News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Bravo, bel colpo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

thanks.
Pian pianino, con pazienza, 'sti caspita di arretrati Planeta devono venire tutti fuori, vuoi per vie ufficiali (Lion), vuoi per vie ufficiose (privati, negozianti...). Non disperate  :up:

Fuller

Vedo che su ebay stanno uscendo diversi set completi ormai... prima zero. Ci son state notizie di ristampe o sblocchi Planeta di recente? Serie che voglio avere assolutamente (chissà quando la leggerò :cry: ), ma non intendo spenderci un capitale


Rain

Citazione di: Fuller il 30 Luglio 2016, 13:44:08
Vedo che su ebay stanno uscendo diversi set completi ormai... prima zero. Ci son state notizie di ristampe o sblocchi Planeta di recente? Serie che voglio avere assolutamente (chissà quando la leggerò :cry: ), ma non intendo spenderci un capitale

proprio no...
comunque è davvero una gran serie, gli ho dato un posto d'onore vicino a Sandman  :wub:
Mi è parso davvero strano che Robinson fosse tanto ispirato, nulla di ciò che ha scritto si avvicina minimamente a questo (qualitativamente parlando) chissà perché... :mmm:  però capita che uno scrittore arrivi e boom tira fuori un capolavoro..è capitato pure a Wood col suo DMZ (che sto rileggendo e che mi lascia basito da quanto è stato bravo...)e ad oggi lo considero uno di quegli scrittori da evitare come la peste...  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkham Knight

Gioventù nessuno ha notato che finalmente la lion li riproporrà? Anche se temo per quelli introvabili (dal 4 al 6) passeranno minimo 3 anni.

f-yes93

Ne son apparsi diversi su ebay, addirittura un 6.

Dean McCoppin

Io sono tentatissimo di seguire la serie, ma visti i trascorsi con le opere "frankenstein" Lion-Planeta (Scalped in primis) temo passerò :look:
Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:10:08
Io sono tentatissimo di seguire la serie, ma visti i trascorsi con le opere "frankenstein" Lion-Planeta (Scalped in primis) temo passerò :look:

Beh al momento stanno riproponendo gli omnibus. Penso che quando finiranno di riproporli faranno un'edizione più economica.

Dean McCoppin

Citazione di: f-yes93 il 28 Gennaio 2017, 20:12:53
Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:10:08
Io sono tentatissimo di seguire la serie, ma visti i trascorsi con le opere "frankenstein" Lion-Planeta (Scalped in primis) temo passerò :look:

Beh al momento stanno riproponendo gli omnibus. Penso che quando finiranno di riproporli faranno un'edizione più economica.

Io infatti preferirei una deluxe (che non è più economica :asd:), ma di per se il formato omnibus non mi dispiace, in alternativa anche una raccolta in brossurati di medie dimensioni, ma TUTTI della Lion. Qui temo si incorrerà nel solito problema dei numeri a tiratura limitata che vengono distribuiti ai lettori "a sorte" anche se prenotati per tempo, come fu anche per Lucifer 7 :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:38:12
Citazione di: f-yes93 il 28 Gennaio 2017, 20:12:53
Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:10:08
Io sono tentatissimo di seguire la serie, ma visti i trascorsi con le opere "frankenstein" Lion-Planeta (Scalped in primis) temo passerò :look:

Beh al momento stanno riproponendo gli omnibus. Penso che quando finiranno di riproporli faranno un'edizione più economica.

Io infatti preferirei una deluxe (che non è più economica :asd:), ma di per se il formato omnibus non mi dispiace, in alternativa anche una raccolta in brossurati di medie dimensioni, ma TUTTI della Lion. Qui temo si incorrerà nel solito problema dei numeri a tiratura limitata che vengono distribuiti ai lettori "a sorte" anche se prenotati per tempo, come fu anche per Lucifer 7 :ahsisi:
Dici? Se proprio uno vuole recuperarla ed evitare buchi conviene cercarla nell'usato dato che ci son alcuni venditori che stanno vendendo i singoli volumi.

La deluxe con la lion la escluderei così come quella brossurata semplicemente perchè al momento attuale non hanno completato altre serie che sono prossime alla fine. :tsk:
Poi va beh, è la lion son anni che aspettiamo la fine di shade e sandman mystery theatre e sarebbe nella loro natura iniziare una nuova serie che se terminerà lo farà nel 2020-2021. :lolle:
Lì ci sarebbe il vero rischio di trovarsi la serie monca. :cry:

Dean McCoppin

Citazione di: f-yes93 il 29 Gennaio 2017, 12:27:20
Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:38:12
Citazione di: f-yes93 il 28 Gennaio 2017, 20:12:53
Citazione di: Dean McCoppin il 28 Gennaio 2017, 20:10:08
Io sono tentatissimo di seguire la serie, ma visti i trascorsi con le opere "frankenstein" Lion-Planeta (Scalped in primis) temo passerò :look:

Beh al momento stanno riproponendo gli omnibus. Penso che quando finiranno di riproporli faranno un'edizione più economica.

Io infatti preferirei una deluxe (che non è più economica :asd:), ma di per se il formato omnibus non mi dispiace, in alternativa anche una raccolta in brossurati di medie dimensioni, ma TUTTI della Lion. Qui temo si incorrerà nel solito problema dei numeri a tiratura limitata che vengono distribuiti ai lettori "a sorte" anche se prenotati per tempo, come fu anche per Lucifer 7 :ahsisi:
Dici? Se proprio uno vuole recuperarla ed evitare buchi conviene cercarla nell'usato dato che ci son alcuni venditori che stanno vendendo i singoli volumi.

La deluxe con la lion la escluderei così come quella brossurata semplicemente perchè al momento attuale non hanno completato altre serie che sono prossime alla fine. :tsk:
Poi va beh, è la lion son anni che aspettiamo la fine di shade e sandman mystery theatre e sarebbe nella loro natura iniziare una nuova serie che se terminerà lo farà nel 2020-2021. :lolle:
Lì ci sarebbe il vero rischio di trovarsi la serie monca. :cry:

Il fatto è che ho tanta di quella roba da seguire e recuperare già ora che non ho nessuna fretta di intraprendere altre serie :asd: Per quello dico che anche se dovessi aspettare qualche anno non mi importerebbe poi granchè :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Citazione di: Cyclops il 21 Gennaio 2017, 02:23:23
Gioventù nessuno ha notato che finalmente la lion li riproporrà? Anche se temo per quelli introvabili (dal 4 al 6) passeranno minimo 3 anni.

C'è sempre la possibilità di recuperarli su ebay, ne stanno uscendo diversi.

nickorso90

Citazione di: f-yes93 il 02 Febbraio 2017, 11:32:29
Citazione di: Cyclops il 21 Gennaio 2017, 02:23:23
Gioventù nessuno ha notato che finalmente la lion li riproporrà? Anche se temo per quelli introvabili (dal 4 al 6) passeranno minimo 3 anni.

C'è sempre la possibilità di recuperarli su ebay, ne stanno uscendo diversi.
A quei prezzi se la possono pure tenere :asd:

f-yes93

Citazione di: nickorso90 il 02 Febbraio 2017, 11:34:05
Citazione di: f-yes93 il 02 Febbraio 2017, 11:32:29
Citazione di: Cyclops il 21 Gennaio 2017, 02:23:23
Gioventù nessuno ha notato che finalmente la lion li riproporrà? Anche se temo per quelli introvabili (dal 4 al 6) passeranno minimo 3 anni.

C'è sempre la possibilità di recuperarli su ebay, ne stanno uscendo diversi.
A quei prezzi se la possono pure tenere :asd:

Beh quelli che la vendono completa sono dei pazzi. Però ci son alcuni volumi singoli che costano solo 10 euro in più.

nickorso90

Citazione di: f-yes93 il 14 Febbraio 2017, 10:06:15
Citazione di: nickorso90 il 02 Febbraio 2017, 11:34:05
Citazione di: f-yes93 il 02 Febbraio 2017, 11:32:29
Citazione di: Cyclops il 21 Gennaio 2017, 02:23:23
Gioventù nessuno ha notato che finalmente la lion li riproporrà? Anche se temo per quelli introvabili (dal 4 al 6) passeranno minimo 3 anni.

C'è sempre la possibilità di recuperarli su ebay, ne stanno uscendo diversi.
A quei prezzi se la possono pure tenere :asd:

Beh quelli che la vendono completa sono dei pazzi. Però ci son alcuni volumi singoli che costano solo 10 euro in più.
Se abbiamo pazienza ( con la Lion è un requisito fondamentale) la potremo avere a scarsi 200€ e appena inizierà la ridistribuzione si distruggeranno le speranze di chi la voleva rivendere al doppio e lì io godo il triplo  :lolle: