News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (Rinascita) di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto Annual  #1

Storiella del primo incontro tra Bruce e Clark con Diana, simpatico il siparietto tra i primi due mentre spiuzzano un po'.

Azrael



WONDER WOMAN 1 – ANNO UNO
Rebirth Collection

di Greg Rucka, Nicola Scott
Contiene: Wonder Woman 2,4,6,8,10,12,14
16,8×25,6, B, 160 pp, col.
13,95€

La nuova serie di WONDER WOMAN raccolta in volume! Isola Paradiso, dove vivono le Amazzoni, è stata violata dall'esterno, Ares complotta, e le Amazzoni devono rispondere a queste minacce con una loro campionessa, un'eroina disposta a sacrificare la sua vita passata per salvare un mondo che non ha mai conosciuto! Inizia così il lungo viaggio di Wonder Woman, in una storia che rinarra le sue origini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Mi pare di capire che la lettura di questa gestione me la posso tranquillamente risparmiare, giusto :lolle:?
Posso andare diretto con Robinson :asd:?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rain

Bè, l'Anno Uno l'ho apprezzato.
La storia è stra-risaputa ok, ero anche in dubbio se provarlo o meno il volume, visto anche l'eco con Il Terra Uno di Morrison.
In realtà i due scrittori sono agli antipodi.
Rucka va sul classico, rimane leggero nel raccontare le origini e non mi ha annoiato.
Molto belli i disegni.
C'è un grosso neo però: perchè rinarrare le origini di Wondy se poi non si aggiunge un pò di "pepe" con qualche trovata in più?
Direi che per ora Perez è  saldamente in testa alle mie preferenze.

Voto 6   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cosmonauta

Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2018, 09:00:13
Mi pare di capire che la lettura di questa gestione me la posso tranquillamente risparmiare, giusto :lolle:?
Posso andare diretto con Robinson :asd:?

Risposta molto in ritardao, ma se può servire ancora, secondo me è passabilissima. Del Rebirth mi è piaciuta solo la run di Robinson, che riprendeva gli eventi di Darkseid War del New 52.

Azrael


Wonder Woman Vol.2: Le bugie
DC Rebirth Collection


Autori: Greg Rucka, Matthew Clark, Liam Sharp
17x26, C., 168 pp., col.|21€
Contiene: Wonder Woman: Rebirth (2016) #1, Wonder Woman (2016) #1, 3, 5, 7, 9
DC PANINI COMICS

• Chi è veramente Wonder Woman?
• I ricordi di Diana sono un groviglio di contraddizioni che nemmeno il suo Lazo della Verità riesce a districare.
• Per risolvere l'enigma della sua origine, l'Amazzone dovrà trovare un modo per tornare a casa!
• Le storie targate Rinascita che hanno messo ordine nella grande saga di Wonder Woman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Sto recuperando la gestione Rucka: prima volta che leggo questo autore e prima volta  per la testata di Wondie. Letto Bugie e sto leggendo Anno uno. Per ora mi sta piacendo molto

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

katzenberg

Anche a me era piaciuta questa festione, ma mi sa che sono stato l'unico...

Clod

È carina, ma se leggete la serie pre-reboot, capirete che non vi sia storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Sempre Rucka giusto?

Io volevo leggere questa ed almeno un pezzo di Robinson per sapere che fine hanno fatto Grail e Baby Darkseid, me lo domando dallo speciale Rebirth :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Ok, grazie.

Allora la prendo alla prossima tornata di sconti su Comixology  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael


Wonder Woman Vol.3: La Verità
DC Rebirth Collection


Autori: Greg Rucka, Liam Sharp
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: Wonder Woman (2016) #13, #15, #17, #19, #21, #23, #25
DC PANINI COMICS

• Il viaggio alla ricerca della verità sul suo passato ha portato Wonder Woman a scoprire che la sua vita è una menzogna.
• Non importa quanto sia grande il trauma, Diana deve ora continuare a combattere per le sue sorelle Amazzoni!
• Con l'aiuto dei suoi alleati e della sua più grande nemica, dovrà rimettere insieme i pezzi della sua mente distrutta e affrontare nuovi, temibili nemici.
• Un instant-classic firmato da Greg Rucka (Lois Lane) e Liam Sharp (Green Lantern)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Wonder Woman Vol.1: Anno Uno
DC Rebirth Collection


Autori: Greg Rucka, Nicola Scott
17x26, C., 168 pp., col.|20€
Contiene: Wonder Woman (2016) #2, #4, #6, #8, #10, #12, #14
DC PANINI COMICS

• Il viaggio di Wonder Woman nell'era Rinascita inizia qui, con un'epica storia di origini!
• L'Isola Paradiso è stata violata, e le Amazzoni devono reagire tramite la loro campionessa...
• ...una guerriera che sia disposta a sacrificare una vita con le proprie sorelle per salvare un mondo che non ha mai visto prima.
• Greg Rucka e Nicola Scott firmano la versione definitiva del primo anno di Diana come protettrice della Terra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

 :up: Presi ieri entrambi, solo che prima che possa leggere la continuity devo aspettare di vedere che altre serie faranno... :lol: Ci vuole pazienza, allenata negli anni con RW hahaha :lol:

Mi è piaciuto tantissimo l'editoriale fatto per il volume 1, molto bella la figura di Wonder Woman che ne emerge... ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO