News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


Scrooge

Ragazzi, a parte L'Ombra e storie parallele come quella con HellBoy e Batman che differenza c'è con l'edizione play press?
Mi pare di aver capito che manca l'ultimo volume! Giusto???

nickorso90

Esatto.
Fai prima a prendere il sesto volume lion

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 11 Luglio 2020, 20:35:00
Esatto.
Fai prima a prendere il sesto volume lion

Quindi potrei risparmiare notevolmente prendendo dal 1 al 12 play press e poi il 6 volume lion...

xaviertnt

Ciao a tutti
Starman di Robinson fu una serie osannata quando uscì e successivamente venerata dai fan.
A breve partirà la ristampa Panini: vale ancora la pena recuperarla?
Oppure, come ho letto altrove, è invecchiata male e fuori dal suo tempo non brilla più come allora?
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


LoBoFyah

Citazione di: xaviertnt il 15 Luglio 2020, 00:06:16
Ciao a tutti
Starman di Robinson fu una serie osannata quando uscì e successivamente venerata dai fan.
A breve partirà la ristampa Panini: vale ancora la pena recuperarla?
Oppure, come ho letto altrove, è invecchiata male e fuori dal suo tempo non brilla più come allora?

capolavoro del fumetto supereroistico
da prendere a mani basse

Murnau

Non è invecchiata per nulla, è uno dei più bei fumetti di sempre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

superxeno

Più che altro credo sia da capire quanto costerà la ristampa panini e se sarà davvero per fine anno come dicevano.
Ad occhio si vanno a spendere di più dei 300€ con cui oggi si recupera tutta la serie nella edizione Planeta RW.
Visti i 95€ che ho visto oggi sull'anteprima per gli omnibus  :asd:
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

Se manterranno questo prezzo, direi che si va a risparmiare qualcosina

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1omni006isbn-it-dc-omnibus-dc-omnibus-n-6-52.html

Comunque serie da prendere  :sisi:

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 15 Luglio 2020, 16:33:12
Se manterranno questo prezzo, direi che si va a risparmiare qualcosina

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1omni006isbn-it-dc-omnibus-dc-omnibus-n-6-52.html

Comunque serie da prendere  :sisi:

Guarda oggi hanno tirato fuori un aumento ottimo di 50€ per il cofanetto di Sandman, da 200€ a 250€ e son brossurati. Il numero di pagine per l'intera saga è comparabile, se lo facessero a 240€ per una serie in cartonato mi stupirei onestamente. 
Sinceramente dubito  :asd:
Sometimes I feel so deserted

xaviertnt

... intanto ho recuperato il primo volumone Planeta di seconda mano e provo com'è  :up:
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


pumui75

Dato il prezzo mi sa che conviene puntare su usato od occasioni in giro .
IBS tempo fa metteva 3/4 volume a metà prezzo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: pumui75 il 09 Settembre 2020, 19:34:52
Dato il prezzo mi sa che conviene puntare su usato od occasioni in giro .
IBS tempo fa metteva 3/4 volume a metà prezzo !

Purtroppo adesso è tornato indisponibile il numero 5. O si prende il blocco completo che si trova a prezzi onesti o un centinaio di euro sono da pensare solo per vol 5.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Io li compro quando sono in offerta !
Ma il 5 come mai è esaurito ?

Nel 3 ho trovato bella la citazione di BATMAN che parla del regista WOODY A !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: pumui75 il 16 Settembre 2020, 11:59:30
Io li compro quando sono in offerta !
Ma il 5 come mai è esaurito ?

Nel 3 ho trovato bella la citazione di BATMAN che parla del regista WOODY A !

Sono stati pubblicati più di 10 anni fa. Dubito saranno mai in offerta  :asd:
Il 5 è esaurito perchè aveva una tiratura più bassa, come il 6. La Planeta stava già iniziando a tirare i remi in barca dal 4 mi sembra che le tirature si sono tarate sui volumi di vendita dei primi 3 tomi
Sometimes I feel so deserted