News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Citazione di: Gintoki il 27 Luglio 2011, 14:33:13
Citazione di: Det. Bullock il 27 Luglio 2011, 14:03:23
Citazione di: Gintoki il 27 Luglio 2011, 13:46:48
Con tutti questi elogi mi avete stimolato alla lettura!
Dato che le pagine della discussione sono molte,mi potreste dire come è possibile recuperarlo? Oppure reindirizzarmi alla pagina del topic in cui vengono indicate le pubblicazioni?
Grazie mille (:
L'unico metodo sicuro e completo sono gli omnibus, siano essi americani o italiani.
Ci sono dei brossurati ma saltano alcune cose qui e là e nella versione italiana mancano della parte finale della serie.

Gli omnibus italiani si possono ordinare anche in fumetteria mentre quelli americani si possono ordinare su Amazon o Bookdepository.

Si sa già quanti saranno gli omni? ^__^"
Sei, sia quelli italiani che americani (questi ultimi ci sono già tutti).

Mordecai Wayne

Per ora di omnibus la Planeta ha stampato i primi 2. Ad agosto uscirà il terzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Un bellissimo commento, amico mio. Mi ingolosisce ancora di più in vista dell'imminente arrivo dell'omnibus anche dalle mie parti.

CitazioneJack Knight ha fatto della sua passione, la mia passione (quanto capisco l'ossessione di Robinson!), una professione. Volendo, perché non provarci?

Già, perché no?  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Doktor Sleepless

Ho finito Hell and Back, dopo questa entra di diritto fra i miei fumetti preferiti.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 31 Luglio 2011, 14:08:45
Ho finito Hell and Back, dopo questa entra di diritto fra i miei fumetti preferiti.
Che saga è?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Luglio 2011, 14:44:52
Citazione di: Doktor Sleepless il 31 Luglio 2011, 14:08:45
Ho finito Hell and Back, dopo questa entra di diritto fra i miei fumetti preferiti.
Che saga è?

Quella in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Me la ricordo, è veramente molto bella. Ecco, lì c'è qualche episodio di Gary Erskine, quello che in parte ha disegnato Firearm.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Luglio 2011, 15:50:19
Me la ricordo, è veramente molto bella. Ecco, lì c'è qualche episodio di Gary Erskine, quello che in parte ha disegnato Firearm.

Qualche pagina è sua, ma si è impegnato tantissimo per somigliare a Tony Harris mi sa...

Azrael



STARMAN N.3 [DI 6]
di James Robinson, Tony Harris
(Contiene Starman 30-38, Starman Annual 2, Starman Secret Files 1, the Shade 1-4)
ISBN: 978-84-684-0006-8
16,8x25,7, C, 432 pp, col.
€ 38,00

Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, dopo la morte del fratello maggiore David. Ora il Knight più giovane deve affrontare il peggiore dei nemici del padre, mentre impara a gestire l'eredità dell'eroe che è diventato.
In questo volume, Jack prosegue la propria evoluzione come eroe affiancandosi a Batman e alla Lanterna Verde della Golden Age, Alan Scott, per salvare il mostruoso Solomon Grundy. Inoltre, vedrete storie d'amore in diverse epoche, un altro incontro onirico con il fratello morto David, la storia della Nebbia che mai avreste creduto di leggere e l'intera miniserie dell'Ombra, che vede protagonista l'immortale moralmente ambiguo più amato di questa serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ermag

L'ho visto ieri in libreria e boh mi aveva affascinato la copertina e l'ho un po' spulciato. Ma è disegnato BENISSIMO, ci sono rimasto. Ho letto anche il primo capitolo e me ne sono innamorato  :wub:
Poi ho visto il prezzo e ci sono rimasto male.

Lo so che se ne è già parlato però prima di iniziare una spesa del genere (vabbè spesa un corno, contando che ho 16 anni e che guadagno 50 euro a settimane da spendere come voglio, cioè sarà poco ma per un 16enne è oro che cola :asd:) vorrei chiedervi:

1-La serie merita nella sua interezza? Ho capito che ad un certo punto ci sono cali, ma di quanto? Cioè quei ''cali''compromettono il valore dell'acquisto?
2-Contando che fra 4 mesi la Planeta chiude bottega secondo voi ce la fanno a finire di pubblicarla? Perchè onestamente mi darebbe non poco fastidio lasciare lì la serie a metà :sisi:

Grazie a chi risponde  :)

Selina Kyle

1 - Sì, deve confermartelo chi l'ha letta tutta ma pare di sì.

2 - Ce lo auguriamo, in ogni caso può darsi che se ne occupi poi la RW.. quando sarà fatta chiarezza su questo punto potremo esprimerci.

;)


Una mela al giorno...

John Constantine

Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 18:12:52contando che ho 16 anni e che guadagno 50 euro a settimane da spendere come voglio, cioè sarà poco ma per un 16enne è oro che cola :asd:

Mizze! Io ho due anni in più di te e non vedo ancora tutti quei soldi assieme a settimana, se mi va bene ogni mese.
Comunque te li consiglio alla grande, magari se leggi in inglese, compra gli originali. Così vai sicuro, senza problemi Planeta!

Ozymandias

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2011, 18:17:11
1 - Sì, deve confermartelo chi l'ha letta tutta ma pare di sì.

2 - Ce lo auguriamo, in ogni caso può darsi che se ne occupi poi la RW.. quando sarà fatta chiarezza su questo punto potremo esprimerci.

;)

da quello che ho capito dovrebbe esserci un leggero calo dal 4 o 5 volume.....aspetto conferme da Hush che lo ha letto tutto....

Murnau

Il calo c'è più o meno dall'episodio 48 e dura una quindicina circa di numeri, poi si ritorna quasi ai livelli precedenti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987