News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: Elfen89 il 27 Gennaio 2013, 12:29:51
Su i ebay si trovano ce li ha un Negozio Ebay che si chiama fumetti-in-gondola. Non so se tutti però.
si i primi 5 li ho visti sia li che in altri due store online effettivamente,il problema è che il 6 non ce l'ha nessuno  :look:
__________________

Jesse Custer

ho trovato tutti gli omnibus e mi preparo per una grande spesa.
io mi sto fidando dei vostri pareri e spero sia veramente un'opera eccelsa ai livelli di sandman,watchmen,preacher ecc. :sisi:
__________________

Elfen89

Vai tranquillo, non è supereroismo tradizionale. Ha un sapore un pò vertigo, pur non essendo nato sotto quell'etichetta.

Mordecai Wayne

Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Gennaio 2013, 00:22:34
ho trovato tutti gli omnibus e mi preparo per una grande spesa.
io mi sto fidando dei vostri pareri e spero sia veramente un'opera eccelsa ai livelli di sandman,watchmen,preacher ecc. :sisi:
non puoi spendere meglio i tuoi risparmi, vedrai che non te ne pentirai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Gennaio 2013, 09:25:30
Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Gennaio 2013, 00:22:34
ho trovato tutti gli omnibus e mi preparo per una grande spesa.
io mi sto fidando dei vostri pareri e spero sia veramente un'opera eccelsa ai livelli di sandman,watchmen,preacher ecc. :sisi:
non puoi spendere meglio i tuoi risparmi, vedrai che non te ne pentirai.
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

bene mi fa piacere ricevere queste conferme  :up:
a detta del 90% delle persone pare essere una delle serie migliori mai scritte in generale,e che abbia un anima vertighiana poi mi attira ancora di più,li farò miei senz altro  :sisi:
__________________

Mordecai Wayne

Confermo. È una serie che, pure non essendo uscita sotto l'etichetta Vertigo, è più "vertighiana" di altre che sono uscite sotto questo marchio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

wow mi sono letto tutto il topic
ora l'unica domando è come recuperare il tutto  :asd:

Concubine

Finalmente sono riuscito a recuperare tutti e sei gli Omnibus HC USA ad un prezzo convenientissimo.
Ho appena letto le prime tre parti di "Sin of the father" e già so che questo fumetto mi piacerà un bel po'.  :D
(E che disegni!)


P.S.: Se qualcuno è interessato io vendo nel mercatino l'omnibus numero 2 in versione TP USA nel mio mercatino. Purtroppo quando ho trovato l'offerta di tutti e sei gli omnibus, il volume mi era già stato spedito (è in condizioni nuove, neanche sfogliato).

Slask

Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Gennaio 2013, 00:22:34
ho trovato tutti gli omnibus e mi preparo per una grande spesa.
io mi sto fidando dei vostri pareri e spero sia veramente un'opera eccelsa ai livelli di sandman,watchmen,preacher ecc. :sisi:

nel caso non ti dovessero piacere, mi prenoto per un'eventuale vendita in blocco  :lolle:

joebonito

Secondo voi torneranno disponibili i 6 volumi con lo sblocco degli arrettrati Planeta?

alexmarvel

Sto finendo di leggere l'ultimo volume e devo dire che l'ultimo incontro di Jack con il fratello e con .............. è qualcosa tra le più belle e commoventi che abbia mai letto. Stupenda anche la chiacchierata con Kal-El. Ora con molta calma finirò di gustarmi quest'opera che per me è la più bella che abbia mai letto.

emmeemmeesse

Ma questi 6 volumi sono in stile Bibbia di Preacher? Volumoni da 30 euro?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


alexmarvel


emmeemmeesse

Citazione di: alexmarvel il 21 Aprile 2013, 15:51:12
Sono volumoni da 38 euro
Oddio!

Invece, l'edizione Play Press è completa?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)