News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: magicofra21 il 06 Maggio 2011, 13:14:44
che pppalle sta roba :lolle: :lolle:

sono al secondo numero (quindi ne ho letti 3), mi sto annoiando da morire. disegni orrendi, colorazione indegna, storia soporifera.. (e al momento, 38 euro buttati) -_-

BJ, sei tu con un nick piratato?   :look: 
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

magicofra21

 :nono:

mi dite cosa dovrei apprezzare di questo lavoro? i disegni sono oggettivamente poco guardabili, la colorazione rende epilettici.. sulle storie l'ho detto, sono ancora al terzo episodio.. certo che un inizio così fiacco non me lo aspettavo.. la parte che mi ha un po' risvegliato dal sonno è stata la predica del padre, odiosissimo peraltro (sembrava Barry Allen in versione nazimod :asd:  :P) al figlio. un po' poco tutto sommato. -_-

Murnau

Continuo a pensare che tu stia scherzando, anche perché "i disegni sono oggettivamente poco guardabili, la colorazione rende epilettici.. " riferito a Tony Harris e Greg Wright mi pare davvero un  :bazinga:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

va beh, mettendo da parte l'aspetto grafico (che è quello meno importante), dove sta il pregio di questa serie?

Hal Jordan

A me i disegni piacciono molto, sto avendo però problemi con la storia. Ho finito i primi 5-6 capitoli e non mi ha preso molto. :nono: Spero che più avanti migliori.

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 06 Maggio 2011, 14:18:01
va beh, mettendo da parte l'aspetto grafico (che è quello meno importante), dove sta il pregio di questa serie?
In tutte le cose che avevo affermato prima, sia in questo topic che nei vari "progetti futuri Planeta" et similia. Non farmi ripetere sempre le stesse cose.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Praticamente è un fumetto Vertigo con qualche punta di super-eroismo moderno. A tratti le atmosfere mi hanno ricordato Sandman.
Poi i personaggi son ocaratterizzati divinamente. E l'Ombra mi intriga non poco come personaggio  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Come in Sandman, ci saranno parecchi episodi incentrati sui comprimari, con Jack che a malapena appare (oppure non compra per nulla). E sempre come nella serie di Gaiman, ci sono storie ambientate nel passato, sulle precedenti incarnazioni di Starman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Maggio 2011, 15:08:21
Come in Sandman, ci saranno parecchi episodi incentrati sui comprimari, con Jack che a malapena appare (oppure non compra per nulla). E sempre come nella serie di Gaiman, ci sono storie ambientate nel passato, sulle precedenti incarnazioni di Starman.

la storia tratta dal diario dell'Ombra era molto sandmaniana.
E l'Ombra è un personaggio molto corinziano  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Eingya

i disegni sono stupendi davvero
i personaggi sono bellissimi, caratterizzati splendidamente

davvero non capisco come faccia a non piacere, io mi rodo le mani perchè non c'ho soldi per comprare i volumi.

eddiekrueger

Citazione di: The Joker il 04 Maggio 2011, 16:14:11
Citazione di: Hal Jordan il 04 Maggio 2011, 13:47:36
Ho letto i primi 3-4 capitoli. Bello, ma mi aspettavo molto di più. :look:

:mmm:
Non mi mettete sta pulce ora che sto per ordinare 60 piastre di cartonati :lolle:
dopo ingrana. cmq ho finito di leggerlo, l'ultimo story-arc è fenomenale, narrato in maniera originale e caratterizzato da superbe idee narrative. inoltre, in un capitolo di questo arc, Harris è coadiuvato da un bel team di artisti.

Murnau

Per me ingrana dalla prima pagina del numero 0, con la splash-page sulla città Art Decò e la prosa alla Alan Moore.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Eingya

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Maggio 2011, 01:36:01
Per me ingrana dalla prima pagina del numero 0, con la splash-page sulla città Art Decò e la prosa alla Alan Moore.  :wub:
quoto :asd:

Lucifer

Purtroppo al momento non posso permettermi questa ristampa. Recupererò in seguito. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n