News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V

purtroppo non leggo in inglese;ho una conoscenza scolastica della lingua...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Det. Bullock

Citazione di: lv91 il 20 Dicembre 2011, 14:43:32
purtroppo non leggo in inglese;ho una conoscenza scolastica della lingua...
In qualche modo si deve pur iniziare.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

Citazione di: Det. Bullock il 21 Dicembre 2011, 21:51:30
Citazione di: lv91 il 20 Dicembre 2011, 14:43:32
purtroppo non leggo in inglese;ho una conoscenza scolastica della lingua...
In qualche modo si deve pur iniziare.  :sisi:
Con una serie in cui l'ultimo omnibus presenta un inglese vecchissimo?  :lolle: :lolle: :lolle:

Murnau

Il pre-finale, con la voce off in cockney vittoriano, mi fece sudare freddo, quando lo lessi anni fa. Mi chiedo se oggi mi darebbe meno problemi. :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Captain America il 21 Dicembre 2011, 21:54:22
Citazione di: Det. Bullock il 21 Dicembre 2011, 21:51:30
Citazione di: lv91 il 20 Dicembre 2011, 14:43:32
purtroppo non leggo in inglese;ho una conoscenza scolastica della lingua...
In qualche modo si deve pur iniziare.  :sisi:
Con una serie in cui l'ultimo omnibus presenta un inglese vecchissimo?  :lolle: :lolle: :lolle:
Vedi alla voce terapia d'urto.  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael



STARMAN N.5 [DI 6]

di James Robinson, Peter Snejbjerg
(Contiene Starman Omnibus N.5)
ISBN: 978-84-684-0008-2
16,8x25,7, C, 464 pp, col.
€ 38,00

Jack Knight ha indossato il mantello metaforico del padre Ted, divenendo il protettore di Opal City. Ora sta per lasciarsi tutto alle spalle per imbarcarsi in una personalissima odissea nello spazio alla ricerca del fratello scomparso della sua ragazza.
Quando un incontro fortuito fa disperdere Starman nel flusso del tempo, Jack finisce per condividere un'avventura con la futuristica Legione dei Super-eroi, combattere minacce aliene al fianco di Adam Strange e conoscere il padre di Superman su un Krypton ancora intatto. Ma fino a che punto oserà spingersi Jack per il suo amore?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

E' il volume meno bello, ma non per questo brutto. Credo comunque che già dalla fine del volume stesso ci sia un ritorno all'alta qualità delle storie contenute nei precedenti omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Corto Maltese

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:
finalmente si potrà terminare la collezione di Starman!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

iniziato a leggere
alla fine avevo già visto Snejberg all'opera; come stile preferisco decisamente Harris, ma anche questo non è male, mi ricorda un po'Rivera

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Per chi legge in originale da agosto usciranno gli omnibus in tp


Ex Capitan Marvel, ex edo

Yukio

Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 14:21:22
Per chi legge in originale da agosto usciranno gli omnibus in tp

Quanti, e a quanto?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Buddy Baker

Citazione di: Il Corinzio il 07 Gennaio 2012, 14:42:52
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 14:21:22
Per chi legge in originale da agosto usciranno gli omnibus in tp

Quanti, e a quanto?

Per adesso hanno annunciato il primo, credo saranno 6 come i cartonati italiani e americani

http://www.bookdepository.co.uk/Starman-Omnibus-Vol-1-James-Robinson/9781401219376


Ex Capitan Marvel, ex edo