News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermag

Citazione di: Ray Palmer il 25 Agosto 2011, 19:53:57
Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 18:12:52contando che ho 16 anni e che guadagno 50 euro a settimane da spendere come voglio, cioè sarà poco ma per un 16enne è oro che cola :asd:

Mizze! Io ho due anni in più di te e non vedo ancora tutti quei soldi assieme a settimana, se mi va bene ogni mese.
Comunque te li consiglio alla grande, magari se leggi in inglese, compra gli originali. Così vai sicuro, senza problemi Planeta!

Beh sono stato fortunato, cioè nulla di che, lavoro part-time 8 ore alla settimana come cameriere (lavorerei di più ma i miei non si fidano molto, più che altro per la scuola che sta per iniziare :asd:).

Comunque sono super-hypato. Lo comprerei solo per il figurone che ci farebbe nella mia libreria, ha veramente delle belle coste :sisi:

John Constantine

Citazione di: ermag il 26 Agosto 2011, 08:02:41
Citazione di: Ray Palmer il 25 Agosto 2011, 19:53:57
Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 18:12:52contando che ho 16 anni e che guadagno 50 euro a settimane da spendere come voglio, cioè sarà poco ma per un 16enne è oro che cola :asd:

Mizze! Io ho due anni in più di te e non vedo ancora tutti quei soldi assieme a settimana, se mi va bene ogni mese.
Comunque te li consiglio alla grande, magari se leggi in inglese, compra gli originali. Così vai sicuro, senza problemi Planeta!

Beh sono stato fortunato, cioè nulla di che, lavoro part-time 8 ore alla settimana come cameriere (lavorerei di più ma i miei non si fidano molto, più che altro per la scuola che sta per iniziare :asd:).

Comunque sono super-hypato. Lo comprerei solo per il figurone che ci farebbe nella mia libreria, ha veramente delle belle coste :sisi:
Ah, ma lavori!  :lolle:
Io facendo volontariato sono fregato. Comunque sì, prendilo; anche solo per i disegni!  :asd: E per la figura in libreria.

Green Hankey

Faccio una pausa dai volumi "Death of Capitan America" e mi leggo il volume 3 di Starman  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

La mini di Shade ha un errore di lettering o traduzione ogni due pagine  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Agosto 2011, 22:27:24
La mini di Shade ha un errore di lettering o traduzione ogni due pagine  :tsk:
è vero, che fastidio arghhh

cmq ho letto metà volume ed è sublime... fantastico il team-up
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Doktor Sleepless

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Agosto 2011, 22:27:24
La mini di Shade ha un errore di lettering o traduzione ogni due pagine  :tsk:

Purtroppo anche il secondo omnibus era pieno di difetti.
Ma guarda il lato positivo, fra poco non succederà più. Si spera, almeno.  :ph34r:

Guardiano della Notte

Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

in teoria il sesto volume sarà della Lion a meno che clamorosamente la Planeta non faccia uscire gli ultimi 3 numeri mensilmente  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

E' meno impossibile di quanto pensi anche se la vedo difficile...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:

Ma che ruolo ha avuto? cosa ha fatto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Batman il 29 Agosto 2011, 20:54:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:

Ma che ruolo ha avuto? cosa ha fatto?
Si parla di Batman e spunti tu  :lolle: :lolle: :lolle:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Batman il 29 Agosto 2011, 20:54:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:

Ma che ruolo ha avuto? cosa ha fatto?

Leggi e vedrai  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:
Non mi ricordo bene, com'era caratterizzato? Era uno stronzo, vero?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Captain America il 29 Agosto 2011, 20:56:01
Citazione di: Batman il 29 Agosto 2011, 20:54:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:

Ma che ruolo ha avuto? cosa ha fatto?
Si parla di Batman e spunti tu  :lolle: :lolle: :lolle:

Ovvio!!!  :shifty:

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:56:55
Citazione di: Batman il 29 Agosto 2011, 20:54:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Agosto 2011, 20:48:39
Anche io sono a metà e mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di Batman non mi ha entusiasmato ma ci può stare dai  :lol:

Ma che ruolo ha avuto? cosa ha fatto?

Leggi e vedrai  :P

Seeee ti pare che mi compro sto volume solo per una piccola parte di 48 pagine di batman  :lolle:

http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batmanhellboystarman-di-j-robinson-m-mignola/

L'avevo capito che si trattava questa dal post che clod ha scritto prima e poi cancellato  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori