News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Rain il 21 Ottobre 2018, 11:36:15
Citazione di: Murnau il 07 Dicembre 2009, 13:13:52
Citazione di: Starman il 07 Dicembre 2009, 09:02:47
ho ordinato il primo volume della play giusto per vedere che tipo di fumetto è
poi se la lettura mi prende vediamo come proseguire
quello che vorrei sapere è: nei volumi play press hanno stampato tutte le storie oppure no?
(la qualità degli albi play la conosciamo tutti.. però per iniziare a leggere e farsi un'idea...)

Non hanno mai pubblicato uno speciale di 80 pagine, una miniserie incentrata su di un comprimario e, SOPRATTUTTO, non hanno mai pubblicato gli ultimi 12 numeri.

Si, ma come edizione ha problemi in se ? Traduzione, resa pessima ? Per i numero mancanti nel momento del bisogno si vede se si trova la versione Planeta o Lion (non me ne faccio problemi) e quindi chiedevo più per traduzione o resa dignitosa, insomma cose cosi.

Murnau

Citazione di: SisselMarston il 21 Ottobre 2018, 12:17:45
Citazione di: Rain il 21 Ottobre 2018, 11:36:15
Citazione di: Murnau il 07 Dicembre 2009, 13:13:52
Citazione di: Starman il 07 Dicembre 2009, 09:02:47
ho ordinato il primo volume della play giusto per vedere che tipo di fumetto è
poi se la lettura mi prende vediamo come proseguire
quello che vorrei sapere è: nei volumi play press hanno stampato tutte le storie oppure no?
(la qualità degli albi play la conosciamo tutti.. però per iniziare a leggere e farsi un'idea...)

Non hanno mai pubblicato uno speciale di 80 pagine, una miniserie incentrata su di un comprimario e, SOPRATTUTTO, non hanno mai pubblicato gli ultimi 12 numeri.

Si, ma come edizione ha problemi in se ? Traduzione, resa pessima ? Per i numero mancanti nel momento del bisogno si vede se si trova la versione Planeta o Lion (non me ne faccio problemi) e quindi chiedevo più per traduzione o resa dignitosa, insomma cose cosi.
Se non tieni conto delle non poche storie saltate (in effetti all'appello mancano anche uno speciale di 24 pagine, uno di 30 sull'Ombra, un storia breve di 12 pagine e quella di 48 con Hellboy ospite), l'edizione della Play non era fatta male, specie a livello di traduzioni, note e grafica. La rilegatura forse potrebbe non essere il massimo, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elfen89

Far uscuire il  vol 6 a 60€ è una pazzia il mio fumettaro me l'ha confermato. Furtuna che li ho tutti. 

Hush

#918
A quando la ristampa del 6? E un'altra domanda:nei tp play, ci sono tutti gli estratti del diario dell'ombra?

Clod

No, credo che manchino proprio quelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Mi mancano un centinaio di pagine dell'ultimo volume... È stato un bellissimo viaggio al fianco di Jack Knight e soci. Serie fantastica, nella mia top 10 personale di sempre :up:


Megio

Ciao a tutti. Con non poca fatica, ma non spendendo una fortuna, sono riuscito a mettere insieme tutta la run di Starman (non riesco ancora a crederci) e a breve mi immergerò nella lettura. Ho messo insieme TP Play Press, spillatini americani e TP americani, compresi vari fuori serie come la mini su The Shade e i vari 80 Page Giant. Ci sono un paio di numeri però che mi mancano, che però sono contenuti negli omnibus planeta. Mi riferisco a "JSA: All Stars #4" e "Stars and S.T.R.I.P.E #0" (tutti e due contenuti nel quinto omnibus se non mi sbaglio). Sono storie essenziali per comprendere la serie? Ma soprattutto sono belle storie? Posso vivere benissimo senza o vale la pena monitorare ebay se per caso sbucassero fuori a prezzi umani?
Grazie
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Hush

Citazione di: Megio il 29 Luglio 2019, 11:25:45
Ciao a tutti. Con non poca fatica, ma non spendendo una fortuna, sono riuscito a mettere insieme tutta la run di Starman (non riesco ancora a crederci) e a breve mi immergerò nella lettura. Ho messo insieme TP Play Press, spillatini americani e TP americani, compresi vari fuori serie come la mini su The Shade e i vari 80 Page Giant. Ci sono un paio di numeri però che mi mancano, che però sono contenuti negli omnibus planeta. Mi riferisco a "JSA: All Stars #4" e "Stars and S.T.R.I.P.E #0" (tutti e due contenuti nel quinto omnibus se non mi sbaglio). Sono storie essenziali per comprendere la serie? Ma soprattutto sono belle storie? Posso vivere benissimo senza o vale la pena monitorare ebay se per caso sbucassero fuori a prezzi umani?
Grazie
Io ho letto i 12 tp play press e i 2 conclusivi americani e non mi pare di aver sentito mancanze o altro. L'unica cosa che non ricordo se fosse conclusa è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Megio il 29 Luglio 2019, 11:25:45
Sono storie essenziali per comprendere la serie? Ma soprattutto sono belle storie? Posso vivere benissimo senza o vale la pena monitorare ebay se per caso sbucassero fuori a prezzi umani?
Grazie
Lasciale perdere, sono poca roba.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Megio

Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Azrael



DC Omnibus
STARMAN OMNIBUS VOL.6

di James Robinson, Peter Sejbjerg
Contiene: Starman 61-81
16,8×25,6, C, 544 pp, col.
€ 74,95

Jack Knight, Starman, torna a Opal City dopo la sua avventura nello spazio e trova L'ombra nuovamente dedito al crimine. Inoltre, diversi dei suoi amici sembrano essere misteriosamente scomparsi. Prima che Jack possa iniziare a indagare, assiste al suo peggior incubo fatto realtà: la sua amata città che brucia fino alle fondamenta! Esplode il caos e i criminali della zona colpiscono come un solo uomo, portando Starman al limite delle forze. Poi Jack deve svelare il mistero dello Starman del 1951... tornando indietro nel tempo per incontrarlo in uno storico faccia-a-faccia! Il retaggio di ogni individuo che mai si sia chiamato Starman, del passato e del futuro, si rivela connesso a quello di tutti gli altri, in questo volume finale della saga di Starman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Lo prenderò con la consapevolezza che lo sto prendendo in quel posto per il prezzo assurdo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

f-yes93

Citazione di: jamirodavid il 30 Settembre 2019, 13:40:25
Lo prenderò con la consapevolezza che lo sto prendendo in quel posto per il prezzo assurdo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conta che nell'usato avresti comunque pagato di più e almeno l'hai completata.

Fuller

Mamma mia che rapina... Pensare che con poco piu del doppio li presi tutti ed erano straesauriti.
Queste sono le operazioni editoriali che davvero non mi piacciono e che mi fan passare la voglia di collezionare.


bobarctor

Citazione di: f-yes93 il 30 Settembre 2019, 14:24:55
Citazione di: jamirodavid il 30 Settembre 2019, 13:40:25
Lo prenderò con la consapevolezza che lo sto prendendo in quel posto per il prezzo assurdo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conta che nell'usato avresti comunque pagato di più e almeno l'hai completata.

Sti gran cazzi se un editore decide di buttare fuori i volumi rimasti in magazzino di una serie all'inizio come minimo avrebbe dovuto far presente che il sesto ed ultimo volume era esaurito. Dopo aver fatto uscire i volumi senza avvertire nessuno che l'ultimo era esaurito ci hanno messo anni a ristamparlo e lo hanno fatto con un prezzo che è praticamente il doppio. Non hanno un minimo di decenza.
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/