News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

arrivato a metà del sesto: cazzoporcaputtana
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

Comunque siccome in questi mesi l'ho detto poco, grazie Planeta per averci dato in maniera del tutto folle questi 6 volumoni di Starman
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Paolo Papa

Citazione di: Metta World Hankey il 17 Gennaio 2012, 14:10:03
Comunque siccome in questi mesi l'ho detto poco, grazie Planeta per averci dato in maniera del tutto folle questi 6 volumoni di Starman

sono d'accordo. ha fatto veramente una grande impresa, tutto nel giro di un anno (vabbè l'aveva annunciata già nel 2000)! e ho paura che solo lei poteva riuscirci!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Citazione di: Paolo Papa il 17 Gennaio 2012, 14:07:56
sono d'accordo con chi avverte un calo nel quinto volume (con episodi troppo supereroistici per i miei gusti) ma anche la saga grand guignol che occupa gran parte del sesto volume la trovo inferiore rispetto i primi volumi (ma cmq più bella della saga spaziale).
Esatto, è la stessa opinione che ho io: la serie cala con Stars my destination, si risolleva ma non del tutto con Grand Guignol, si riprende alla grande negli ultimi 7-8 episodi tornando ai livelli iniziali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 17 Gennaio 2012, 14:14:32
Citazione di: Metta World Hankey il 17 Gennaio 2012, 14:10:03
Comunque siccome in questi mesi l'ho detto poco, grazie Planeta per averci dato in maniera del tutto folle questi 6 volumoni di Starman

sono d'accordo. ha fatto veramente una grande impresa, tutto nel giro di un anno (vabbè l'aveva annunciata già nel 2000)! e ho paura che solo lei poteva riuscirci!
Mi aggrego al coro di elogi per la Planeta. Per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Ho i primi due volumi sotto mano ed è un fumetto stupendo. Non vedo l'ora di leggerli tutti e due.Se qualcuno ha intenzione di vendersi tutti gli altri volumi mi faccia un fischio. Ma non vi sembra che quelli di The Darkness  abbiano un pò copiato Shade\Ombra?In una pagina ho visto che le Ombre di quest'ultimo sembrano uguali alla Tenebra di Jackie. Comunque personaggio ambiguo e interessante Ombra. Anche lui è della Golden Age?       

Corto Maltese

Sì è nato come villain di Jay Garrick (il Flash degli anni '40). La sua prima apparizione dovrebbe essere intorno agli anni 40-50
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

a proposito dell'Ombra, una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Clod il 20 Gennaio 2012, 13:24:48
a proposito dell'Ombra, una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi pare siano nella miniserie di quattro numeri presentata nell'omnibus. O no?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

#594
più che altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Yukio

Preso il primo TP playpress
una bomba!  :) (vorrei chiedervi, a parte il finale monco, quali episodi sono mancanti rispetto alla riedizione planeta)
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Buddy Baker

Credo manchino tutti gli speciali, come la mini sull'Ombra (ma magari dico cazzate)


Ex Capitan Marvel, ex edo

Yukio

Se gli speciali esclusi sono pochi, e non imprescindibili, proseguirei con la lettura in TP !
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Murnau

Citazione di: Il Corinzio il 20 Gennaio 2012, 14:49:10
Se gli speciali esclusi sono pochi, e non imprescindibili, proseguirei con la lettura in TP !
Mancano:

- Mini di 4 numeri sull'Ombra;
- 80 pages special;
- 2 storie brevi (una dozzina di pagine l'una, credo);
- Starman One Million (24 pagine);
- Secret files (altre 48 pagine, ad occhio);
- gli ultimi 14 numeri della serie;
- il team-up con Hellboy, 64 pagine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Riguardo a Shade: la sua origine non si vede mai, viene solo accennata.
Credo sia intenzionale la cosa, per mantenere il mistero attorno al personaggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.