News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Ottobre 2011, 00:23:54
Citazione di: King Mob il 02 Ottobre 2011, 00:22:02
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Ottobre 2011, 00:19:42
Oggi ho comprato gli albetti americani con gli speciali saltati dalla Play. Appena mi arrivano, ci scappa la rilettura integrale della serie.

Un giorno dovrei farlo pure io.  :look:
Costano più le spese di spedizione che i fumetti.  :lolle:

Ci credo, questo è più o meno ciò che mi ferma. E poi ho tanta roba che viene prima, il grosso ce l'ho già di Starman.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

Citazione di: Sinestro il 26 Settembre 2011, 16:48:45
Non c'è un motivo in particolare per cui i disegni non mi abbiano fatto impazzire, li trovo legnosi, un po' statici e poco anatomici... Un po' alla Mignola, ma senza la sua classe però.
Ma ovviamente c'è molto del mio gusto personale in questo giudizio.

Secondo me se paragonati ai loro "contemporanei"  stanno una spanna sopra il 90% della produzione di allora
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Secondo me stanno un paio di spanne sopra la produzione di ORA, più che altro (tolti i vari mostri tipo Quitley, Williams III e Frazer Irving).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Settembre 2011, 13:57:47
Si saranno confusi con la JLA di Morrison.

Queste sono tutte le apparizioni di Sogno/Morfeo e in Starman non è mai apparso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

ermag


Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ermag

Citazione di: Buddy Baker il 02 Ottobre 2011, 14:28:36
Citazione di: ermag il 02 Ottobre 2011, 14:05:04
Infatti nella JLA non appare Sogno.



Infatti lui è Daniel :sisi:

Cioè, si, è Sogno ma è comunque un'altra sua incarnazione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ermag


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mirko81

grazie della tempestiva risposta allora lunedi corro in fumetteria a prendere intanto il primo omnibus,da qualche parte o letto una news che in america faranno una mini di 12 numeri su starman by robinson ne sapete qualcosa?ora vi tartasso di domande il volume sei conterra" anche starman #81 blackest night?

Buddy Baker

Citazione di: mirko81 il 09 Ottobre 2011, 17:08:29
grazie della tempestiva risposta allora lunedi corro in fumetteria a prendere intanto il primo omnibus,da qualche parte o letto una news che in america faranno una mini di 12 numeri su starman by robinson ne sapete qualcosa?

Questo è il topic sulla mini in questione, che però non riguarda ditettamente Starman ma Shade, un personaggio chiave di quella serie: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/the-shade-(usa)-di-j-robinson/


Ex Capitan Marvel, ex edo

Det. Bullock

Citazione di: mirko81 il 09 Ottobre 2011, 17:08:29
grazie della tempestiva risposta allora lunedi corro in fumetteria a prendere intanto il primo omnibus,da qualche parte o letto una news che in america faranno una mini di 12 numeri su starman by robinson ne sapete qualcosa?ora vi tartasso di domande il volume sei conterra" anche starman #81 blackest night?
Sulla seconda domanda: sì.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ermag

Ho finito anche il quinto volume (con molto ritardo ma avevo davvero tanta roba da leggere).
E' vero, il calo c'è stato ma diciamo che mi aspettavo roba ben peggiore, in linea di massima sono state storie godibilissime con comunque pochi spunti di riflessione e ben poche ''emozioni'' nel senso più letterale del termine.
I disegni non mi sono piaciuti troppo ma non mi hanno neanche inorridito anzi, le ultime ambientazioni mi sono piaciute molto (dite quel che volete ma una città che ha come sfondo lo spazio ha una presa incredibile sul sottoscritto). Poi mamma mia il capitolo prima di quello finale disegnato da Harris, ve lo giuro, mi mancava troppissimo, diciamo che è proprio su un altro livello (e sarebbe stato perfetto per la run nello spazio).

Che voi sappiate torna negli ultimi capitoli Harris? Perchè sarebbe un colpo durissimo vedere il capitolo finale disegnato da qualcun altro :sisi:
Appena ho un po' di dindi lo ordino :sisi: