News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Io quando ho terminato Starman sono andato in crisi d'astinenza e mi son messo a cercare informazioni ovunque sulla mini The Shade di Robinson.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

Citazione di: Sinestro il 26 Settembre 2011, 16:52:19
Io Swamp Thing non l'ho mai letto né comprato. Questo intendo continuare sicuramente a leggerlo, dicevo solo che non ne sono stato folgorato.

:hug:

Sun Boy

Citazione di: Sinestro il 26 Settembre 2011, 16:48:45
Non c'è un motivo in particolare per cui i disegni non mi abbiano fatto impazzire, li trovo legnosi, un po' statici e poco anatomici... Un po' alla Mignola, ma senza la sua classe però.
Ma ovviamente c'è molto del mio gusto personale in questo giudizio.

In tal caso se proprio non ti folgorasse...fammi un fischio,te li compro io!  :D

Sinestro

Ma sono strano io oppure il confronto fra Jack e Dave nel cimitero mi è sembrato una sorta di metaforico confronto Vertigo vs Mainstream?
In quest'ottica fra l'altro mi è piaciuto molto, anche il finale dell'episodio.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


King Mob

Citazione di: Sinestro il 27 Settembre 2011, 10:34:15
Ma sono strano io oppure il confronto fra Jack e Dave nel cimitero mi è sembrato una sorta di metaforico confronto Vertigo vs Mainstream?
In quest'ottica fra l'altro mi è piaciuto molto, anche il finale dell'episodio.

Tu sei ossessionato proprio, eh.  :lolle:

Non so, non ricordo mi avesse fatto quest'effetto quando l'ho letta.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 27 Settembre 2011, 10:35:19
Citazione di: Sinestro il 27 Settembre 2011, 10:34:15
Ma sono strano io oppure il confronto fra Jack e Dave nel cimitero mi è sembrato una sorta di metaforico confronto Vertigo vs Mainstream?
In quest'ottica fra l'altro mi è piaciuto molto, anche il finale dell'episodio.

Tu sei ossessionato proprio, eh.  :lolle:

Non so, non ricordo mi avesse fatto quest'effetto quando l'ho letta.  :nono:
Neanche a me.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 10:52:47
Citazione di: King Mob il 27 Settembre 2011, 10:35:19
Citazione di: Sinestro il 27 Settembre 2011, 10:34:15
Ma sono strano io oppure il confronto fra Jack e Dave nel cimitero mi è sembrato una sorta di metaforico confronto Vertigo vs Mainstream?
In quest'ottica fra l'altro mi è piaciuto molto, anche il finale dell'episodio.

Tu sei ossessionato proprio, eh.  :lolle:

Non so, non ricordo mi avesse fatto quest'effetto quando l'ho letta.  :nono:
Neanche a me.  :nono:
Siamo in 3.

Sinestro

Beh a me sì, anzi, finora è una delle poche cose che mi è veramente piaciuta sopra la media. Ora il prossimo capitolo ci sono i tanto osannati "Diari dell'Ombra", vedremo.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Murnau

Sarebbe l'episodio 6, se non erro, quello disegnato da Teddy Kristiansen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


magicofra21

Citazione di: Sinestro il 27 Settembre 2011, 10:58:38
Beh a me sì, anzi, finora è una delle poche cose che mi è veramente piaciuta sopra la media. Ora il prossimo capitolo ci sono i tanto osannati "Diari dell'Ombra", vedremo.

auguri :P

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!