelgono per Steve Travor, ma forse lasciare libera Diana è stata la scelta più giusta.
Se il primo volume è una lunga storia dedicata ad Amazzoni-Dei, il secondo vive di momenti più a sé ma non meno riusciti. Ho davvero adorato la storia del primo "avvicinamento" tra Diana e Kal-El e in mezzo c'è niente di meno che Darkseid!

Voto 8 a entrambi i volumi! 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Non sapevo dove scriverlo perciò lo faccio qui (se ho sbagliato me ne scuso e potete spostare tranquillamente) il grande George Perez ha un tumore in fase terminale. Lo ha confermato lui stesso, che terribile notizia  :cry: uno dei più grandi disegnatori di sempre

Largand

L'avevo appena saputo.
Sono devastato  :cry: !
George Perez è uno dei miei 5 disegnatori preferiti di super eroi, di tutti i tempi.
Sapevo che stava male, ed infatti si era ritirato dal mondo del disegno, ma non avrei mai immaginato che sarebbe peggiorato in questo modo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Firma.png


nickorso90

Che modo ignobile di finire la giornata  :cry: