News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste89master

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2020, 12:59:00
Mi ricordo la soddisfazione di acchiappare al volo i volumi 5 & 6 in fumetteria un secondo prima della mezzanotte quando la Planeta uscì di scena. :asd:

Esatto, hai colto in pieno  :clap:

Slask

Io dopo qualche anno dall'arrivo di Lion avevo perso le speranze di recuperarli. Salvo poi beccare casualmente un tizio su facebook che me li vendette tutti a meno del prezzo di copertina.
Uno di quelle botte di culo che non dimenticherò facilmente  :sisi: :sisi: :sisi:

superxeno

Io li ho pagati 300€ tutti e 6. 50€ a volume invece dei 38€ di copertina.
Considerando che sembra sia andato esaurito il 5 e dubito che la panini ristampi questa serie, tutto sommato non mi sembra il peggiore degli affari. Però effettivamente poteva andarmi meglio.  ^_^
Sometimes I feel so deserted

ste89master

Citazione di: superxeno il 30 Gennaio 2020, 09:59:52
Io li ho pagati 300€ tutti e 6. 50€ a volume invece dei 38€ di copertina.
Considerando che sembra sia andato esaurito il 5 e dubito che la panini ristampi questa serie, tutto sommato non mi sembra il peggiore degli affari. Però effettivamente poteva andarmi meglio.  ^_^

Anche se Panini la ristampasse, non avrebbe più quel "feeling" dei bei volumi Planeta che per me, sono ancora imbattibili, e non credo che questa edizione possa perdere mai valore onestamente

Chocozell

Io sto cercando di prenderla >.<
Ne avete parlato talmente bene che mi avete fatto salire la scimmia
Firma.png


superxeno

Citazione di: Chocozell il 30 Gennaio 2020, 19:43:44
Io sto cercando di prenderla >.<
Ne avete parlato talmente bene che mi avete fatto salire la scimmia

Guarda su ebay la trovi non spendendo un capitale al momento. Te la devi comporre ma si trovano tutti i numeri. Per come sia non so, è la mia prossima lettura ma mi hanno stupito tutti i commenti entusiastici che ho ricevuto.
Scrivo man mano cosa penso  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Citazione di: superxeno il 30 Gennaio 2020, 21:05:42
Citazione di: Chocozell il 30 Gennaio 2020, 19:43:44
Io sto cercando di prenderla >.<
Ne avete parlato talmente bene che mi avete fatto salire la scimmia

Guarda su ebay la trovi non spendendo un capitale al momento. Te la devi comporre ma si trovano tutti i numeri. Per come sia non so, è la mia prossima lettura ma mi hanno stupito tutti i commenti entusiastici che ho ricevuto.
Scrivo man mano cosa penso  :ahsisi:
È quello che vorrei fare. L'unico problema è il 5. In pratica tra quello ed il 6 si spende quanto a prendere gli altri 4

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


superxeno

Citazione di: Chocozell il 30 Gennaio 2020, 21:38:25
Citazione di: superxeno il 30 Gennaio 2020, 21:05:42
Citazione di: Chocozell il 30 Gennaio 2020, 19:43:44
Io sto cercando di prenderla >.<
Ne avete parlato talmente bene che mi avete fatto salire la scimmia

Guarda su ebay la trovi non spendendo un capitale al momento. Te la devi comporre ma si trovano tutti i numeri. Per come sia non so, è la mia prossima lettura ma mi hanno stupito tutti i commenti entusiastici che ho ricevuto.
Scrivo man mano cosa penso  :ahsisi:
È quello che vorrei fare. L'unico problema è il 5. In pratica tra quello ed il 6 si spende quanto a prendere gli altri 4

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Siccome mi hai messo curiosità ho controllato. Con 100€ prendi i primi 3. Con 35€ il 4. Con 70€ il 5 e con 60€ il 6. In pratica spendi meno di quanto spenderesti con il prezzo di copertina  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Siamo lì, la differenza è poca. Il problema è che devo recuperarli a pezzi, tutti insieme non posso. E rischio vadano esauriti. Chissà all'estero come son messi  :sisi:
Firma.png


Drake Ramoray

se con estero intendi in inglese
se n'è parlato diverse volte, penso anche pochi post addietro

superxeno

Dopo aver scodato un po' di fumetti ho finalmente iniziato Starman. Sono a metà del primo volume e sono pienamente soddisfatto per adesso. Ci sono tonnellate di citazioni ad ogni ambito, da letteratura a fumetto a cinema.
Ogni cosa. Mi piace da morire questa cosa.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Direi che STARMAN è adatto a chi ama le citazioni (ed intendo di livello  alto ).
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno questo fumetto nella vecchia ristampa o attendere una nuova della PANINI .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: pumui75 il 12 Febbraio 2020, 19:57:51
Direi che STARMAN è adatto a chi ama le citazioni (ed intendo di livello  alto ).
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno questo fumetto nella vecchia ristampa o attendere una nuova della PANINI .

il feel che sto avendo con i volumi Planeta è bellissimo. Pagine spessissime e profumate.
Io ti consiglio quella.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Letto anche in volume 2. Alza l'asticella dopo un ottimo volume 1. Personaggio pazzesco l'ombra, ma tutto l'intreccio è interessante per quanto riguarda l'uomo delle stelle. Bellissimo in particolare l'incontro con il vecchio Sandman.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Dal mio fumettaro sono arrivati i volumi planeta , ho preso il primo !
Che saga gente !

Nota del collezionista : il sesto contiene quasi tutta roba inedita nel nostro paese (gli altri volumi invece materiale già stampato dalla PLAY PRESS).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA