News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 13:34:04
mi interesserebbe moltissimo leggere questo fumetto.ma se dovessi prendere gli omnibus planeta dite che sono sicuro di vedere il termine dell'opera o devo tradurmeli io alla fine? si sa la cadenza delle uscite?

Nessuno può darti certezze in merito.
Neppure quelli della PLaneta penso possano risponderti  :asd:
Devi fare una scelta....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

magicofra21

se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Selina Kyle

Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:


Una mela al giorno...

Hal Jordan

Ho letto i primi 3-4 capitoli. Bello, ma mi aspettavo molto di più. :look:

ness

Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?

BlackJack

Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 14:03:43
Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?

ci metti 6 copie del primo volume, e ci scrivi il numero con il pennarello :lolle:

magicofra21

#171
guarda, questo è un discorso che meriterebbe un topic a parte.. ultimamente ci hanno preso gusto con le edizioni superlusso.. bisogna sperare che il mercato regga :look: non tutti possono permettersi 100 e passa euro al mese di cartonati :ph34r:

ness

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 04 Maggio 2011, 14:05:18
Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 14:03:43
Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?

ci metti 6 copie del primo volume, e ci scrivi il numero con il pennarello :lolle:

pensavo a dei cartoni giusto per riempire lo spazio.
se dovessi proprio prendere sei copie uguali di starman le uso per una causa nobile...gliele lancio addosso agli uomini planeta
per quello confezionano delle belle armi di distruzione

Selina Kyle

Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 14:03:43
Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?

Sono tanti soldi sì. :D
Ma la Planeta ripropone l'edizione omnibus Americana.. considerate che nè in Italia nè negli USA prima di questi omnibus (cari, ma piuttosto pratici da leggere) c'era un'edizione integrale di Starman.  :up:


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Per le considerazioni più generiche sulla Planeta e sulle edizioni comunque, dato che questa è già una discussione bella corposa, è meglio usare i topic della sezione apposita.. concentriamoci anche sulla storia e i commenti al fumetto.  :up: :D


Una mela al giorno...

ness

Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 14:08:35
Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 14:03:43
Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)


Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?

Sono tanti soldi sì. :D
Ma la Planeta ripropone l'edizione omnibus Americana.. considerate che nè in Italia nè negli USA prima di questi omnibus (cari, ma piuttosto pratici da leggere) c'era un'edizione integrale di Starman.  :up:
lo capisco questo ma l'america è l'america.per quanto poco ne sappia credo abbiano un mercato diverso. non so se anche in italia possano permettersi di fare omnibus su omnibus. cioè a sto punto mi compro gli omnibus a rate se non possono farmi i tp
CitazionePer le considerazioni più generiche sulla Planeta e sulle edizioni comunque, dato che questa è già una discussione bella corposa, è meglio usare i topic della sezione apposita.. concentriamoci anche sulla storia e i commenti al fumetto.   

mi trasferisco allora  :D

magicofra21

quantomeno hanno i numeri dalla loro..  :sisi:

per quanto riguarda la storia: non l'ho ancora tolto dal cellophane. :nono:

Det. Bullock

Citazione di: ness il 04 Maggio 2011, 14:03:43
Citazione di: Selina Kyle il 04 Maggio 2011, 13:39:45
Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 13:37:41
se compri ci sono più certezze che lo concluderanno ;)

Questo secondo me è un ragionamento molto giusto.. supportare tutto è impossibile, ma quello che ci piace sì.  :up:

però sossoldi!
non riesco a capire questi della planeta.ma hanno manie di grandezza o cosa? non potevano fare dei pratici tp o cartonati se proprio volevano fare gli sboroni almeno ci si divideva le spese.va bene mostrare la copia figherrima in libreria ma se poi non escono i successivi in libreria che ci metto?
Gli omnibus di Starman sono normali volumi cartonati da 400-500 pagine (quanto due o tre TP), non sono dei mattonazzi tipo gli omnibus degli X-men e la serie è molto lunga, a volerla fare completa in TP sarebbero venuti molti più volumi rispetto all'edizione precedente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Joker

Citazione di: Hal Jordan il 04 Maggio 2011, 13:47:36
Ho letto i primi 3-4 capitoli. Bello, ma mi aspettavo molto di più. :look:

:mmm:
Non mi mettete sta pulce ora che sto per ordinare 60 piastre di cartonati :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

che pppalle sta roba :lolle: :lolle:

sono al secondo numero (quindi ne ho letti 3), mi sto annoiando da morire. disegni orrendi, colorazione indegna, storia soporifera.. (e al momento, 38 euro buttati) -_-