News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di J.M. Straczynski e AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 17:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Mi accodo a Selina e Rplant. Anzi, rubo miseramente l'espressione "grosso mediocre elseworld" per racchiudere celermente un giudizio.
Ammetto, con dispiacere, di aver proseguito, pagina dopo pagina, per pura inerzia. Non è riuscito a coinvolgermi, prendermi. Mi ha lasciato del tutto freddo.
Probabilmente, leggerlo dopo la gestione Perez/Lein (l'ultimo titolo di WW che io abbia letto) non ha aiutato per nulla. Dell'Amazzone che conosciamo, per quanto mi riguarda, ho trovato poco e nulla.
"Odyssey" ha degli spunti interessanti, in fondo. Ma assolutamente mal sviluppati, con una conclusione improvvisa ed un dex ex machina dei più deludenti. Dopo, una successione di avvenimenti gettatio alla rinfusa.

Se dovessi continuare il ciclo, lo farei solo perchè davvero incuriosito di conoscere la verità celata dietro a questo mutamento della realtà.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 01 Giugno 2011, 23:39:03
Mi accodo a Selina e Rplant. Anzi, rubo miseramente l'espressione "grosso mediocre elseworld" per racchiudere celermente un giudizio.
Ammetto, con dispiacere, di aver proseguito, pagina dopo pagina, per pura inerzia. Non è riuscito a coinvolgermi, prendermi. Mi ha lasciato del tutto freddo.
Probabilmente, leggerlo dopo la gestione Perez/Lein (l'ultimo titolo di WW che io abbia letto) non ha aiutato per nulla. Dell'Amazzone che conosciamo, per quanto mi riguarda, ho trovato poco e nulla.
"Odyssey" ha degli spunti interessanti, in fondo. Ma assolutamente mal sviluppati, con una conclusione improvvisa ed un dex ex machina dei più deludenti. Dopo, una successione di avvenimenti gettatio alla rinfusa.

Se dovessi continuare il ciclo, lo farei solo perchè davvero incuriosito di conoscere la verità celata dietro a questo mutamento della realtà.

Cavolo non mi aspettavo che ti lasciasse cosi ....
Certo la differenza con perez è bella grande... però giustamente lui ha cercato di creare la sua WW e sinceramente a me non è dispiaciuta...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

A me è piaciuto, Stracz continua a non deludermi. Tutta la roba del "non so chi sono", "questo passato non è quello che ricordo" è un pretesto per ricominciare da zero con Diana nella sue serie regolare, invece di lanciare una graphic novel in stile Earth One (quindi del come lo si risolva mi importa davvero poco). Se solo avesse continuato a scriverla, invece di abbandonarla sul più bello, Straczynski avrebbe avuto moltissimo da dire.

Ned Ellis

noiosa...
ho iniziato per la seconda volta il volume, ma la voglia di continuare è zero. -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Det. Bullock

Letto il primo volume a scrocco da 'me frate:ahsisi:
Per ora mi sta piacendo, aspetto il resto.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

maricomics

Io ho iniziato a leggere Wonder Woman con questo volume e nn mi è dispiaciuto affatto, cmq si sà quando uscirà il secondo ?

Azrael

Citazione di: maricomics il 05 Ottobre 2011, 19:56:51
Io ho iniziato a leggere Wonder Woman con questo volume e nn mi è dispiaciuto affatto, cmq si sà quando uscirà il secondo ?

mi fa piacere che ti sia piaciuto!  ^_^
Per il secondo volume non si sa ancora nulla  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Citazione di: Azrael il 05 Ottobre 2011, 20:11:03
Citazione di: maricomics il 05 Ottobre 2011, 19:56:51
Io ho iniziato a leggere Wonder Woman con questo volume e nn mi è dispiaciuto affatto, cmq si sà quando uscirà il secondo ?

mi fa piacere che ti sia piaciuto!  ^_^
Per il secondo volume non si sa ancora nulla  :(

Quindi nn è dato sapere neanche se uscirà prima di gennaio ?
Nel caso nn uscisse per allora dovremmo sperare che la RW lo pubblichi, all'incontro al romics si è parlato del TP di flash ma per WW nn si è saputo nulla.

Diana Prince

Citazione di: maricomics il 06 Ottobre 2011, 08:39:53
Citazione di: Azrael il 05 Ottobre 2011, 20:11:03
Citazione di: maricomics il 05 Ottobre 2011, 19:56:51
Io ho iniziato a leggere Wonder Woman con questo volume e nn mi è dispiaciuto affatto, cmq si sà quando uscirà il secondo ?

mi fa piacere che ti sia piaciuto!  ^_^
Per il secondo volume non si sa ancora nulla  :(

Quindi nn è dato sapere neanche se uscirà prima di gennaio ?
Nel caso nn uscisse per allora dovremmo sperare che la RW lo pubblichi, all'incontro al romics si è parlato del TP di flash ma per WW nn si è saputo nulla.

anche io ho iniziato a leggere wonder woman da questo volume, e mi è piaciuto molto, sopratutto il nuovo costume. Non voglio dire che quello vecchio fosse brutto, anzi, ma ci voleva questo cambiamento  :) certo, la storia ha faticato ad ingranare, ma andando avanti sono sicura che sarebbe migliorata. Peccato che straczynski ha abbandonato così presto... speriamo che ci fanno sapere qualcosa sul secondo volume.

magicofra21

Il secondo volume uscirà per lion, intanto io ho preso il primo volume.. primo episodio da applausi: vediamo il resto

Azrael

Citazione di: Nightcrawler il 11 Gennaio 2012, 02:27:37
Il secondo volume uscirà per lion, intanto io ho preso il primo volume.. primo episodio da applausi: vediamo il resto

Bravo Nightcra  :D a me ha incuriosito parecchio questo ciclo e sono contento che la RW lo concluda, fammi sapere che ne pensi  ^_^

Sicuramente una rilettura prima del secondo TP gliela darò  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

Grazie Az! Purtroppo mi son fermato subito per partire con quella pazzia assoluta che è Lo Schifo di Grantuzzo -_-

Azrael

#57


Wonder Woman TP 2: Odissea Seconda Parte

di J.M. Straczynski, Phil Hester e AA.VV.
(Contiene: Wonder Woman 607-614)
16,8×25,7, B, 180 pp, col.
€ 14,95

L'odissea di Wonder Woman continua, con Diana ancora alla ricerca di coloro che hanno fatto massacrare le Amazzoni. Più si avvicina alla verità, più i suoi avversari diventano impossibili da battere. J. Michael Straczynski conclude col botto la sua run che ha ridefinito Wonder Woman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

sicuramente lo prendo!! cosi' me li leggo entrambi di filata!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 14 Marzo 2012, 17:18:35
sicuramente lo prendo!! cosi' me li leggo entrambi di filata!!!

Buon per te, io infatti domani ho intenzione di leggermi nuovamente il primo TP cosi venerdi (ritardi permettendo da me) me lo leggo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori