News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Hal Jordan il 19 Maggio 2011, 15:24:28
Sono l'unico a cui non sta piacendo più di tanto? :lolle:
leggendo qualche post precedente, direi di no

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey


Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


The Joker

Citazione di: Paolo Papa il 19 Maggio 2011, 18:28:39
Citazione di: The Joker il 19 Maggio 2011, 15:03:31
Finito l'omnibus.
Come faccio a trovare i soldi per sei volumi :dowson:

Anche la cosa che mi aveva lasciato più dubbioso all'inizio, i disegni, ora mi piacciono da matti...
Già sul finire del primo ciclo li amavo, assieme ai colori (forse addirittura i primissimi disegni/colori, che Robinson nella postfazione definisce più acerbi, mi piacevano ancora di più).

dai che tra circa un mese esce già il secondo!  :asd:

Ma io mi prendo gli USA, che sono già disponibili tutti e sei :777:

E lì la tortura: sono tutti usciti e non posso permettermeli :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

Finito il primo volumozzo! Anche l'ultimo story arc è fichissimo, ma il più bello in assoluto finora rimane il primo: Sins of the Fathers.
Shade è veramente uno dei personaggi più riusciti del DCU, davvero magnetico e intrigante. Davvero non sono rimasto deluso dei 38 euro spesi, che di certo non sono pochi!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Mi sa che il primo è quello che è piaciuto di più anche a me :mmm:
Sarà la nascita dell'eroe :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Aspettate di leggere il secondo tomo.  :wub:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

inziato, davvero non male
almeno adesso so
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fantastiche le post-fazioni di Robinson :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey

Finito il primo volume.

Bello bello bello,credo che Jack sia uno dei personaggi più riusciti della storia. :wub:
Parlando con David la gemma del volume.
Spettacolari la saga del circo e la saga in cinque parti,bellissimo tutto il resto.
Non mi ha convinto del tutto Nash invece.Troppo stereotipata secondo me.

8,5.

Clod

Citazione di: Angel Lupo il 23 Maggio 2011, 19:25:38
Parlando con David la gemma del volume.
ah bene, son proprio arrivato lì con la lettura
comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Citazione di: Angel Lupo il 23 Maggio 2011, 19:25:38
Finito il primo volume.

Bello bello bello,credo che Jack sia uno dei personaggi più riusciti della storia. :wub:
Parlando con David la gemma del volume.
Spettacolari la saga del circo e la saga in cinque parti,bellissimo tutto il resto.
Non mi ha convinto del tutto Nash invece.Troppo stereotipata secondo me.

8,5.
Perché allora Shade? ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


hey

Citazione di: Corto Maltese il 25 Maggio 2011, 14:54:19
Citazione di: Angel Lupo il 23 Maggio 2011, 19:25:38
Finito il primo volume.

Bello bello bello,credo che Jack sia uno dei personaggi più riusciti della storia. :wub:
Parlando con David la gemma del volume.
Spettacolari la saga del circo e la saga in cinque parti,bellissimo tutto il resto.
Non mi ha convinto del tutto Nash invece.Troppo stereotipata secondo me.

8,5.
Perché allora Shade? ;)
Vero,stupendo anche lui. :ahsisi:

Clod

ragazzi, che fumetto; ci sono un paio di cose che ho adorato :w00t:
il personaggio in sè, veramente sfaccettato e vivo
i comprimari, dal padre ai conoscenti, tutti dal gran carisma
l'Ombra, un personaggio davvero unico
le migliaia di citazioni che spaziano dall'arte ai film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e ovviamente le postfazioni di Robinson, veramente sentite
ed è solo l'inizio :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

La scena dei Philip Marlowe me la ricordo, quando la lessi la prima volta rimasi per un bel pezzo a fissare quelle pagine, con questa faccia:  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Finalmente sono riuscito a recuperare il primo volumone. Leggere le primissime storie mi sta emozionando non poco.
Questo fumetto si sta riconfermando il mio fumetto preferito sui supereroi attualmente, cioè disegni sublimi, personaggi fantastici... cosa si può chiedere di più? :wub:
"Sarebbe bello vivere in una favola."