News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Se cerchi su google magari trovi qualche Spoiler, ti basta sapere che negli anni ci sono stati diversi Starman, anche non legati tra loro, che traevano potere dalle stelle. Quello di Robinson è l'eroe degli anni '90, e rifefinisce il concetto di supereroismo, in poche parole.
L'edizione planeta dovrebbe uscire a breve, si aspettano conferme :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

#91
 :sisi: :sisi: costa 38eurozzi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Mi sa che lo prendo...ho viste delle tavole di Harris e sono pazzesche :sisi:

Walter West

Anch'io mi sa proprio che lo prendo, aspetto questo fumetto da fin troppo tempo e di rimediare i TP della Play Press non ci penso proprio.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Citazione di: Skywalker il 06 Aprile 2011, 14:06:28
Anch'io mi sa proprio che lo prendo, aspetto questo fumetto da fin troppo tempo e di rimediare i TP della Play Press non ci penso proprio.
Sono monchi del finale, oltretutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Aprile 2011, 15:13:25
Citazione di: Skywalker il 06 Aprile 2011, 14:06:28
Anch'io mi sa proprio che lo prendo, aspetto questo fumetto da fin troppo tempo e di rimediare i TP della Play Press non ci penso proprio.
Sono monchi del finale, oltretutto.

Una ragione in più per starne alla larga. :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

John Constantine

In questi giorni conto di prendermi il primo omnibus, sono indeciso se in originale o in italiano. Da una parte risparmierei un sacco, dall'altra lo leggerei subito e senza troppo impegno.  :sisi:

Hal Jordan

Sono super indeciso. Quello che ho letto di Robinson non mi ha entusiasmato, anzi. :look:

Murnau

Tu di Robinson non hai letto nulla, fidati. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Ray Palmer il 06 Aprile 2011, 20:21:27
In questi giorni conto di prendermi il primo omnibus, sono indeciso se in originale o in italiano. Da una parte risparmierei un sacco, dall'altra lo leggerei subito e senza troppo impegno.  :sisi:
Meglio in originale, almeno sei sicuro che non fa la fine dei cartonati di Sandman.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

ma se nessuno lo prende in italiano fa davvero la fine di Sandman  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

#102
ok... è arrivato il momento di andare in fumetteria..  
per ordinare Lanterna Verde di Johns, lo Swampt Thing di Moore, diversi cartonati di Batman..

...troverò i soldi per ordinare pure questo?  :cry:

Post Uniti: 08 Aprile 2011, 14:30:59

Citazione di: ken1989 il 07 Aprile 2011, 22:59:08
ma se nessuno lo prende in italiano fa davvero la fine di Sandman  :(

in effetti ken non ha tutti i torti raga...      la planeta avrà tutti i difetti di questo mondo, ma noi quantomeno dobbiamo avere la coscienza a posto, in modo da poter dire: "ok, io lettore faccio il sacrificio, compro questa bellissima edizione, ora sta a te fare il tuo dovere e completarla".
Perchè se di questi fumetti si vendono 2/3 copie su 500, non possiamo poi mica prendercela con la distribuzione e quant'altro se le pubblicazioni si interrompono o rimangono monche, o se spariscono arretrati...

io con le mie modeste disponibilità economiche, quando posso contribuisco, nel senso che pur non conoscendo minimamente tante delle cose che compro, faccio un sacrificio e spendo una cifra non indifferente, perchè comunque se da una parte ho la curiosità di leggere, dall'altra penso anche che bisogna ripagare gli sforzi che vengono fatti per portare qua da noi materiale che fino a 10 anni fa ci sognavamo.
esempio: lo Swamp Thing di Moore per me è sconosciuto, non ho mai letto niente. Certo, conosco la reputazione, e sopratutto la reputazione del suo autore, ma per quanto mi riguarda potrebbe pure non piacermi affatto..    però diamine, un'edizione deluxe per un'intera run conosciuta e apprezzata da tutti, raccolta cronologicamente, ricolorata, con contenuti extra e quant'altro..  con questi presupposti 35 € li spendo più volentieri.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Hankey

pure io lo prendo e l'ho già ordinato.
I've got new kidneys. I don't like the colour.