News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem


pumui75

Bello !
Se non trovo il 5 in giro mi sa che attendo questa ristampa !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Ho iniziato il primo volume!
Che cosa mi ero perso?!? Scritta benissimo, avvincente e con quel gusto retrò che affascina sempre!
Con Jack Knight si entra subito in empatia.
Favolosa  :wub:

Scrooge

Parlando con David è una storia bellissima, l'ultima pagina è da brividi!!!

Fuller

Uno dei migliori comics degli anni 90


seifer

Domanda per chi ha recuperato l'edizione Panini: qualità della carta e sopratutto rilegatura, cosa mi dite? Ad uno sguardo veloce al volume cellophanato in libreria, mi è sembrato piuttosto sottile rispetto alla controparte Planeta.
Grazie mille!

ironmaidenn

da quanti numeri sarà composta la serie omnibus della panini?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Citazione di: seifer il 07 Dicembre 2020, 16:28:36
Domanda per chi ha recuperato l'edizione Panini: qualità della carta e sopratutto rilegatura, cosa mi dite? Ad uno sguardo veloce al volume cellophanato in libreria, mi è sembrato piuttosto sottile rispetto alla controparte Planeta.
Grazie mille!

La carta è quella super sottile degli Omnibus giganti della Panini (ed Invisibles e Quarto Mondo)
Per questo è meno spesso
Sometimes I feel so deserted

Scrooge

Ci sono due pagine che raccontano di un uomo che deve affrontare un lutto e il tutto si svolge mentre il palazzo in cui vive è in fiamme...stupendo

Mancino

Divorato il primo omnibus Panini, stupendo  :wub:

Mi piace la dinamica padre e figlio è il concetto di Eredità. Inoltre la caratterizzazione dei personaggi per me è top !

Very Good  :ahsisi:

LucaR

Dopo 25 anni tondi di onorata lettura DC, finalmente ho colmato quella che era la mia più grande (forse unica) lacura (parlando di edizioni in ITA): primo volume splendido, ovviamente mi riferisco alla storia,  ma anche l'edizione Omnibus della Panini è eccellente.

Ora non vedo l'ora che escano anche i voulmi seguenti.
Capisco che abbiano voluto ricalcare i 6 volumi originali, ma visto l'andazzo a sto punto avrei preferito un  unico Volume gigantesco o almeno 2-3 volumi più grossi che 6 così  :P
...più che altro per l'attesa tra l'uno e l'altro!

pumui75

Un VOLUME UNICO ?
Mi sa che sarebbe venuto esagerato e pure costoso !

Io attendo da decenni la ristampa del 5.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Già due-tre volumi di quella dimensione sarebbero piuttosto difficili da gestire, figurarsi uno solo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg