News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Ma non si chiama Morfeo anche Daniel?

Chiedo venia per l'OT, sentitevi liberi di spostare tutto nel topic giusto (però avvertitemi sennò non lo ritrovo  :P )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael



Starman (cartonato) n.4 (di 6)
   
Edizione Originale: Starman Omnibus 4 USA
Testi: James Robinson
Disegni: Peter Snejbjerg
Formato: Libro cartonato, 432 pp., a colori.
Prezzo: 38 €

Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, ma sta diventando un vero eroe, nonché il solo autentico protettore di Opal City.
In questo volume, Jack si unisce al Potere di Shazam e si ritrova coinvolto in un complotto nazista per incastrare uno dei più stretti alleati dello Starman originale... Bulletman! Jack scopre altri dettagli sul padre negli anni della seconda guerra mondiale e sul suo ruolo nella morte del malvagio Ragdoll. Deve gestire le conseguenze quasi dimenticate di quell'evento, mentre si prepara per l'ormai inevitabile viaggio verso le stelle.

E poi l'atteso incontro tra Batman, Hellboy e Starman fa la sua apparizione in questo volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Dai che superiamo la boa di metà giro  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ermag

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2011, 15:38:57


Starman (cartonato) n.4 (di 6)
   
Edizione Originale: Starman Omnibus 4 USA
Testi: James Robinson
Disegni: Peter Snejbjerg
Formato: Libro cartonato, 432 pp., a colori.
Prezzo: 38 €

Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, ma sta diventando un vero eroe, nonché il solo autentico protettore di Opal City.
In questo volume, Jack si unisce al Potere di Shazam e si ritrova coinvolto in un complotto nazista per incastrare uno dei più stretti alleati dello Starman originale... Bulletman! Jack scopre altri dettagli sul padre negli anni della seconda guerra mondiale e sul suo ruolo nella morte del malvagio Ragdoll. Deve gestire le conseguenze quasi dimenticate di quell'evento, mentre si prepara per l'ormai inevitabile viaggio verso le stelle.

E poi l'atteso incontro tra Batman, Hellboy e Starman fa la sua apparizione in questo volume!


Vi dico la verità?

Secondo me Batman/Hellboy/Starman è una brutta storia. Capisco se fossero state scritte da Tizio e Caio ma da Robinson e Mignola ci si aspetta ben altro, invece si riduce tutto ad un

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Proprio ridotta all'osso come storia.

Domandone però: davvero Hellboy è nell'universo DC?  :blink:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ermag

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2011, 18:09:05
no, è Dark Horse (mi pare :mmm:)

E lo so (Hellboy 00ber Alles), infatti mi ha preso un po' alla sprovvista come crossover :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Paolo Papa il 12 Ottobre 2011, 17:03:54
chi non ha completato la lettura di sandman non legga assolutamente lo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah, ok  :P
Gracias
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ermag

Citazione di: Paolo Papa il 14 Ottobre 2011, 18:08:55
preso il quarto volume e letto i primi 5 episodi. non è poi così malaccio la storia scritta da quell'altro là, di cui si parlava qualche pagina fa.
certo che dopo una manciata di pagine già due baloon invertiti.....  :cry:

No vabbè le storie di Robinson sono belle, quelle brutte sono quelle di Ordway che sono proprio il piattume.
Poi goditi le ultime storie con Harrison che ti mancherà tantissimo :asd:

Mordecai Wayne

Certo che il ritmo di un volume al mese è vertiginoso. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Certo che leggere insieme la storia di Starman e quella di Shazam ti fa vedere l'abbisso di qualità dei disegni... Harris era veramente un pionere  :ph34r:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Ottobre 2011, 16:53:13
Certo che leggere insieme la storia di Starman e quella di Shazam ti fa vedere l'abbisso di qualità dei disegni... Harris era veramente un pionere  :ph34r:

Ma mica solo i disegni, anche i testi sono proprio due mondi differenti. Ricordo che cercavo ogni tipo di scusa per non leggere quelle altre storie, erano proprio tremende.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

BJ, tu che hai gli omnibus USA... Ma sono tutti piccoli come il primo? Almeno, rispetto a quello italiano il primo che ho io è grosso e pesa tipo la metà... Ma sicuri che pure quelli USA sono solo 6? :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Citazione di: The Joker il 18 Ottobre 2011, 14:50:00
BJ, tu che hai gli omnibus USA... Ma sono tutti piccoli come il primo? Almeno, rispetto a quello italiano il primo che ho io è grosso e pesa tipo la metà... Ma sicuri che pure quelli USA sono solo 6? :lolle:

Sono tutti grossi come il primo (che e' la meta' dell'omologo italiano) :sisi:

Dovrebbero essere 6, ma non li ho ancora letti (pur avendoli) quindi non posso confermartelo in prima persona :lolle: :lolle: :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: The Joker il 18 Ottobre 2011, 14:50:00
BJ, tu che hai gli omnibus USA... Ma sono tutti piccoli come il primo? Almeno, rispetto a quello italiano il primo che ho io è grosso e pesa tipo la metà... Ma sicuri che pure quelli USA sono solo 6? :lolle:
Usano un altro tipo di carta, meno spessa di quella che usano qui come quasi tutti i volumi americani.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.