News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Mi pare che i TP americani siano esauriti, forse dovrai prendere il sesto omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

O al massimo vedi se ti aiuta iBei, anche se è passato un bel po' ..  :unsure:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

Finito il secondo omnibus, tutto davvero molto bello.

Ho scoperto con gioia che nel terzo c'è la mini dedicata a The Shade, a mio parere il miglior personaggio della serie, non vedo l'ora di leggerla, così come sono curioso di leggere la nuova serie del reboot, anche se mi sono imposto di finire prima i vari omnibus


Ex Capitan Marvel, ex edo

Corto Maltese

Finito di leggere stamattina il quarto omnibus (in realtà mi manca il diario di Shade, ma quello me lo leggo con calma). Come al solito bellissime storie. Un po' più deboli quelle col crossover con la Marvel Family, soprattutto per i disegni (non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris). Stupende tutte le storie sui "Tempi Andati", il pezzo forte della serie. E il crossover con Hellboy mi ha fatto impazzire, forse meglio i disegni della storia, ma comunque vedere lo stile di Mignola è sempre una gioia per gli occhi :wub:

Ma il quinto è già uscito?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
Finito di leggere stamattina il quarto omnibus (in realtà mi manca il diario di Shade, ma quello me lo leggo con calma). Come al solito bellissime storie. Un po' più deboli quelle col crossover con la Marvel Family, soprattutto per i disegni (non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris). Stupende tutte le storie sui "Tempi Andati", il pezzo forte della serie. E il crossover con Hellboy mi ha fatto impazzire, forse meglio i disegni della storia, ma comunque vedere lo stile di Mignola è sempre una gioia per gli occhi :wub:

Ma il quinto è già uscito?


Prendi per il c...?  :lolle:
Non hai seguito la notizia della planeta in questi giorni? c'è stato un terremoto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2011, 13:56:41
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
Finito di leggere stamattina il quarto omnibus (in realtà mi manca il diario di Shade, ma quello me lo leggo con calma). Come al solito bellissime storie. Un po' più deboli quelle col crossover con la Marvel Family, soprattutto per i disegni (non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris). Stupende tutte le storie sui "Tempi Andati", il pezzo forte della serie. E il crossover con Hellboy mi ha fatto impazzire, forse meglio i disegni della storia, ma comunque vedere lo stile di Mignola è sempre una gioia per gli occhi :wub:

Ma il quinto è già uscito?


Prendi per il c...?  :lolle:
Non hai seguito la notizia della planeta in questi giorni? c'è stato un terremoto  :lolle:
No, per nulla :lolle: :lolle: cioè, ho dato uno sguardo su comicus, ma non ci ho capito granché.


Non pubblicheranno più omnibus di Starman? :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:57:38
Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2011, 13:56:41
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
Finito di leggere stamattina il quarto omnibus (in realtà mi manca il diario di Shade, ma quello me lo leggo con calma). Come al solito bellissime storie. Un po' più deboli quelle col crossover con la Marvel Family, soprattutto per i disegni (non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris). Stupende tutte le storie sui "Tempi Andati", il pezzo forte della serie. E il crossover con Hellboy mi ha fatto impazzire, forse meglio i disegni della storia, ma comunque vedere lo stile di Mignola è sempre una gioia per gli occhi :wub:

Ma il quinto è già uscito?


Prendi per il c...?  :lolle:
Non hai seguito la notizia della planeta in questi giorni? c'è stato un terremoto  :lolle:
No, per nulla :lolle: :lolle: cioè, ho dato uno sguardo su comicus, ma non ci ho capito granché.


Non pubblicheranno più omnibus di Starman? :cry:

leggi qua e fatti un giro nella sezione Planeta  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
(non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris).
Ma non è Ordway. ;) Lui fa solo i testi, i disegni sono di Krauss.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Dicembre 2011, 14:01:42
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
(non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris).
Ma non è Ordway. ;) Lui fa solo i testi, i disegni sono di Krauss.
diamo a Ordway quel che è di Ordway  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

#520
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Dicembre 2011, 14:01:42
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
(non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris).
Ma non è Ordway. ;) Lui fa solo i testi, i disegni sono di Krauss.
Ah ops, ho fatto confusione :lol:

Post Uniti: 01 Dicembre 2011, 14:12:31

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2011, 13:59:39
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:57:38
Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2011, 13:56:41
Citazione di: Corto Maltese il 01 Dicembre 2011, 13:55:35
Finito di leggere stamattina il quarto omnibus (in realtà mi manca il diario di Shade, ma quello me lo leggo con calma). Come al solito bellissime storie. Un po' più deboli quelle col crossover con la Marvel Family, soprattutto per i disegni (non è che Ordway disegna male... è che sfigura taaaaanto con Harris). Stupende tutte le storie sui "Tempi Andati", il pezzo forte della serie. E il crossover con Hellboy mi ha fatto impazzire, forse meglio i disegni della storia, ma comunque vedere lo stile di Mignola è sempre una gioia per gli occhi :wub:

Ma il quinto è già uscito?


Prendi per il c...?  :lolle:
Non hai seguito la notizia della planeta in questi giorni? c'è stato un terremoto  :lolle:
No, per nulla :lolle: :lolle: cioè, ho dato uno sguardo su comicus, ma non ci ho capito granché.


Non pubblicheranno più omnibus di Starman? :cry:

leggi qua e fatti un giro nella sezione Planeta  ;)
AH.
BEEEENE.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Zaphod

i tp playpress sono corrispondenti ai tp usa?

oppure, qualcuno ha una lista dei contenuti dei tp della play?

Zaphod

#522
visto che in giro non sembra esserci, creo io una lista dei contenuti dei TP playpress, magari fa comodo a qualcuno che vuole tentare il recupero (la aggiorno man mano che leggo, visto che la play non metteva all'inizio del volume l'elenco dei numeri contenuti...)

TP 1: Starman #0, #1, #2, #3, #4, #5, #6
TP 2: Starman #7, #8, #9, #10, #11, Starman Annual #1
TP 3 - "I peccati dei figli": Starman #12, #13, #14, #15, #16, #17
TP 4 - "Polvere di stelle": Starman #18, #19, #20, #21, #22, #23
TP 5 - "Rivoluzion": Starman #24, #25, #26, #27, #28, #29
TP 6 - "Ordigni infernali": Starman #30, #31, #32, #33, #34, #35
TP 7 - "Fulmini e stelle": Starman #39, The power of Shazam #35, Starman #40, The power of Shazam #36, Starman #36, Starman #42
TP 8 - "Viaggio verso le stelle": Starman #37, #38, #41, #43, #44, #45
TP 9 - "Young Romance": Starman Annual #2, Starman: The Mist #1, Starman #46, #47, #48
TP 10 - "Le stelle, la mia destionazione": Starman #49, #50, #51, #52, #53

Elfen89

Sono crurioso a proposito di questo personaggio.Ma i volumi Planeta costano un botto.Ormai in più spariranno.Raccontatemi un pò della serie.
Basta che non sia supereroismo troppo leggero.

Clod

è molto stile Vertigo, quindi l'esatto opposto del superoismo leggero :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.