News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexmarvel

Da quello che so mancano un bel pò di speciali per capire meglio i rapporti e il passato dei personaggi

Murnau

Citazione di: emmeemmeesse il 21 Aprile 2013, 15:55:07
Citazione di: alexmarvel il 21 Aprile 2013, 15:51:12
Sono volumoni da 38 euro
Oddio!

Invece, l'edizione Play Press è completa?
No: mancano svariati speciali e soprattutto gli ultimi 13-14 numeri circa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

emmeemmeesse

Citazione di: Murnau il 21 Aprile 2013, 16:14:21
Citazione di: emmeemmeesse il 21 Aprile 2013, 15:55:07
Citazione di: alexmarvel il 21 Aprile 2013, 15:51:12
Sono volumoni da 38 euro
Oddio!

Invece, l'edizione Play Press è completa?
No: mancano svariati speciali e soprattutto gli ultimi 13-14 numeri circa.
Quind, i volumoni sono inevitabili.
Grazie.  :up:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


alexmarvel

È terminata questa avventura unica... Grazie James Robinson. Un giorno tornerò a rileggermi tutto con occhio piu esperto e so già che lo apprezzerò ancor di più

Ashley Riot

Ieri ho recuperato ed iniziato il primo volumone :sisi: ho letto le prime due storie... mi ha già intrigato parecchio, ma Robinson è partito da zero oppure ha preso spunto da un vecchio fumetto??? Chiedo scusa, ma di Starman non conosco niente, l'ho preso a scatola chiusa!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk HD

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Ha preso spunto dalla sua serie di Starman dove l'uomo ombra aveva un ruolo da protagonista.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2013, 09:14:04
Ha preso spunto dalla sua serie di Starman dove l'uomo ombra aveva un ruolo da protagonista.

Ah ecco, allora cercherò di documentarmi ... mi ha colpito molto il partire in quel modo con la successione famigliare ... molto particolare direi  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Se riesci a recuperare la serie di Starman non te ne pentirai, e' stupenda. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2013, 10:13:10
Se riesci a recuperare la serie di Starman non te ne pentirai, e' stupenda. :up:

Intendi questa in 6 volumoni???
E' il mio obbiettivo post estate  :up:
Il 2° e il 3° si trovano ... sono i 4,5 e 6 che sembrano più difficili da reperire  <_<
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: Vagrant il 31 Luglio 2013, 10:14:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2013, 10:13:10
Se riesci a recuperare la serie di Starman non te ne pentirai, e' stupenda. :up:

Intendi questa in 6 volumoni???
E' il mio obbiettivo post estate  :up:
Il 2° e il 3° si trovano ... sono i 4,5 e 6 che sembrano più difficili da reperire  <_<
Si esatto, proprio quella. Ottimo, buona caccia. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2013, 10:17:56
Citazione di: Vagrant il 31 Luglio 2013, 10:14:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2013, 10:13:10
Se riesci a recuperare la serie di Starman non te ne pentirai, e' stupenda. :up:

Intendi questa in 6 volumoni???
E' il mio obbiettivo post estate  :up:
Il 2° e il 3° si trovano ... sono i 4,5 e 6 che sembrano più difficili da reperire  <_<
Si esatto, proprio quella. Ottimo, buona caccia. ^_^

Grazie  :dok:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Starman

L'ho già scritto ma va ripetuto
Una delle più belle serie a fumetti che abbia mai letto
È un opera grandiosa per molti motivi: disegni, trama, atmosfera e personaggi amabili

Ashley Riot

Eccomi dunque giunto alla fine del primo volumone !!!
Che dire se non bello, bello e ancora bello!!!
:clap: :clap: :clap:
La storia finale del volume è la ciliegina sulla torta ad una lettura accattivante e particolare sin da subito e lascia una voglia mostruosa di leggere come prosegue!!!
Mi stà piacendo tutto!!!
E la sensazione è che possa solo migliorare!!!
Bramo la lettura del secondo volume  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Corto Maltese

Brami bene, è uno dei migliori fumetti supereroistici che ci sia!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Ashley Riot

Citazione di: Corto Maltese il 05 Agosto 2013, 11:30:51
Brami bene, è uno dei migliori fumetti supereroistici che ci sia!

:P

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."