News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

mi sento di dirti che faresti molto bene  :quoto: :quoto:
__________________

Arkham Knight

Letto il primo volume, forse mi aspettavo di più ma comunque piacevole, tra un po inizio il secondo

Jesse Custer

anche io dissi così dopo il primo,l amore mi è probabilmente scattato tra la metà del 2 ed il 3.
__________________

Arkham Knight

Ok allora non sono il solo, sicuro anche a me accadrà come a te...peccato che dopo il 3 non ho più nulla

ttins

Se dovesse saltare di nuovo fuori il 6 volume inizierò il recupero. Fino ad allora me ne tengo lontano, perchè so che entrerei nel tunnel che avevo imboccato con Sandman della Planeta  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Jesse Custer

quarto volume che parte fortissimo con tutto l arc su jim barr,veramente bello,i due episodi successivi buoni ma nulla di eccezionale,in particolare quello con etrigan che però credo faccia da introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quello con l ombra e Matt O Dare comunque più che buono.
__________________

Jesse Custer

volume 4 che si riprende alla grande dopo quei 2 miniepisodi.
la storia della statuetta africana mi è piaciuta particolarmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

jack finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e la nebbia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Rain

mamma mia Jesse che  :bava:  speriamo li sblocchino in fretta! per altro, in questo volume dovrebbe esserci Batman\Hellboy\Starman fammi sapere cosa ne pensi! ce l'ho nei volmumi di Hellboy, ma penso sia uno dei punti più bassi che Robinson sia riuscito a toccare...  :omg: (un grosso scopiazzo delle prime avventure di Hellboy, ma scritto male...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

evidentemente hellboy deve essere nelle ultime 100 pagine del volume perchè ancora non l ho beccato  :mmm:
mentre si fa da comparsa la JLA ma è una cosa abbastanza marginale,è spesso coinvolta la famiglia marvel/shazam in questo volume  :D (non credo sia Spoiler visto che sono ben visibili sulla copertina del volume così come hellboy e la JLA)
comunque la parte più bella anche se magari più marginale è jack
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo puoi aprire questo Spoiler sulla trama non anticipa nulla,però lo metto così che non si sa mai soprattutto per chi non ha letto nemmeno i primi 3 volumi  :sisi:
__________________

Clod

Citazione di: Jesse Custer il 19 Luglio 2014, 13:42:14
evidentemente hellboy deve essere nelle ultime 100 pagine del volume perchè ancora non l ho beccato  :mmm:


è così, infatti:  è l'ultima storia del volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

La Lion chissà se lo recupererà dai magazzini planeta

Jesse Custer

__________________

Arkham Knight

Allora mi tengo le 3 bibbie care care  :D

Montellino9

Consigliate di recuperare i primi 3/4 omnibus in attesa di un risblocco? O rischio che se puta caso facciano una nuova edizione, ho buttato via soldi?

Arkham Knight

Citazione di: Montellino9 il 08 Dicembre 2014, 20:05:29
Consigliate di recuperare i primi 3/4 omnibus in attesa di un risblocco? O rischio che se puta caso facciano una nuova edizione, ho buttato via soldi?
la lion fa sempre prima la mossa delle cose planeta, a meno che non sia del tutto esaurito