News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2023, 07:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#15
Citazione di: Federico il 08 Aprile 2024, 18:18:59E' brutto, ma resta il fatto che a parte JSA non scriveva nient'altro  da un po' di anni ormai. Buona parte degli scrittori attuali sono novizi, e la qualità si vede benissimo. :asd: Il fatto che al momento sia occupato altrove con la nuova casa editrice non significa che non avrà tempo per la DC, almeno che non l'abbia lasciata ufficialmente.

e invece sì; ufficialmente l'ha lasciata proprio per dedicarsi ai propri progetti personali.

Nulla vieta che in futuro voglia tornare sui propri passi, ma per ora è così.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Letto pure il crossover il trono di Atlantide che storia ragazzi  :wub: sembra un enorme blockbuster

Hugostrange70

Con l'arc finale morte di un re ho concluso la mia rilettura di questa fantastica run :clap: è incredibile come Johns riesca a migliorare numero dopo numero. Il trono di Atlantide è stato veramente bello ma morte di un re è veramente qualcosa di epico  :w00t:, tutti i semi che il sommo Geoff aveva piantato trovano qui il loro compimento. È un viaggio affascinante attraverso i miti di Atlantide e oltre, con dei disegni e dei colori che non sono altro che il degno contraltare del racconto. Non manca niente l'eroe perennemente diviso tra il suo dovere a entrambi i mondi, intrighi, misteri e tradimenti veramente una serie bellissima  :clap:  :clap:  :clap: