News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di George Pérez - Classici DC

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

siete stati enrambi fantastici...  Da una parte la penso come gohan e dall'altra come rplant  :ahsisi:

Quelli di Adams della play c'è li ho anche io e come diceva rplant è differente perchè non sono scansionati ...
la scelta di pubblicarli dipende da loro e se pubblicano lo fanno per guadagnare , bisogna vedere che mercato ha qua WW
poi come detto già da rplant siamo nel 2010 con i computer i colori si possono aggiungere e non lo fanno , a tratti sembriamo all'avanguardia e a tratti ai tempi della pietra  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Ma quindi e' una run incompleta, oppure si possono prendere i 4 volumi ed avere una conclusione?

rplant

Citazione di: The Dark Side of Waka Waka il 23 Giugno 2010, 11:15:26
Ma quindi e' una run incompleta, oppure si possono prendere i 4 volumi ed avere una conclusione?

la seconda che hai detto  :sisi:

BlackJack

Citazione di: rplant il 23 Giugno 2010, 11:59:20
Citazione di: The Dark Side of Waka Waka il 23 Giugno 2010, 11:15:26
Ma quindi e' una run incompleta, oppure si possono prendere i 4 volumi ed avere una conclusione?

la seconda che hai detto  :sisi:

li ho trovati a meta' prezzo, me li consigliate?

Azrael

Citazione di: The Dark Side of Waka Waka il 23 Giugno 2010, 12:04:40
Citazione di: rplant il 23 Giugno 2010, 11:59:20
Citazione di: The Dark Side of Waka Waka il 23 Giugno 2010, 11:15:26
Ma quindi e' una run incompleta, oppure si possono prendere i 4 volumi ed avere una conclusione?

la seconda che hai detto  :sisi:

li ho trovati a meta' prezzo, me li consigliate?

Corriiiiii :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Giugno 2010, 16:07:40
siete stati enrambi fantastici...  Da una parte la penso come gohan e dall'altra come rplant  :ahsisi:

Quelli di Adams della play c'è li ho anche io e come diceva rplant è differente perchè non sono scansionati ...
la scelta di pubblicarli dipende da loro e se pubblicano lo fanno per guadagnare , bisogna vedere che mercato ha qua WW
poi come detto già da rplant siamo nel 2010 con i computer i colori si possono aggiungere e non lo fanno , a tratti sembriamo all'avanguardia e a tratti ai tempi della pietra  :ahsisi:
Non è così semplice, bisogna comunque far fare delle scansioni delle pellicole (cosa abbastanza complicata) e pagare un colorista e il processo in sé puo' richiedere parecchio tempo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Estel Seretur

Sto leggendo ora il primo volume di perez e devo dire che è veramente fantastico! Non avevo letto nulla di wonder woman e me ne vergogno se tutte le storie son così belle  :(
La nascita di diana è una delle piú belle fra tutti i supereroi secondo me! Mitologia greca che si mescola con il nostro tempo, davvero unica!
Unica pecca va rivolta come al solito a planeta, son alla terza storia del volume e il volume si sta già tutto staccando dalla copertina  :cry: e pensare che io i fumetti e i libri li tengo con le mani di velluto  :cry:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 06 Marzo 2011, 19:31:12
Sto leggendo ora il primo volume di perez e devo dire che è veramente fantastico! Non avevo letto nulla di wonder woman e me ne vergogno se tutte le storie son così belle  :(
La nascita di diana è una delle piú belle fra tutti i supereroi secondo me! Mitologia greca che si mescola con il nostro tempo, davvero unica!
Unica pecca va rivolta come al solito a planeta, son alla terza storia del volume e il volume si sta già tutto staccando dalla copertina  :cry: e pensare che io i fumetti e i libri li tengo con le mani di velluto  :cry:

Wonder woman è un bellissimo personaggio!!!

Mi spiace per la scollatura, strano! il mio è ok!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

scus
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Marzo 2011, 19:50:04
Citazione di: Estel Seretur il 06 Marzo 2011, 19:31:12
Sto leggendo ora il primo volume di perez e devo dire che è veramente fantastico! Non avevo letto nulla di wonder woman e me ne vergogno se tutte le storie son così belle  :(
La nascita di diana è una delle piú belle fra tutti i supereroi secondo me! Mitologia greca che si mescola con il nostro tempo, davvero unica!
Unica pecca va rivolta come al solito a planeta, son alla terza storia del volume e il volume si sta già tutto staccando dalla copertina  :cry: e pensare che io i fumetti e i libri li tengo con le mani di velluto  :cry:

Wonder woman è un bellissimo personaggio!!!

Mi spiace per la scollatura, strano! il mio è ok!

scusa la domanda tu quale edizione hai? quella nuova da 30 euro o i 4 volumi da 10? Io ho il primo dei 4 volumi non vorrei che essendo più datato dia questo problema...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 06 Marzo 2011, 19:57:03
scus
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Marzo 2011, 19:50:04
Citazione di: Estel Seretur il 06 Marzo 2011, 19:31:12
Sto leggendo ora il primo volume di perez e devo dire che è veramente fantastico! Non avevo letto nulla di wonder woman e me ne vergogno se tutte le storie son così belle  :(
La nascita di diana è una delle piú belle fra tutti i supereroi secondo me! Mitologia greca che si mescola con il nostro tempo, davvero unica!
Unica pecca va rivolta come al solito a planeta, son alla terza storia del volume e il volume si sta già tutto staccando dalla copertina  :cry: e pensare che io i fumetti e i libri li tengo con le mani di velluto  :cry:

Wonder woman è un bellissimo personaggio!!!

Mi spiace per la scollatura, strano! il mio è ok!

scusa la domanda tu quale edizione hai? quella nuova da 30 euro o i 4 volumi da 10? Io ho il primo dei 4 volumi non vorrei che essendo più datato dia questo problema...

i 4 volumetti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Idem.
Anche i miei quattro sono solidissimi.

Vabbè, ti consiglio di metter mano al ferro da stiro e ritornano come nuovi, si.

Clod

anche perchè non sono ancora uscite le ristampe nei 2 cartonati :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Citazione di: Cappellaio Matto il 06 Marzo 2011, 20:04:58
Idem.
Anche i miei quattro sono solidissimi.

Vabbè, ti consiglio di metter mano al ferro da stiro e ritornano come nuovi, si.

come funziona questa tecnica del ferro da stiro? son molto interessato  :w00t:
devo scaldare la copertina con sotto la colla? ma essendo plastificata non si rovina?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Cappellaio Matto

Sotto la costola, si.
Per non rovinarla mettici sopra un panno o una striscia di cartoncino.
Poi passa lentamente il ferro.
Bastano pochi giri e la colla si è già sciolta. Poi fai solidificare in santa pace.

Funziona a meraviglia  :ahsisi:

Estel Seretur

grazie provero' sicuramente  :) speriamo bene  :cry:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."