News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

Io lo prendo...






in realtà lo faccio solo per le tavole di Harris...sto Robinson manco so chi è :lolle:

John Constantine

E ti spendi 38 euri solo per i disegni?

Azrael

Citazione di: Ray Palmer il 08 Aprile 2011, 23:23:53
E ti spendi 38 euri solo per i disegni?

No dai , gli piacerà anche il personaggio  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Ray Palmer il 08 Aprile 2011, 23:23:53
E ti spendi 38 euri solo per i disegni?


:asd:

A parte questo,ci sono i commenti strapositivi di praticamente tutti gli utenti e il personaggio mi ispira :sisi:

Captain America


Murnau

Cazzo, vi riempita casa di stronzate e poi tentennate davanti ad uno dei più bei fumetti DC di sempre!  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2011, 00:26:48
Cazzo, vi riempita casa di stronzate e poi tentennate davanti ad uno dei più bei fumetti DC di sempre!  :lolle:
Non sto mica tentennando,lo prendo sicuro :unsure:


e non ho la casa piena di stronzate -_-

Slask

ma in parole povere:
qual'è la storia, e quali sono i pregi di questo fumetto?

perchè sono totalmente ignorante su questa serie di Robinson..

magicofra21

madonna.. ho visto qualche tavola su google.. spettacolari. :o sarà mio sicuramente

hey



E' un peccato che le abbiamo colorate,queste tavole.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

hey

Citazione di: Selina Kyle il 25 Aprile 2011, 19:11:56
Sono stupende anche colorate. ;)
Non ne dubito,ma sono un amante del bianco e nero :D

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 19:16:20
ma in parole povere:
qual'è la storia, e quali sono i pregi di questo fumetto?

perchè sono totalmente ignorante su questa serie di Robinson..
Jack Knight è un antiquario ed è anche il figlio di Ted Knight, lo Starman originale, e il fratello di David, l'attuale Starman.
Quando un vecchio nemico del padre torna per vendicarsi in grande stile le circostanze lo costringono a prendere in mano l'eredità paterna e divetare egli stesso il nuovo Starman.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Citazione di: Det. Bullock il 25 Aprile 2011, 20:53:24
Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 19:16:20
ma in parole povere:
qual'è la storia, e quali sono i pregi di questo fumetto?

perchè sono totalmente ignorante su questa serie di Robinson..
Jack Knight è un antiquario ed è anche il figlio di Ted Knight, lo Starman originale, e il fratello di David, l'attuale Starman.
Quando un vecchio nemico del padre torna per vendicarsi in grande stile le circostanze lo costringono a prendere in mano l'eredità paterna e divetare egli stesso il nuovo Starman.

prologo interessante. e cos'è che ha reso questa serie un cult?

mi spiego, ora che conosco abbastanza bene Hitman, se qualcuno me lo chiedesse direi: ha un personaggio carismatico e al quale ti affezioni immediatamente; le trame sono un mix tra grottesco, azione e ironia e l'autore ha spinto l'acceleratore facendola diventare una serie al confine tra DC e Vertigo...

se doveste consigliarmi Starman cosa mi direste per convincermi?  :)

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 26 Aprile 2011, 03:25:58
Citazione di: Det. Bullock il 25 Aprile 2011, 20:53:24
Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 19:16:20
ma in parole povere:
qual'è la storia, e quali sono i pregi di questo fumetto?

perchè sono totalmente ignorante su questa serie di Robinson..
Jack Knight è un antiquario ed è anche il figlio di Ted Knight, lo Starman originale, e il fratello di David, l'attuale Starman.
Quando un vecchio nemico del padre torna per vendicarsi in grande stile le circostanze lo costringono a prendere in mano l'eredità paterna e divetare egli stesso il nuovo Starman.

prologo interessante. e cos'è che ha reso questa serie un cult?

mi spiego, ora che conosco abbastanza bene Hitman, se qualcuno me lo chiedesse direi: ha un personaggio carismatico e al quale ti affezioni immediatamente; le trame sono un mix tra grottesco, azione e ironia e l'autore ha spinto l'acceleratore facendola diventare una serie al confine tra DC e Vertigo...

se doveste consigliarmi Starman cosa mi direste per convincermi?  :)
Cavolo, come faccio a spiegare, senza spoilerare?  :look:
La serie è incentrata sul rapporto tra Jack e la sua famiglia, un padre con cui spesso è stato in conflitto e un mentore molto particolare (se dico chi è ti spoilero il primo volume), l'epopea non è solo di Jack ma anche di Ted che cerca di ricucire i rapporti con un figlio che non ha mai realmente capito (Ted è uno scienziato che guarda sempre avanti mentre Jack è un antiquario nostalgico) ed aiutarlo nel suo nuovo ruolo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.