News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

finito
come i precedenti cosa dire se non che sia una gran figata
molto bella la mini dell'Ombra, così come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quello su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ovviamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non male anche quello su Will Payton
l'ho divorato talmente che mi è parso più corto dei precedenti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ermag

#407
Sono a metà del 3 e posso solo dire una cosa: AIUTO.

Robinson continua a dare conferme e continua a scegliere ottimi disegnatori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente (e giustamente) Harris è il migliore fra i disegnatori di Starman, e il suo tratto migliora di pagina in pagina pur rimanendo sempre molto sintetico.

Un capolavoro, insomma.

Post Uniti: 25 Settembre 2011, 22:54:09

Finito il terzo volume. Mamma mia il capitolo finale  :wub: (ma anche tutti gli altri  :lolle:).

Ho sfogliato un po' il quarto ed ho capito una cosa: Mignola spacca solo se il tutto è in bianco e nero, colorato lo sopporto poco (spero di ricredermi in futuro).

E comunque va fatta una distinzione (ben marcata dal nostro Robinson): Batman è stronzo, Bruce no :sisi:

Sinestro

Io ho cominciato l'altro ieri la lettura, sono a un centinaio di pagine del primo volume. Per il momento lo trovo interessante, però non sono rimasto folgorato.
A voi è scattato subito l'amore? O è ancora troppo presto? Perché se la serie grosso modo resta sempre sugli stessi livelli, non credo riuscirò a considerarla un capolavoro.
I disegni di Harris non mi convincono pienamente.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Murnau

Citazione di: Sinestro il 26 Settembre 2011, 13:17:08
A voi è scattato subito l'amore? O è ancora troppo presto? Perché se la serie grosso modo resta sempre sugli stessi livelli, non credo riuscirò a considerarla un capolavoro.
Scatta dalla prima pagina. Se non l'ami ancora, non l'amerai. Inoltre i disegni di Harris sono uno dei punti di forza, quindi se già non ti piacciono quelli...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Sinestro il 26 Settembre 2011, 13:17:08
Io ho cominciato l'altro ieri la lettura, sono a un centinaio di pagine del primo volume. Per il momento lo trovo interessante, però non sono rimasto folgorato.
A voi è scattato subito l'amore? O è ancora troppo presto? Perché se la serie grosso modo resta sempre sugli stessi livelli, non credo riuscirò a considerarla un capolavoro.
I disegni di Harris non mi convincono pienamente.
MIO (cit)  :lolle: :lolle: :lolle:

Sinestro

Peccato, me ne sono già arrivati 3 volumi e ho ordinato il 4 e il 5.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Clod

a me ha cominciato ad appassionare dopo 4-5episodi; i primi servono ad introdurre l'atmosfera e i protagonisti, dopo carbura per bene :ahsisi:
leggerei almeno tutto il primo volume per farmi un'idea chiara

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

admin se non si è subito innamorato dubito che lo possa fare più avanti, anche se è vero che ingrana molto dopo metà del primo volume (io me ne sono innamorato subito) . Stessa cosa per i disegni di Harris, ma perchè non la convincono?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Corto Maltese

Aah brutta questa! Dagli una possibilità almeno col primo volume, se dopo la storia del circo (io cominciai con quelli quando trovai un paio di tp Play Press) della quale mi innamorai immediatamente, è difficile che la lettura ti appassioni anche in seguito
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Hankey

Io mi ricordo che sono arrivato a leggere fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e avevo tra le mani una serie dal potenziale enorme e che oramai mi stavo innamorando già dei personaggi. Dopo aver letto quell'episodio, sto ancora aspettando qualcosa che non mi sia piaciuto di questa serie  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sinestro

Non c'è un motivo in particolare per cui i disegni non mi abbiano fatto impazzire, li trovo legnosi, un po' statici e poco anatomici... Un po' alla Mignola, ma senza la sua classe però.
Ma ovviamente c'è molto del mio gusto personale in questo giudizio.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Sinestro

Io Swamp Thing non l'ho mai letto né comprato. Questo intendo continuare sicuramente a leggerlo, dicevo solo che non ne sono stato folgorato.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 26 Settembre 2011, 16:49:15


ma non è che poi la rivendi come hai fatto con swamp thing? :P

Starman mi piace più di Swampy di Moore  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Con me non è scattata la scintilla mentre leggevo, è stata una cosa tipo ho chiuso il volume, sono andato a dormire, la mattina dopo mi sono svegliato e... Ma che figata che è Starman :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/