News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Citazione di: eddiekrueger il 06 Maggio 2011, 23:13:20
Citazione di: The Joker il 04 Maggio 2011, 16:14:11
Citazione di: Hal Jordan il 04 Maggio 2011, 13:47:36
Ho letto i primi 3-4 capitoli. Bello, ma mi aspettavo molto di più. :look:

:mmm:
Non mi mettete sta pulce ora che sto per ordinare 60 piastre di cartonati :lolle:
dopo ingrana. cmq ho finito di leggerlo, l'ultimo story-arc è fenomenale, narrato in maniera originale e caratterizzato da superbe idee narrative. inoltre, in un capitolo di questo arc, Harris è coadiuvato da un bel team di artisti.

Come traduzione/lettering che mi dici?  :mmm:

magicofra21

Citazione di: Eingya il 07 Maggio 2011, 07:05:06
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Maggio 2011, 01:36:01
Per me ingrana dalla prima pagina del numero 0, con la splash-page sulla città Art Decò e la prosa alla Alan Moore.  :wub:
quoto :asd:

anche per me, ingrana da subito :sisi: :sisi: :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Maggio 2011, 13:16:04
Come traduzione/lettering che mi dici?  :mmm:

Traduzione mi sembra ottima. Qualche errore di lettering sparso ma poca roba. Pochissima, tenedo conto del fatto che è un tomo di 400 pagine...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Mi potresti dire il nome del traduttore?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Maggio 2011, 13:44:15
Foschini è bravo.  :sisi:

è anche disponibilissimo al dialogo tramite email  :ahsisi:

E poi è un grande perchè adora Morrison
I've got new kidneys. I don't like the colour.

eddiekrueger

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Maggio 2011, 13:16:04
Citazione di: eddiekrueger il 06 Maggio 2011, 23:13:20
Citazione di: The Joker il 04 Maggio 2011, 16:14:11
Citazione di: Hal Jordan il 04 Maggio 2011, 13:47:36
Ho letto i primi 3-4 capitoli. Bello, ma mi aspettavo molto di più. :look:

:mmm:
Non mi mettete sta pulce ora che sto per ordinare 60 piastre di cartonati :lolle:
dopo ingrana. cmq ho finito di leggerlo, l'ultimo story-arc è fenomenale, narrato in maniera originale e caratterizzato da superbe idee narrative. inoltre, in un capitolo di questo arc, Harris è coadiuvato da un bel team di artisti.

Come traduzione/lettering che mi dici?  :mmm:
c'è qualche scemenza ma di scarsa rilevanza. come leggere un qualsiasi libro Mondadori :asd:

Slask

sono al numero 3...      bello, ma ancora niente di imprescindibile, spero veramente che ingrani entro i prossimi numeri.

Murnau

Se non vi prende da pagina 1 del primo episodio, secondo me non vi prenderà affatto. Non capisco come facciate a non innamorarvi già dalle didascalie iniziali, ma tant'è.

Poi uno si chiede perché la Play Press sospese la pubblicazione della serie, ai tempi...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Maggio 2011, 17:51:54
Se non vi prende da pagina 1 del primo episodio, secondo me non vi prenderà affatto. Non capisco come facciate a non innamorarvi già dalle didascalie iniziali, ma tant'è.

Poi uno si chiede perché la Play Press sospese la pubblicazione della serie, ai tempi...

Succede, ognuno ha il suo "palato". Io ad esempio non ho amato Young Liars che tu ami nonostante spesso ci piacciano le stesse cose.
Questo invece mi ha preso da subito  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Maggio 2011, 17:51:54
Se non vi prende da pagina 1 del primo episodio, secondo me non vi prenderà affatto. Non capisco come facciate a non innamorarvi già dalle didascalie iniziali, ma tant'è.

Poi uno si chiede perché la Play Press sospese la pubblicazione della serie, ai tempi...

difatti ho detto che è bello. se non mi avesse preso, fin da subito sarei rimasto indifferente e probabilmente avrei mollato già al n° 1 (mi è successo di recente con opere di Gaiman), invece i primi numeri mi hanno invogliato a continuare. Ma per "innamorarmi" come dici tu, deve fare molto di più..  sto aspettando il numero che mi colpisca veramente.

rplant

Ma quanto sono spessi sti omnibus della Planeta? Rispetto ai TP della Play Press il rapporto è di 2 a 1. Cioè i primi 5 TP Play Press raccolgono più o meno le stesse storie contenute nei primi 2 Omnibus Planeta, ma il loro spessore complessivo equivale a quello del primo Omnibus Planeta. Ma quelli della Planeta lo sanno che mica c'abbiamo tutti la villa o il magazzino?

Murnau

Anche i TP della Play sono su carta patinata, fa eccezione solo l'ultimo (che ho regalato perché le storie erano contenute anche nel penultimo TP americano).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987