News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndreKBNS

Citazione di: ste89master il 14 Aprile 2017, 21:44:31
Nel caso di numeri esauriti, non credo proprio che la Lion faccia mai delle ristampe, perché tutti e 6 i volumi sono editi da Planeta e il ciclo è concluso dal precedente licenziatario (e non come Sandman e Lanterna Verde, dove la LION ha preso l'impegno di continuare tali serie, inoltre neppure Sandman hanno ristampato ma solo continuato...), quindi si tratta si sbolognare via le copie a magazzino finché ci saranno (se del sesto numero ci dovessero essere pochissime copie a magazzino... chi prima arriva meglio alloggia), scordatevi pure ristampe fronte Lion nel caso dovesse sfuggirvi un numero, se vi interessa questa serie non fatevi scappare l'occasione e cercate di arraffare i volumi finché ci sono (anche se questo porta a un rischio enorme di collezione monca).
Altrimenti non recuperate nulla in questa edizione e sperate/aspettate anni e anni per una nuova edizione (ma è mooolto dura, la mole di pagine è imponente per una serie di "nicchia", seppur valida).
L'edizione Planeta in sé è spettacolare, volumi splendidi con copertine/costine da urlo con tanto di prefazioni/approfondimenti vari scritti dai vari autori, unica pecca, e qua la cosa si fa sentire spesso, sono gli errori di italiano dei vari balloon (non ricordo di scritte in spagnolo ma rammento di molti refusi, che non compromettono la lettura però possono dare parecchio fastidio e interrompono la fluidità della lettura).

Comcordo su tutto. Il loro obiettivo è svuotare il magazzino, per questo non risponderanno mai a chi chiede se tutti i volumi sono disponibili. Dopo aver fatto fuori tutti gli altri cominceranno a temporeggiare come hanno già fatto in altre situazioni. Una ristampa nello stesso formato secondo me è impensabile, sarebbe troppo costosa per loro, come hanno già detto a chi chiedeva la ristampa dei volumi esauriti di Sandman Omnibus, i materiali utilizzati erano troppo costosi e ci sarebbero andati in perdita.

nicohc

Io ho trovato martedì mattina una super bazza su ebay, tutto a 150 euri (volumi illibati), comprati subito.

Ho cominciato il primo volume prima e per diamine quanto è bello, sia come storia che ancora deve ingranare bene ma già mi piace da morire senza contare la qualità dei materiali usati per i volumi in sé, una pagina pesa come il volume 22 di Hellblazer.

f-yes93

Spero che arrivi il numero 2 che ho prenotato in fumetteria così posso continuare a leggere la saga.

Rain

Citazione di: nicohc il 17 Aprile 2017, 20:23:41
Io ho trovato martedì mattina una super bazza su ebay, tutto a 150 euri (volumi illibati), comprati subito.

Ho cominciato il primo volume prima e per diamine quanto è bello, sia come storia che ancora deve ingranare bene ma già mi piace da morire senza contare la qualità dei materiali usati per i volumi in sé, una pagina pesa come il volume 22 di Hellblazer.

Son curioso di leggere il tuo commento al volume due (che ho riletto da poco..) e che "completa" una certa serie...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Quasi finito il secondo omnibus... solo un'altra serie mi aveva dato quel senso di "meraviglia", mentre la leggevo. Soltanto il Sandman di Gaiman mi aveva mai fatto questo effetto.


Akhir

Ho letto quasi tutto il primo omnibus ma per ora non è scattata la scintilla...andando avanti le cose migliorano o si mantiene più o meno su questo livello ?

Zeno


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akhir

Ok grazie, a questo punto vedrò se continuare con il recupero o no.

Azrael

NOTA DI MODERAZIONE:

E' vietato parlare di pratiche illegali

Grazie
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Drake Ramoray

io sono sempre fermo al secondo volume dell'omnibus , letto in originale
sperando nella ristampa dei tp americani mancanti  :asd:

nicohc

#851
Citazione di: Rain il 20 Aprile 2017, 23:14:58
Citazione di: nicohc il 17 Aprile 2017, 20:23:41
Io ho trovato martedì mattina una super bazza su ebay, tutto a 150 euri (volumi illibati), comprati subito.

Ho cominciato il primo volume prima e per diamine quanto è bello, sia come storia che ancora deve ingranare bene ma già mi piace da morire senza contare la qualità dei materiali usati per i volumi in sé, una pagina pesa come il volume 22 di Hellblazer.

Son curioso di leggere il tuo commento al volume due (che ho riletto da poco..) e che "completa" una certa serie...  :ahsisi:


Aspetto settimana prossima che SMT10 non è ancora arrivato in fumetteria da me.

P.S. i due volumi de L'Ombra usciti per la Lion sono fighi? Ho messo da parte il primo volume oggi e ho ordinato il secondo, solo per completismo a dire il vero ma mi aspetto comunque una bella storia.

Clod

Non ai livelli della serie principale, ma comunque molto piacevoli


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



STARMAN VOL.3

di James Robinson, Tony Harris
Contiene: Starman 30-38, Starman Annual 2, Starman Secret Files 1, the Shade 1-4
Ediz. Planeta
16,8x25,7, C, 432 pp, col.
€ 38,00

Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, dopo la morte del fratello maggiore David. Ora il Knight più giovane deve affrontare il peggiore dei nemici del padre, mentre impara a gestire l'eredità dell'eroe che è diventato. In questo volume, Jack prosegue la propria evoluzione come eroe affiancandosi a Batman e alla Lanterna Verde della Golden Age, Alan Scott, per salvare il mostruoso Solomon Grundy. Inoltre, vedrete storie d'amore in diverse epoche, un altro incontro onirico con il fratello morto David, la storia della Nebbia che mai avreste creduto di leggere e l'intera miniserie dell'Ombra, che vede protagonista l'immortale moralmente ambiguo più amato di questa serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

f-yes93

Mi manca solo il 4 ed avrò finito il recupero. Deus gracias.