News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eddy97 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Settembre 2010, 21:43:17
ma io nel sito planeta non lo trovo "Starman"  :hmm:
Hanno detto che erano allo studio, probabilmente aspettano la fine della pubblicazione americana per avere gli impianti di stampa freschi, visto che molte cose degli omnibus in Europa non sono mai arrivate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 22:00:57
Citazione di: .:Azrael:. il 15 Settembre 2010, 21:43:17
ma io nel sito planeta non lo trovo "Starman"  :hmm:
Hanno detto che erano allo studio, probabilmente aspettano la fine della pubblicazione americana per avere gli impianti di stampa freschi, visto che molte cose degli omnibus in Europa non sono mai arrivate.

Quindi non se ne parla prima di almeno un paio di anni suppongo... a questo punto inizio direttamente la versione inglese, non dovrebbe essere un inglese troppo difficile, o sbaglio?

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 22:00:57
Citazione di: .:Azrael:. il 15 Settembre 2010, 21:43:17
ma io nel sito planeta non lo trovo "Starman"  :hmm:
Hanno detto che erano allo studio, probabilmente aspettano la fine della pubblicazione americana per avere gli impianti di stampa freschi, visto che molte cose degli omnibus in Europa non sono mai arrivate.

Ah ecco! io ero convinto che l'avessero già pubblicate ...
Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Ultimate Rufy il 15 Settembre 2010, 22:03:41
Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 22:00:57
Citazione di: .:Azrael:. il 15 Settembre 2010, 21:43:17
ma io nel sito planeta non lo trovo "Starman"  :hmm:
Hanno detto che erano allo studio, probabilmente aspettano la fine della pubblicazione americana per avere gli impianti di stampa freschi, visto che molte cose degli omnibus in Europa non sono mai arrivate.

Quindi non se ne parla prima di almeno un paio di anni suppongo... a questo punto inizio direttamente la versione inglese, non dovrebbe essere un inglese troppo difficile, o sbaglio?
Non mi pare che fosse difficile.  :look:
Comunque l'ultimo Omnibus stando a Bookdepository esce il 25 Gennaio, penso che per quello Planeta ci vorranno almeno altri tre mesi come minimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 21:02:38
Minimo 450 pagine.  :ahsisi:

450 pagine... uhm, Det, non chiamarmi scocciante, ma più o meno la grandezza quanto dovrebbe essere? Più o meno sulla scia de Il Lungo Halloween, giusto? Non mi vanno molto a genio le edizioni super ingombranti come la JLA di Morrison o il Flash di Johns. :sisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

Citazione di: Skywalker il 16 Settembre 2010, 12:52:39
Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 21:02:38
Minimo 416 pagine.  :ahsisi:

450 pagine... uhm, Det, non chiamarmi scocciante, ma più o meno la grandezza quanto dovrebbe essere? Più o meno sulla scia de Il Lungo Halloween, giusto? Non mi vanno molto a genio le edizioni super ingombranti come la JLA di Morrison o il Flash di Johns. :sisi:
Mi correggo, il minimo è 416.
I volumi sono in formato normale (non oversize) e lo spessore è sulla scia di Il Lungo Halloween, non vanno oltre le 544 pagine previste per l'ultimo volume, insomma non sono mattoni da 1000 pagine.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

Citazione di: Det. Bullock il 16 Settembre 2010, 13:23:03
Citazione di: Skywalker il 16 Settembre 2010, 12:52:39
Citazione di: Det. Bullock il 15 Settembre 2010, 21:02:38
Minimo 416 pagine.  :ahsisi:

450 pagine... uhm, Det, non chiamarmi scocciante, ma più o meno la grandezza quanto dovrebbe essere? Più o meno sulla scia de Il Lungo Halloween, giusto? Non mi vanno molto a genio le edizioni super ingombranti come la JLA di Morrison o il Flash di Johns. :sisi:
Mi correggo, il minimo è 416.
I volumi sono in formato normale (non oversize) e lo spessore è sulla scia di Il Lungo Halloween, non vanno oltre le 544 pagine previste per l'ultimo volume, insomma non sono mattoni da 1000 pagine.

Bene bene! :w00t: Grazie!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

BlackJack

Ne ho letta qualche pagina dell'inizio, mi sa che e' un fumetto che non fa per me :nono:

Det. Bullock

Citazione di: Kenji Murasame il 18 Settembre 2010, 10:08:25
Ne ho letta qualche pagina dell'inizio, mi sa che e' un fumetto che non fa per me :nono:
Chissà perché me l'immaginavo.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 18 Settembre 2010, 16:08:48
Citazione di: Kenji Murasame il 18 Settembre 2010, 10:08:25
Ne ho letta qualche pagina dell'inizio, mi sa che e' un fumetto che non fa per me :nono:
Chissà perché me l'immaginavo.  :asd:

Pero' e' da apprezzare il mio senso autocritico e l'umilta' :sisi:

Det. Bullock

Letto il quinto omnibus.
Mi è piaciuto molto più del quarto, tutta l'epopea spaziale di Jack Knight inaspettatamente non stona affatto col resto della serie e Peter Snejberg mi piace anche se non è Tony Harris, inoltre mi è piaciuta parecchio la conclusione del diario di Shade anche se ci sono alcune parti su di lui decisamente ambigue durante la saga spaziale.  :look:
Non vedo l'ora che esca il prossimo omnibus!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Volevo centellinarlo quest'ultimo omnibus invece alla fine l'ho divorato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è pure il tie-in di Blackest Night peccato che per leggerlo mi toccherà aspettare l'uscita dei TP di BN...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sedobren

non l'avevo mai sentito nemmeno nominare.. eppure dai vostri commenti sembra sia un personaggione starman!!  :look:
chi sa darmi qualche link o notizia riguardo al personaggio in sè, giusto per capire  :ahsisi: