News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bobarctor

Scusate non è che la Lion arrivata al quinto volume fa lo scherzetto di non far uscire il sesto?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

phoenix_81

Citazione di: bobarctor il 18 Settembre 2017, 19:28:45
Scusate non è che la Lion arrivata al quinto volume fa lo scherzetto di non far uscire il sesto?

Proprio così  <_<

bobarctor

Citazione di: phoenix_81 il 18 Settembre 2017, 20:37:55
Citazione di: bobarctor il 18 Settembre 2017, 19:28:45
Scusate non è che la Lion arrivata al quinto volume fa lo scherzetto di non far uscire il sesto?

Proprio così  <_<
ma l'hanno comunicato?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

phoenix_81

No, ma ne hanno pubblicato puntualmente uno al mese da marzo a luglio, e di sicuro fino a dicembre non è esce
Su FB evitano di rispondere a domente inerenti la possobile ristampa di questo volume
1 + 1 fa 2

bobarctor

Citazione di: phoenix_81 il 18 Settembre 2017, 20:54:06
No, ma ne hanno pubblicato puntualmente uno al mese da marzo a luglio, e di sicuro fino a dicembre non è esce
Su FB evitano di rispondere a domente inerenti la possobile ristampa di questo volume
1 + 1 fa 2
:cry: qualcuno l'aveva anche detto qua nel forum. Non ho parole per descriverli, gli auguro ogni male. Coglione io, merde loro.
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

jamirodavid

Va beh.. faranno una ristampa stile lanterna Verde se non bastano le copie planeta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phoenix_81

Citazione di: jamirodavid il 18 Settembre 2017, 21:15:10
Va beh.. faranno una ristampa stile lanterna Verde se non bastano le copie planeta...

Parli delle ristampe del 1° e 2° omnibus annunciate due anni fa e mai pubblicate?  :lolle:

katzenberg

Citazione di: jamirodavid il 18 Settembre 2017, 21:15:10
Va beh.. faranno una ristampa stile lanterna Verde se non bastano le copie planeta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È probabile che non esistano più copie Planeta in magazzino, sul sito Manicomix il sesto volume era l'unico già dato per esaurito prima dell'inizio della ridistribuzione.
In molti hanno chiesto su FB in questi ultimi mesi e la risposta migliore che sono riusciti a dare è che "la questione non è stata accantonata".
Quindi, FORSE faranno una ristampa coi loro tempi, coi loro modi, coi loro prezzi e magari un centimetro più alta o più bassa.
Vergognoso.

ste89master

Sono stato assente dal forum per un pochino, davvero il 6° non è stato neanche annunciato? Ahahah come dissi ai tempi! Il 6° era esaurito già ai tempi della Planeta, dovrebbero tirare fuori dal cilindo le copie e nel caso sarebbero pochissime (come fu con Sandman 2), mi sa che qua han fatto una cavolata in stile Lion, spero che facciano la ristampa omogenea per chi ha seguito la serie con le nuove ri-proposte!

PS: Serie spettacolare comunque, da custodire in libreria

bobarctor

Ho scritto alla lion e mi hanno detto che stanno valutando se fare una ristampa. C'è un'edizione inglese come quella planeta per caso?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

katzenberg

Citazione di: bobarctor il 26 Settembre 2017, 19:42:43
Ho scritto alla lion e mi hanno detto che stanno valutando se fare una ristampa. C'è un'edizione inglese come quella planeta per caso?

Sì, esiste un omnibus praticamente identico a quello Planeta.
Dovrebbe anche essere abbastanza reperibile, l'avevo preso in considerazione prima di avere una botta di culo e trovare il sesto su ebay.

Solomon

#881
Gli omnibus inglesi sono reperibili facilmente soltanto nella (ottima) versione brossurata.
Alcuni numeri dei cartonati (non tutti, alcuni si trovano) sono invece difficili da recuperare a cifre oneste.
Il sesto dovrebbe essere comunque, se non ricordo male, uno di quelli "facili".
Le due edizioni sono uguali, cambiano soltanto (ovviamente) rilegatura e prezzo.

EDIT: appunto
https://www.amazon.it/Starman-Omnibus-6-James-Robinson/dp/140123044X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506452844&sr=8-1&keywords=ISBN-13%3A+978-1401230449

Costa parecchio di più rispetto all'edizione Lion/Planeta, però.

John Constantine

Io ho i primi due omnibus americani cartonati se interessano.

Drake Ramoray

non sono reperibili tutti nell'edizione americana
dei brossurati manca almeno il terzo di cui han annunciato la ristampa ma poi non s'è più visto

Arkham Knight

Ho provato a chiedere alla lion se si hanno notizie per il 6. Anche se fra anni basta che completo.