News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: sottoilsette il 10 Gennaio 2012, 18:54:37
ah non saprei proprio (io ero l'unico ammiratore italiano della planeta  :lolle: :lolle: )

no, ci sono anche io.
mi mancherà sicuramente
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Clint Eastwood

Citazione di: Paolo Papa il 11 Gennaio 2012, 17:11:33
Citazione di: sottoilsette il 10 Gennaio 2012, 18:54:37
ah non saprei proprio (io ero l'unico ammiratore italiano della planeta  :lolle: :lolle: )

no, ci sono anche io.
mi mancherà sicuramente

:hug:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mordecai Wayne

Mi sa che troverò entrambi gli ultimi 2 volumi dal mio fumettaro. Dal nulla a tutto. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ozymandias

Ma l'ultimo volume non doveva costare solo 24 euro?
Me ne sono accorto solo oggi andando in fumetteria che il prezzo era 38.

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Citazione di: jimmy87 il 12 Gennaio 2012, 20:03:41
Ma l'ultimo volume non doveva costare solo 24 euro?
Me ne sono accorto solo oggi andando in fumetteria che il prezzo era 38.
eh magari  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Ho tutta la serie...non ci posso credere...stavo piangendo dalla contentezza  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clint Eastwood

Citazione di: Morde cai Wayne il 13 Gennaio 2012, 15:46:30
Ho tutta la serie...non ci posso credere...stavo piangendo dalla contentezza  :lol:

foto?!? :lol:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mordecai Wayne

Citazione di: sottoilSETTE il 13 Gennaio 2012, 15:49:16
Citazione di: Morde cai Wayne il 13 Gennaio 2012, 15:46:30
Ho tutta la serie...non ci posso credere...stavo piangendo dalla contentezza  :lol:

foto?!? :lol:
ancora non sono a casa...ho 2 volumi con me, gli altri attendono i fratelli in libreria. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

sei omnibus in meno di un anno.

non è proprio cosa da poco.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

MrDark

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2012, 15:46:30
Ho tutta la serie...non ci posso credere...stavo piangendo dalla contentezza  :lol:

Idem, adesso parto con la lettura dell'ultimo volumone. Non vedevo l'ora.

hyuma

Ragazzi conviene comperarli tutto ora vero? Che sicuro vanno fuori catalogo visto che la planeta....

Clod

ottima conclusione per una serie cdhe ho apprezzato davvero tanto
in particolare, è impressioante il numero di colpi di scena e di sorprese che emergono da questo volume, sorprese che da una parte ci rendono partecipi di un più grande disegno iniziato sin dall'inizio e che al tempo stesso offrono risposte più che soddisfacenti a mio parere a tutti gli interrogativi posti proseguendo nella lettura
il finale l'ho molto apprezzato, la serie si è conclusa come doveva

piccola chicca a fine volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Confermo il calo nella prima metà del 5° volume, anche se cmq buono.
Ora mi butto sulla seconda parte.
Il 6° volume lo leggerò più tardi per non rimanere indietro con il resto delle uscite  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!