News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

si credo proprio li recuperò.
questo terzo omnibus raggiunge livelli stellari,per restare in tema.
__________________

Corto Maltese

E ancora il meglio deve venire :up:
Solo col quinto volume, a detta di molti (ma secondo me no), c'è un calo, ma col sesto e ultimo omnibus si ritorna alle stelle ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

A me anche il quinto è piaciuto quanto gli altri


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Si anche a me, infatti l'ho specificato :D
"Sarebbe bello vivere in una favola."


King Mob

Il calo è leggero, è giusto il fatto che si dedichi a narrare eventi che un po' esulano da quella che è la trama principale. Ma ha tutto un senso meraviglioso nell'epopea di Starman. Cazzo, quel fumetto è davvero perfetto. Quanto ci mettono a rendere disponibili gli omnibus?  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Scott Summers

io mi son fatto l'idea che la roba migliore (starman, scalped, ecc) la terranno in ballo un po' per smerciare prima le cose meno interessanti..
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

King Mob

Citazione di: Scott Summers il 26 Marzo 2014, 01:30:03
io mi son fatto l'idea che la roba migliore (starman, scalped, ecc) la terranno in ballo un po' per smerciare prima le cose meno interessanti..

Ecco, Starman e Scalped dovrò prenderli sicuro quando li riproporranno. Pure Unwritten, se non l'hanno ancora fatto.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Corto Maltese

Citazione di: King Mob il 26 Marzo 2014, 01:34:18
Citazione di: Scott Summers il 26 Marzo 2014, 01:30:03
io mi son fatto l'idea che la roba migliore (starman, scalped, ecc) la terranno in ballo un po' per smerciare prima le cose meno interessanti..

Ecco, Starman e Scalped dovrò prenderli sicuro quando li riproporranno. Pure Unwritten, se non l'hanno ancora fatto.
Nemmeno Unwritten, anch'io lo vorrei cominciare :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Jesse Custer

Citazione di: King Mob il 26 Marzo 2014, 01:34:18
Citazione di: Scott Summers il 26 Marzo 2014, 01:30:03
io mi son fatto l'idea che la roba migliore (starman, scalped, ecc) la terranno in ballo un po' per smerciare prima le cose meno interessanti..

Ecco, Starman e Scalped dovrò prenderli sicuro quando li riproporranno. Pure Unwritten, se non l'hanno ancora fatto.
hai citato tre delle mie cose preferite in assoluto considera  :quoto:
__________________

King Mob

Tieni conto che Starman lo avevo già. T.T

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Arkham Knight

Siete sicuri che riproporranno gli omnibus?

Rick Grimes

Citazione di: MoonKnight il 11 Aprile 2014, 08:44:35
Siete sicuri che riproporranno gli omnibus?

Se seguono la linea adottata sino ad ora credo proprio di si, non penso che siano andati completamente esauriti i volumi Planeta  :nono:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Arkham Knight

Citazione di: Rick Grimes il 11 Aprile 2014, 11:27:47
Citazione di: MoonKnight il 11 Aprile 2014, 08:44:35
Siete sicuri che riproporranno gli omnibus?

Se seguono la linea adottata sino ad ora credo proprio di si, non penso che siano andati completamente esauriti i volumi Planeta  :nono:
speriamo che la cerco da un pò completa

Jesse Custer

io sapevo che c'erano dei problemi col 6 che praticamente furono distribuiti l ultima settimana prima dell addio planeta e praticamente solo per quelli che lo ordinarono e pochi altri. purtroppo bisogna attendere per capire :sisi:
__________________

Slask

se decidono di distribuirli di nuovo tutti e 6 devo seriamente mettermi i soldi da parte..