News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



STARMAN VOL.4

di James Robinson, Tony Harris
Contiene: Starman Omnibus 4
Ediz. Planeta
16,8×25,7, C, 432 pp, col.
€ 38,00

In questo volume, Jack si unisce al Potere di Shazam e si ritrova coinvolto in un complotto nazista per incastrare uno dei più stretti alleati dello Starman originale... Bulletman! Jack scopre altri dettagli sul padre negli anni della seconda guerra mondiale e sul suo ruolo nella morte del malvagio Ragdoll. Deve gestire le conseguenze quasi dimenticate di quell'evento, mentre si prepara per l'ormai inevitabile viaggio verso le stelle. E poi l'atteso incontro tra Batman, Hellboy e Starman fa la sua apparizione in questo volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

f-yes93

Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D

katzenberg

Citazione di: f-yes93 il 14 Giugno 2017, 15:42:18
Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D

Scusa in che senso mancavano trenta pagine? :blink:
Ma era il tuo vecchio o lo hai preso con la ridistribuzione ed era difettoso?

jamirodavid

Ho paura che per l'ultimo volume  lo prenderò in quel posto.. speriamo dai..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

f-yes93

Citazione di: katzenberg il 16 Giugno 2017, 11:09:01
Citazione di: f-yes93 il 14 Giugno 2017, 15:42:18
Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D

Scusa in che senso mancavano trenta pagine? :blink:
Ma era il tuo vecchio o lo hai preso con la ridistribuzione ed era difettoso?

Preso in fumetteria con la ridistribuzione. Spero che la copia nuova sia già arrivata in modo da proseguire la saga :D

katzenberg

Citazione di: f-yes93 il 16 Giugno 2017, 13:58:48
Citazione di: katzenberg il 16 Giugno 2017, 11:09:01
Citazione di: f-yes93 il 14 Giugno 2017, 15:42:18
Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D


Scusa in che senso mancavano trenta pagine? :blink:
Ma era il tuo vecchio o lo hai preso con la ridistribuzione ed era difettoso?

Preso in fumetteria con la ridistribuzione. Spero che la copia nuova sia già arrivata in modo da proseguire la saga :D


Mi hai messo l'ansia, adesso mi tocca aprirli uno ad uno per controllare... :P

Ashley Riot

Il 4 lo avete trovato in fumetteria? Alla mia arriva settimana prossima

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

f-yes93

Finalmente l'ho completato tutto. :D Son passati anni da quand'ero al liceo e pensavo di non poterlo prendere perché 38 euro erano troppi per le mie tasche.   feels :cry::cry:

Rain

Bravo!  :clap:
peccato che non c'è la stessa brama, gioia, eccitazione nel possederli che nel cercarli e desiderarli.. uff..la mente umana è un continuo bluff...  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

f-yes93

Citazione di: Rain il 17 Giugno 2017, 11:06:50
Bravo!  :clap:
peccato che non c'è la stessa brama, gioia, eccitazione nel possederli che nel cercarli e desiderarli.. uff..la mente umana è un continuo bluff...  :lolle:

Ma infatti i fumetti non si leggono, si posseggono e basta!!  :lolle:

Slask

Citazione di: f-yes93 il 14 Giugno 2017, 15:42:18
Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sono pagine sparse, o proprio 30 pagine contigue che mancano? E in caso mi diresti quali sono, così controllo anche sul mio

f-yes93

Citazione di: Slask il 19 Giugno 2017, 19:22:49
Citazione di: f-yes93 il 14 Giugno 2017, 15:42:18
Finalmente. Adesso spero che arrivi il numero 2 che ho sostituito(mancavano più di 30 pagine), così potrò dire di aver completato Starman. :D

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sono pagine sparse, o proprio 30 pagine contigue che mancano? E in caso mi diresti quali sono, così controllo anche sul mio

30 pagine continue, dal numero 258 al 291.

Slask

grazie mille. ho controllato poco fa e per fortuna non manca niente... però ora ho il dubbio sugli altri 5 volumi xD

katzenberg

Citazione di: Slask il 21 Giugno 2017, 13:25:14
grazie mille. ho controllato poco fa e per fortuna non manca niente... però ora ho il dubbio sugli altri 5 volumi xD

Controllali! :P

Io a sto punto lo farò...

Azrael

STARMAN VOL.5

di James Robinson, Peter Snejbjerg
Contiene: Starman Omnibus 5
Ediz. Planeta
16,8×25,7, C, 464 pp, col.
€ 38,00

Jack Knight ha indossato il mantello metaforico del padre Ted, divenendo il protettore di Opal City. Ora sta per lasciarsi tutto alle spalle per imbarcarsi in una personalissima odissea nello spazio alla ricerca del fratello scomparso della sua ragazza. Quando un incontro fortuito fa disperdere Starman nel flusso del tempo, Jack finisce per condividere un'avventura con la futuristica Legione dei Super-eroi, combattere minacce aliene al fianco di Adam Strange e conoscere il padre di Superman su un Krypton ancora intatto. Ma fino a che punto oserà spingersi Jack per il suo amore? 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori