News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Beh, vedrò al massimo se dovessero decidere di redistribuirli mensilmente prima che compri il terzo in lingua potrei pensarci. Se non altro perché così se voglio rileggerlo finisco entro il 2020.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Buddha

Se volessi recuperarlo, come dovrei fare? :ph34r: Aiutatemi!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem

Citazione di: The Buddha il 19 Aprile 2015, 09:22:33
Se volessi recuperarlo, come dovrei fare? :ph34r: Aiutatemi!
gli omnibus americani cartonati o brossurati(questi fermi al secondo)

The Buddha

Citazione di: Joshuagraem il 19 Aprile 2015, 09:32:01
Citazione di: The Buddha il 19 Aprile 2015, 09:22:33
Se volessi recuperarlo, come dovrei fare? :ph34r: Aiutatemi!
gli omnibus americani cartonati o brossurati(questi fermi al secondo)

In italiano non ho speranze?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Zeno

#770
Più in là sbloccano i 6 Omnibus Planeta

Joshuagraem

Citazione di: The Buddha il 19 Aprile 2015, 09:35:11
Citazione di: Joshuagraem il 19 Aprile 2015, 09:32:01
Citazione di: The Buddha il 19 Aprile 2015, 09:22:33
Se volessi recuperarlo, come dovrei fare? :ph34r: Aiutatemi!
gli omnibus americani cartonati o brossurati(questi fermi al secondo)

In italiano non ho speranze?
devi solo aspettare lo sblocco da parte della lion  :up:

Fuller

In patria ripartirà anche la pubblicazione degli omnibus in tp, col terzo volume in uscita a luglio :sisi: E' tempo di recuperare i primi due :sisi:


Arkham Knight

Io li ho fino al 3 e aspetto da una vita uno sblocco planeta

Joshuagraem

a giugno esce il tanto atteso terzo omnibus in tp  :ahsisi:

Drake Ramoray

recuperi i primi due non so più quanti anni fa sorprendendomi del basso prezzo
capendo solo dopo il motivo dello stesso  :asd:
voglio proprio vedere come prosegue la storia

Steve on the storm

Ciao, per prima cosa mi presento a tutti!
Starman è una serie che seguivo ai tempi della Play Press ma interruppi la lettura al 5° volume. Però, dato che mi piaceva moltissimo ho continuato a comprarla fino alla fine...che non arrivò mai! Poi la Planeta la ripubblicò negli absolute e io aspettai fino al 6° volume per acquistare solo il finale che mi mancava. Poi recentemente ho preso i due volumi sull'Ombra della Lion. Con il mostruoso ritardo che contraddistingue le mie letture ora finalmente ho iniziato nuovamente la lettura dal primo volume. Adesso finalmente sto leggendo gli episodi per me nuovi...che serie straordinaria! Pochissime serie della metà degli anni novanta sono ancora così fresche, varie, ricche e complete ma anche divertenti!

P.s. Ho scoperto che nei primi 5 volumi Absolute Planeta ci sono molte pagine di note e ricordi di James Robinson...sarebbe una follia ricomprare i volumi solo per quelle pagine...magari il terzo volume sì, lì dovrebbe esserci una mini di The shade inedita dalla Play.

Steve

Fuller

Ma di uno sblocco Planeta non si è saputo più niente? Anche se costano un botto, probabilmente li prenderei comunque... in alternativa ho visto l'edizione in 12 volumetti della Play Press a buon prezzo (che non ho manco capito se è completa o meno), ma l'edizione è un po' meh.
Visto che lo stanno per continuare in patria con gli omnibus brossurati, prenderei volentieri quelli, ma il primo non si trova :( Anzi, se qualcuno sa dove recuperarlo, mi faccia un fischio please!


John Constantine

Se a qualcuno interessa io vendo i primi due omnibus (cartonati) in originale.

Fuller

Citazione di: John Constantine il 07 Gennaio 2016, 21:33:48
Se a qualcuno interessa io vendo i primi due omnibus (cartonati) in originale.

Fossero stati i brossurati, te li avrei già presi.