News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Elfen89 il 12 Dicembre 2011, 15:04:38
Sono crurioso a proposito di questo personaggio.Ma i volumi Planeta costano un botto.Ormai in più spariranno.Raccontatemi un pò della serie.
Basta che non sia supereroismo troppo leggero.
è proprio ciò che non è. assolutamente "nuovo" come supereroismo: un ragazzo che inizia quasi controvoglia a fare l'eroe, giusto per tenere alto il nome del fratello (e del padre) ma che poi scopre di essere nato per esserlo. Il tutto però mantenendo un certo distacco dal classico superguy; infatti il protagonista è un ragazzo molto sfrontato, tatuato e non mantiene segreta la sua identità, se non sbaglio.
Poi la serie si circonda di una vastità di personaggi secondari, come l'Ombra, gli altri sei Starmen dell'Universo DC o la famiglia di poliziotti che aiutano il nostro Jack a sventare i vari crimini, tutti dotati di una peculiare personalità e a volte anche protagonisti della vicenda.
Dai un'occhiata a http://it.wikipedia.org/wiki/Starman_%28fumetto%29#Starman_VII:_Jack_Knight

Elfen89


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89


eddiekrueger


Elfen89


eddiekrueger

Ovviamente scherzo, :asd:
Però è un prezzo accettabile per una serie cartonata e completa di ogni spin-off, crossover e tie-in.
Altrimenti le alternative sono i volumi inglesi o quelli difficilmente reperibili della play press (che però non contengono tutto sto popò di roba)

Zaphod

Citazione di: eddiekrueger il 18 Dicembre 2011, 16:18:31
Ovviamente scherzo, :asd:
Però è un prezzo accettabile per una serie cartonata e completa di ogni spin-off, crossover e tie-in.
Altrimenti le alternative sono i volumi inglesi o quelli difficilmente reperibili della play press (che però non contengono tutto sto popò di roba)

potendo girare per fumetterie ed essendo propenso ad acquistarli a prezzo pieno, i volumi play press si trovano abbastanza facilmente, tra ebay e fumetterie un minimo fornite (io così li sto recuperando: ho preso i primi 10 TP e ho speso complessivamente 50-60€...il costo di circa un volume cartonato e mezzo)

Murnau

Però dai volumi Play mancano un po' di cosette, oltre agli ultimi 13 episodi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Dicembre 2011, 23:39:23
Però dai volumi Play mancano un po' di cosette, oltre agli ultimi 13 episodi.
esatto. i volumi Planeta saranno anche più costosi ma sono completi di tutto. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

perchè dovrebbero scomparire i numeri  :look:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

V

ci sto facendo un pensierino ai volumi playpress.
sarebbe un'impresa mastodontica recuperare i volumi planeta.tra l'altro come sono a livello di traduzione e lettering?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Hankey

Citazione di: lv91 il 20 Dicembre 2011, 11:48:54
ci sto facendo un pensierino ai volumi playpress.
sarebbe un'impresa mastodontica recuperare i volumi planeta.tra l'altro come sono a livello di traduzione e lettering?

c'è qualche planetata, ma niente che pregiudichi la lettura...

comunque quelli play press mancano di un po' roba (tutta peraltro ottima), come precedentemente ti hanno detto  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

V

capito,quindi in definitiva quello pdella planeta è un ottimo prodotto,e la serie da quel che ho sentito è ottima :ahsisi:
aspetto ancora per vedere come si evolve la questione sugli arretrati...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

The Joker

Citazione di: Elfen89 il 18 Dicembre 2011, 15:25:26
Certo che costano accidenti!

Se non ti dà fastidio leggere in inglese quelli originali stanno sui 25 euro.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/