News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Corto Maltese il 10 Giugno 2011, 11:49:37
cosa si può chiedere di più? :wub:

perchè Robinson non hai scritto così molta roba recente  :cry:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael



Starman (cartonato) n.2 (di 6)
   
Edizione originale: Starman # 17-29, Showcase ´95 #12, Showcase ´96 # 4-5, Starman Annual # 1 USA
Testi: James Robinson
Disegni: Aaron Lopestri, Guy Davies
Formato: Libro cartonato, 416 pp., a colori.
Prezzo: 38 € 
   
Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, dopo la morte del fratello maggiore David. Ora il Knight più giovane deve affrontare il peggiore dei nemici del padre, mentre impara a gestire l'eredità dell'eroe che è diventato.

In questo volume, Jack si unisce a uno degli ex alleati del padre nella Società della Giustizia d'America, Wesley Dodds, l'enigmatico Sandman! Inoltre, Jack e il misterioso Ombra vanno letteralmente all'inferno, mentre un nemico da tempo dimenticato torna a Opal... con una nuova vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ozymandias


Corto Maltese

Quando le mie tasche ci saranno più piene :cry:
devo cercare di recuperare anche il secondo volumone su Swampy :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Questa è una serie fantastica. Ho i volumi della Play Press ma visto che sono molto incompleti ho deciso di prendere questi cartonati della Planeta che devono essere dei piccoli gioelli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Doktor Sleepless

Io lo sto amando, nonostante il prezzo folle non vedo l'ora che arrivi domani.  :wub:

Det. Bullock

Citazione di: Doktor Sleepless il 21 Giugno 2011, 15:21:45
Io lo sto amando, nonostante il prezzo folle non vedo l'ora che arrivi domani.  :wub:
Preparati, Sand & Stars è meraviglioso.  :wub: :rulezza:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

Stasera penso di iniziare il secondo volume  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Presi i 2 volumi di Starman. Che dire? L'edizione vale il prezzo.
Le storie non si discutono. È quanto di meglio prodotto dalla DC durante gli anni '90.
Sembra quasi incredibile che una serie di così alta qualità sia stata prodotta fuori dall'etichetta Vertigo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 14:25:00

Sembra quasi incredibile che una serie di così alta qualità sia stata prodotta fuori dall'etichetta Vertigo.

Infatti a ragione viene considerata la serie più Vertigo del DCU
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Corto Maltese

Visto oggi in fumetteria il volume 2... avrei dovuto aspettare a prenderlo in momenti più rosei per le finanze... ma non ce l'ho fatta, l'ho preso lo stesso! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."