News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: pumui75 il 27 Febbraio 2020, 14:24:50
Dal mio fumettaro sono arrivati i volumi planeta , ho preso il primo !
Che saga gente !

Nota del collezionista : il sesto contiene quasi tutta roba inedita nel nostro paese (gli altri volumi invece materiale già stampato dalla PLAY PRESS).

Consiglio personale, prendi il 5 che è esaurito ovunque se c'è.
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Sì, buttati sul quinto che è introvabile. Io ho preso solo quello per ora XD.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

Se mi avanza pecunia !
Il sesto costa tonta perché è inedito o ci sono altri motivi ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

costa tanto perche' l'editore che ha appena perso i diritti e' stronzo.
quelli Planeta costavano 38 dal primo all'ultimo.

pumui75

Mi era venuto in mente .
Come mai il redazionale (messo in fondo al libro) è in formato mignon?
Fa venire mal di testa a leggerlo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 27 Febbraio 2020, 15:50:02
costa tanto perche' l'editore che ha appena perso i diritti e' stronzo.
quelli Planeta costavano 38 dal primo all'ultimo.

molto diplomatico  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ken Parker

Citazione di: pumui75 il 27 Febbraio 2020, 14:57:36
Se mi avanza pecunia !
Il sesto costa tonta perché è inedito o ci sono altri motivi ?

Fu uno degli ultimi volumi stampati dal vecchio editore, fu distribuito col contagocce.
Ovviamente la ristampa Lion è overprezzata

superxeno

Complice il tanto tempo a casa sono riuscito a terminare la lettura di tutta la saga, che si era un po' arenata a metà del volume tre.
Nel complesso è stata una ottima lettura che mi ha portato alla scoperta di un modo e di una parte della DC a me sconosciuta. Jack Knight è quello che definirei un eroe "onesto" con dubbi e crisi. Allo stesso tempo è un ganzo con le sue manie di collezionismo.
La storia è folgorante nei primi due volumi, per arrivare un po' in una fase di stanca su volume 3e4 con situazioni già viste e accadimenti che si ripetono un po' in tondo. Una bella accelerata la danno volume 5 e volume 6 che riportano Jack Knight al centro dell'azione di tutto l'universo DC presentato in questa saga.
Avevo altissime aspettative e sono state mantenute. Disegni strepitosi sia di Harris che di Snejbjerg a corredare una delle più belle edizioni che abbia mai visto per un fumetto.
Insomma se potete recuperatelo ecco.
Sometimes I feel so deserted

ironmaidenn

Avrei un dubbio ragazzi... La Playpress pubblicò in 12 volumi l'intera serie? O solo una parte?

nickorso90

Citazione di: ironmaidenn il 16 Giugno 2020, 22:35:52
Avrei un dubbio ragazzi... La Playpress pubblicò in 12 volumi l'intera serie? O solo una parte?
Solo una parte

ironmaidenn

Citazione di: nickorso90 il 16 Giugno 2020, 22:50:52
Citazione di: ironmaidenn il 16 Giugno 2020, 22:35:52
Avrei un dubbio ragazzi... La Playpress pubblicò in 12 volumi l'intera serie? O solo una parte?
Solo una parte

Ti ringrazio!

pumui75

La saga completa fu pubblicata dalla planeta in 6 volumi .
LION li ha ristampati tutti a caro prezzo !

Ora attendiamo le mosse della panini !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

La Lion ha ristampato solo il 6, mi sembra. Comunque la Panini, li ristampa a 45€ l'uno. C'è il primo sull'ultimo anteprima

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Scrooge

Alla luce del fatto che il 6 è introvabile penso che andrò sulla nuova edizione della panini...certo il prezzo per un personaggio che a primo acchito non sembra nelle mie corde mi scoraggia! Però ne parlano tutti bene!

Hush

Citazione di: Ale87reds il 17 Giugno 2020, 15:28:14
Alla luce del fatto che il 6 è introvabile penso che andrò sulla nuova edizione della panini...certo il prezzo per un personaggio che a primo acchito non sembra nelle mie corde mi scoraggia! Però ne parlano tutti bene!
Se si trova il numero zero della Play press prendi quello per farti un'idea o magari il primo volume di quella edizione( non dovrebbe venire tanto) e se ti piace ti butti nella nuova