News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lgiacomett88

Grazie per la risposta. Sono andato anche io a controllare e, sì, in effetti dopo il 3 sono rari. Il 5 proprio introvabile. Lion, ascolta le nostre preghiere e ristampali... In quantità sufficienti, o, se ce li hai fermi in magazzino... #escili

LoBoFyah

Ho recuperato il 6 a prezzo di copertina praticamente.. su fb c'e' un gruppo di compra vendita di fumetti gestito da uno che a mio parere e' immanicato coi distributori Lion..

Fuller

Citazione di: LoBoFyah il 27 Marzo 2016, 08:57:26
Ho recuperato il 6 a prezzo di copertina praticamente.. su fb c'e' un gruppo di compra vendita di fumetti gestito da uno che a mio parere e' immanicato coi distributori Lion..


Ho capito di quale parli... e vende tutto a prezzo di copertina e nuovo, incellophanato. Non è il solo comunque, ce ne sono diversi di questi personaggi in giro. Non è normale che c'è gente che non riesce a trovare un volume di una serie e questi le hanno complete 6-7 volte da vendere.


lgiacomett88

Da qui il dubbio se conviene prendere pian piano un volume per volta aspettando e sperando di prenderli tutti, o aspettare una ristampa o che li ridistribuiscano quelli della Lion visto che é materiale Planeta. O che ridiscenda il Messia.

Fuller

Visti i precedenti Lion con gli sblocchi Planeta... (vedasi Scalped e Invisibles). Devo trovarmeli da soli in un'azione da segugio nelle fumetterie mi sa


lgiacomett88

Tutto ciò non è molto incoraggiante ma... beh, che la forza sia con noi.

Slask

Io resto ancora in attesa con un cero acceso...      a dire il vero avevo trovato una buona occasione per prenderli tutti in blocco da un privato, ma ovviamente non sono riuscito a racimolare la cifra totale da spendere sull'unghia..     se invece Lion li re-distribuisse (o ristampasse...) uno a uno riuscirei ad accaparrarmeli sicuramente.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

lgiacomett88

Anch'io! Una ristampa, una ridistribuzione... Qualcosa!...

Slask

#804
Ho beccato i primi due volumi sigillati a poco più di 30 € (totale per entrambi!)  :ph34r:

Non so se esultare per l'affarone o se disperarmi perchè l'investimento potrebbe risultare vano visto il limbo in cui sono gli altri 4...

LoBoFyah

Citazione di: Slask il 22 Aprile 2016, 23:47:26
Ho beccato i primi due volumi sigillati a poco più di 30 € (totale per entrambi!)  :ph34r:

Non so se esultare per l'affarone o se disperarmi perchè l'investimento potrebbe risultare vano visto il limbo in cui sono gli altri 4...

oramai solo il 4 e il 5 sono introvabili...

che poi avranno i magazzini pieni  >:(

lgiacomett88

Speriamo ne abbiano ancora e che prima o poi li ridistribuiranno...  :unsure:

Arkham Knight

Citazione di: Slask il 22 Aprile 2016, 23:47:26
Ho beccato i primi due volumi sigillati a poco più di 30 € (totale per entrambi!)  :ph34r:

Non so se esultare per l'affarone o se disperarmi perchè l'investimento potrebbe risultare vano visto il limbo in cui sono gli altri 4...
per me affarone

Yggdrasil

Sono riuscito a recuperare i 12 volumi magic press più i restanti 2 in originale (tutti a solo 60 euri, tra l'altro :sisi:). Premettendo che ho già il volumetto con il team up con Hellboy e Batman, sapreste dirmi se mi manca qualcosa, e si ci sono apparizioni del personaggio di Jack Knight in altre testate?

Slask

sono riuscito nell'impresa  :dyo:  :blatta: :sparta: :chuck:

tutti e 6 i volumi a casa mia  :wub: dopo l'estate con calma me li divoro.