News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lawliet

E "il Circolo" sarebbe un brossurato su Wonder Woman? Per la modica cifra di euri...?  :look:


Ikki di Phoenix

Boh, 10 o 12, altrimenti puoi prendere il TP inglese, The Circle... ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lawliet

Ehh, ancora non mi sono azzardato a leggere nulla in inglese, perchè non so quanto potrei capirci. Preferisco la lingua di Dante, anche se devo ammettere che, talvolta, quella di Shakespeare rende molto meglio  :asd:

In ogni caso, volevo iniziare un processo di avvicinamento alla lingua iniziando a guardarmi dei telefilm in lingua originale (che comportano zero spese  -_-); dopodichè valuterò se posso permettermi di acquistare fumetti in inglese, col rischio di non capirne alcune parti più o meno consistenti.


Lar Gand

Il terzo spillato mi è piaciuto, la Simone ci ha provato a replicare il pathos de "la morte di Superman" ma nn ci è riuscita a mio avviso, anche se più della battaglia in se, mi piace il contesto che sta preparando.

Notevoli Donna e Cassie con le armature  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle



WONDER WOMAN N.4
di Gail Simone e Aaron Lopresti
(Contiene Wonder Woman 29-31)
ISBN 978-84-67483-70-3
16,8x25,7, S, 72 pp, col. € 4,95
Gli Olimpici hanno sferrato il loro attacco al pianeta, e questo potrebbe significare la fine del Dipartimento degli Affari Metaumani. Per non rivelare troppo non possiamo aggiungere altro, se non di non perdere questo capitolo cruciale della vita di Wonder Woman!



Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

ma sto ciclo della simone pubblicato sugli spillati com'è?

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Ho letto il quarto albo, i primi due episodi mi sono piaciuti parecchio, il terzo anche però mi è sembrato un pò "slegato", devo rileggermi tutto con calma. Da una battuta di Tresser nn ho capito bene se fa riferimento a Final Crisis, a proposito di un periodo in cui WW nn era presente  :huh:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

com'è sta storia Rise of the Olympians? il teaser su DCU 0 era figo... premesso che non amo molto Wonder Woman...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lar Gand

E' in corso di svolgimento, a me sta piacendo, nel quarto numero hanno rivelato le origini di Genocidio e sono rimasto  :o
Hanno creato una sorta di Doomsday, ma molto più interessante, e WW deve vedersela anche contro gli Dei Olimpici che tramano contro di lei e mandano sulla terra Achille alla guida degli Olimpici.
Disegni molto belli!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

WONDER WOMAN N.5

di Gail Simone e Aaron Lopresti
(Contiene Wonder Woman 32-35)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 5,95

Ultimo numero della serie, in vista dei cambiamenti che La Notte Più Profonda apporterà alla vita della principessa Diana!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

sto leggendo...e devo dire che il lavoro che la Simone sta facendo è davvero valido. mi piace assai. è una brava scrittrice. WW è caratterizzata in modo eccellente. e anche lo sfondo in cui opera!

Lar Gand

Citazione di: Nembo Kid il 10 Marzo 2010, 09:36:28
sto leggendo...e devo dire che il lavoro che la Simone sta facendo è davvero valido. mi piace assai. è una brava scrittrice. WW è caratterizzata in modo eccellente. e anche lo sfondo in cui opera!

Sono a metà del quinto volume è quoto assolutamente!

E i disegni di Lopresti mi piacciono parecchi.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798