News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

#930
Convinto dai vostri commenti ho preso i primi 2 omnibus (vista anche la ristampa del 6°).
Spero mi piacciano visto la spesa che ho davanti  :asd:

Edit: Li ho presi tutti. Spero davvero che mi piaccia perchè la spesa è stata consistente  :asd:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Questa ristampa è costosa .
Esiste una versione inglese più economica ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

katzenberg

Io ce li ho tutti e sei ancora impacchettati... :rolleyes:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

katzenberg

No, li ho presi con la redistribuzione Lion e il sesto su eBay a prezzo di copertina appena ho capito che Lion non li aveva...

Solomon

Citazione di: pumui75 il 12 Gennaio 2020, 14:58:49
Questa ristampa è costosa .
Esiste una versione inglese più economica ?
Ci sono anche in inglese gli omnibus, sia in edizione economica, sia in cartonato.
Del tutto simili ai Planeta.

Murnau

La DC non ha mai completato la ristampa economica degli omnibus brossurati, l'ha interrotta al secondo volume. Quella cartonata mi pare sia ormai introvabile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Drake Ramoray

#937
ogni tanto mi ricordo di avere i primi due tp e penso massì dai forse un giorno la ristamperanno

edit: preciso, possiedo i primi due volumi dell'edizione economica, TP appunto, americana

superxeno

Volevo recuperarla da un paio d'anni. Ad occhio l'unica edizione completa è quella negli Omnibus/Absolute della Planeta.
Io credo che il momento per recuperarla sia o adesso o "mai più". Hanno ristampato il 6 dopo 3/4 anni e visto quello che sta succedendo alla RW non so se ci saranno ulteriori ristampe anche più economiche in futuro. Ti dirò che ne dubito fortemente. Anche nuove distribuzioni di numeri dall' 1 al 5 qualora finiscano.

Il discorso cambia se va a finire in mano a Panini. Ma anche lì c'è così tanta roba da ristampare della DC/Vertigo che temo non si possa vedere una ristampa per anni.

Insomma se volete leggerla (in italiano) a mio parere il momento è adesso.
Sometimes I feel so deserted

Murnau

La Panini ha appena annunciato di aver preso i diritti DC in Italia. A questo punto, tutto è possibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

superxeno

Citazione di: Murnau il 13 Gennaio 2020, 10:42:21
La Panini ha appena annunciato di aver preso i diritti DC in Italia. A questo punto, tutto è possibile.

Mi è arrivata in questo momento la notifica da Fumettologica. Ne vedremo delle belle!
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Farò un pensiero in merito prima o poi!
Chiedo a tutti : come mai il 6 costa così tanto ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Volevo recuperarla anche io, ma il 5 è dato per disperso ovunque

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ste89master

#943
Citazione di: pumui75 il 13 Gennaio 2020, 11:52:50
Farò un pensiero in merito prima o poi!
Chiedo a tutti : come mai il 6 costa così tanto ??


Credo ne abbiano stampate molte meno copie rispetto ai primi (come in quasi tutti i casi editoriali), l'aggravante però penso sia dovuto alla perdita di licenza di Planeta de Agostini, che ha bloccato per tempo alcune copie ancora presenti nei magazzini e mai distribuite

Resta, anche per queste difficoltà editoriali che ci trasciniamo dietro ancora oggi, una delle più belle e preziose (aka soddisfacenti) serie che un collezionista/appassionato, possa sfoggiare con orgoglio in libreria

Mordecai Wayne

Mi ricordo la soddisfazione di acchiappare al volo i volumi 5 & 6 in fumetteria un secondo prima della mezzanotte quando la Planeta uscì di scena. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!