News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Nonostante abbia tenuto benissimo i volumoni, di recente leggendo la serie mi sono accorto i sedicesimi si stanno stanccando dalla costina. O so sfigato io o in questo settore utilizzano delle colle che non durano che pochi anni. Non potete immaginale  quanto sono triste, è una delle serie più pregiate che ho. Quando usciranno di nuovo da i magazzini dovrete tremare per quanto tempo sono stati la dentro.

Jesse Custer

Citazione di: Elfen89 il 10 Febbraio 2016, 23:00:18
Nonostante abbia tenuto benissimo i volumoni, di recente leggendo la serie mi sono accorto i sedicesimi si stanno stanccando dalla costina. O so sfigato io o in questo settore utilizzano delle colle che non durano che pochi anni. Non potete immaginale  quanto sono triste, è una delle serie più pregiate che ho. Quando usciranno di nuovo da i magazzini dovrete tremare per quanto tempo sono stati la dentro.
tranquillo anche i miei erano cosí,più o meno a metá le pagine tendono a scollarsi anche se non apri i volumi molto,che poi bo non era una caratteristica dei planeta questa cosa.
__________________

Zeno

Stesso problema anche su uno/due volumi che avevo. :sisi:
Niente di trascendentale comunque, riparabile nel caso.

Arkham Knight


Elfen89

Nel mio caso è molto esteso come problema. Non posso portarli dal rilegatore tutti. Comunque non servirebbe

Jesse Custer

Citazione di: Elfen89 il 12 Febbraio 2016, 18:45:43
Nel mio caso è molto esteso come problema. Non posso portarli dal rilegatore tutti. Comunque non servirebbe
vabbè ma son rilegati anche a filo,è brutto chiaramente vedere le pagine mezze scollate "strappate" al centro,però non credo che le pagine verranno mai via.
__________________

Fuller

Ho letto il primo omnibus settimana scorsa... è stato amore a prima vista :wub: Sperando si mantenga su questi livelli


Rain

Citazione di: Fuller il 22 Febbraio 2016, 16:20:36
Ho letto il primo omnibus settimana scorsa... è stato amore a prima vista :wub: Sperando si mantenga su questi livelli

tranquillo, non perde un colpo fino alla fine  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

La Lion ha mai accennato ad uno sblocco (se davvero poi ne hanno di copie nei magazzini) degli omnibus Planeta?


Rain

Citazione di: Fuller il 17 Marzo 2016, 22:48:05
La Lion ha mai accennato ad uno sblocco (se davvero poi ne hanno di copie nei magazzini) degli omnibus Planeta?

in realtà sì, lo avevano accennato...ma mai detto quando...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

lgiacomett88

...Scusate, chiedo perdono già in partenza, ma ripeto, scusate se non leggo tutte le 54 pagine di post... ma volevo chiedere se qualcuno poteva ri-spiegare: in Italia, sono stati pubblicati (escludiamo la Play Press) dalla Planeta i due Omnibus-volumazzi... che, contengono o non contengono tutto Starman di Robinson??
Thanks :up:

Fuller

Citazione di: lgiacomett88 il 25 Marzo 2016, 18:12:06
...Scusate, chiedo perdono già in partenza, ma ripeto, scusate se non leggo tutte le 54 pagine di post... ma volevo chiedere se qualcuno poteva ri-spiegare: in Italia, sono stati pubblicati (escludiamo la Play Press) dalla Planeta i due Omnibus-volumazzi... che, contengono o non contengono tutto Starman di Robinson??
Thanks :up:

Sono 6 gli omnibus e contengono tutto.


Arkham Knight

Fino al 3 qualche anno fa si riusciva a trovarli dal 4 al 6 è sempre stato quasi impossibile. Infatti io ho i primi 3.

Zeno

Su Ebay c'è uno dei soliti venditori che mette di continuo il 6 in vendita.
Il n.5 mai visto, credo sia quello più raro, al momento.

Fuller

Citazione di: Zeno il 26 Marzo 2016, 14:44:43
Su Ebay c'è uno dei soliti venditori che mette di continuo il 6 in vendita.
Il n.5 mai visto, credo sia quello più raro, al momento.

Ho capito di chi parli, ne ha venduto uno qualche giorno fa. Poi andai a vedere la lista dei suoi oggetti venduti e c'è il mondo Planeta/Lion... mi ricorda quello di un altro tizio che aveva sempre roba simile, tipo 5-6 set completi di Preacher e Sandman incellophanati e tutto. La Lion ha seri problemi coi magazzini e chi li gestisce.

Comunque si, i primi 3 si trovano facilmente, son gli altri 3 il problema. Dovrei iniziare a fare un po' di giri nelle fumetterie e vedo se trovo qualche scarto di magazzino. Compro solo online praticamente quindi son poco pratico, ma tentar non nuoce.