News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Sì, per la carta lo sapevo, praticamente l'ho vista tutta quella che hanno usato da fine anni '90 a oggi :asd:
E' solo che mi sembrava veramente una differenza troppo grande... Sarà che sulla massa più grossa fa più effetto.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Citazione di: The Joker il 18 Ottobre 2011, 19:37:59
Sì, per la carta lo sapevo, praticamente l'ho vista tutta quella che hanno usato da fine anni '90 a oggi :asd:
E' solo che mi sembrava veramente una differenza troppo grande... Sarà che sulla massa più grossa fa più effetto.
Gli omnibus americani sono pure sei. ;)
E da quel che ho visto quelli italiani hanno esattamente gli stessi contenuti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Leggere le postfazioni di Robinson è appassionante quanto leggere il fumetto stesso

Clod

alfine letto anche questo volume
riguardo alla storia col Formaggione Rosso, è vero che si nota una certa dispairtà a livello qualitativio, imputabile a mio parere non tanto alla storia o i testi, quanto ai disegni che spezzano bruscamente l'atmosfera
per il resto il volume prosegue bene, molto bello il ciclo di storie che hanno come legame
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche la storria con protagonista
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

carino il cross-over con Hellboy, forse mi aspettavo un po' di più, ma tutto sommato non è male
un plauso anche ai diari dell'Ombra, sembra di leggere un vero e proprio romanzo
ma quindi dopo questo volume Harris non ci sarà più ai disegni? :cry:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2011, 13:41:32
e com'è, bravo?
All'epoca lo odiai, con il tempo ho rivisto il mio giudizio: è bravo, sembra un po' il fratello piccolo di Tim Sale, però la differenza con Harris è abbastanza evidente, già anche solo a livello stilistico (al di là della qualità).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ermag

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2011, 13:41:32
e com'è, bravo?
In teoria è bravo, in pratica rimpiangerai tantissimo Tony Harris :asd:

Clod

evvabè, nessuno è perfetto :asd:
giudicherò da me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zaphod

comprato il primo volume play press perchè tentato dall'occasione (l'ho trovato a 5€) e abbreve recupero il secondo allo stesso prezzo...

si salta roba fondamentale seguendo i tp della play, o la serie rimane godibile e comprensibile?

Murnau

Manca il finale, gli ultimi 13 episodi. Mancano anche altre cosette (storie brevi, one shot, speciali), ma il problema più grosso è che manca la conclusione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

bè, immagino che volendo, quando arriverò ai volumi finali play press, potrei recuperarmi un volumazzo Planeta (...RW) o qualche TP/HC usa

King Mob

Ci sono gli ultimi due TP che ti mancherebbero, la mia collezione è composta proprio da tutti i TP Play Press più questi ultimi due che sarebbero Grand Guignol e Sons of the Father.

Attenzione, l'ultimo TP Play Press di Starman è la prima parte di Grand Guignol, non prenderlo perché tanto lo avrai completo nel volume in lingua.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Zaphod

perfetto, grazie mille dei consigli.

provvederò mooolto lentamente al recupero