News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dokken

Ho recuperato il vol.5 ma sono parecchio sconsolato per il vol.6. Su internet non trovo niente da nessuna parte; addirittura il mio fumettaro non sapeva dirmi se era effettivamente uscito perchè lui non l'ha visto...e dire che è una fumetteria parecchio fornita. Han distribuito 3 copie in tutta Italia?!!
A questo punto spero in Lucca, e spero (se lo trovo) che non me lo vendano a peso d'oro...Perchè? PERCHE' non l'ho seguito quando è uscito?!? :penti:

Slask


Elfen89

E' un serie bellissima,quei sei cartonati sono il mio migliore acquisto. Eppure oggi in quanti si cacherebbero una serie del genere? 

Corto Maltese

Citazione di: Elfen89 il 29 Settembre 2012, 19:33:11
E' un serie bellissima,quei sei cartonati sono il mio migliore acquisto. Eppure oggi in quanti si cacherebbero una serie del genere? 
Sfortunatamente, non sarebbero mai abbastanza
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Elfen89

Mi stupisce che abbia avuto tanto successo a suo tempo. Forse perché inconsciamente penso che la massa non premia quasi mai la qualità. Per fortuna non è sempre così.

TaoTeo

Stavo pensando a recuperare i vari volumi della Planeta... Mi confermate che sono usciti 6 volumi? :hmm:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Corto Maltese

Si, sono 6, che contengono la serie e vari (credo tutti) speciali ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


TaoTeo

Grazie! Vedo se il recupero è fattibile e a che cifre...  :hug:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

alexmarvel

ho letto il primo volume della play press e devo dire che sono rimasto senza parole... se continuerà a piacermi così mi sa che sarà uno dei miei personaggi preferiti di sempre.

A me mancano il 3-4 e 6 della Planeta. Speriamo di riuscirli a recuperare prima o poi!

Starman

Spero per voi possiate arrivare leggere l'ultimo volume perché è semplicemente stellare!
Tutti le storie o accenni vengono ripresi nella storia finale
Robinson ha orchestrato una bellissima storia corale

alexmarvel

Ho trovato tutti i volumi di Starman!!!  :lolle: :lolle:

Slask


alexmarvel

All'alastor e alla comix factory a Caserta  :wub:

Jesse Custer

questa serie la vorrei leggere,sembra da come ne parlate,una delle migliori cose mai scritte,però non so dove trovare gli omnibus..
secondo voi essendo tra virgolette una serie di nicchia,ho possibilità di trovarli ancora nelle fumetterie?
poi oh se qualcuno vuole vendere i suoi mi proponga  :sisi:
__________________

Elfen89

Su i ebay si trovano ce li ha un Negozio Ebay che si chiama fumetti-in-gondola. Non so se tutti però.