News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2020, 10:17:29
Recuperate questo gioiello :gatta: (a meno che non vi piacciano/interessino gli anni '60/70 :asd: e non solo fumettisticamente parlando, ma anche artisticamente nel senso più generale possibile, musicale, culturale, sociale)
Quoto  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Concordo pure io anche se il volume sarà decisamente bello pesante !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Granamir

Lo penso anche io che in un unico volume non sarà certo comodo leggerlo.

moebius

L'ho visto oggi in fumetteria..... Dire "enorme" è dire poco :asd: bello è bello eh, bella grafica, fatto bene, veramente un bell'oggetto... Però caspita è enorme, cioè ci si possono fare i bicipiti a livello serio :asd: veramente veramente mastodontico

Granamir

O si legge su un leggìo a mò di bibbia o si rovinerà di sicuro. Fortuna ho l'edizione in 4 volumi della Lion, che fece anche cose buone. :D

Mordecai Wayne

Oscene le dimensioni di questo omnibus. Auguri ai folli che tenteranno di leggerlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir

Anche poco furbi direi, potevano almeno dividerlo in due parti. Ma chi è il direttore di marketing? :hmm:

Cosmonauta

Riportano le edizioni già presenti negli USA.
Comunque qua sul forum Ryo aveva messo un video che spiega come aprire bene gli Omnibus e aprirli così non sono scomodissimi da leggere. Io leggo sempre appoggiando alla scrivania o sdraiato sul letto.

skycaptain

Citazione di: Granamir il 19 Novembre 2020, 20:54:30
Anche poco furbi direi, potevano almeno dividerlo in due parti. Ma chi è il direttore di marketing? :hmm:

Purtroppo il 90% degli omnibus DC sono così imponenti... e comunque il direttore di marketing non c'entra nulla con queste scelte

moebius

Citazione di: Cosmonauta il 19 Novembre 2020, 20:57:49
Riportano le edizioni già presenti negli USA.
Comunque qua sul forum Ryo aveva messo un video che spiega come aprire bene gli Omnibus e aprirli così non sono scomodissimi da leggere. Io leggo sempre appoggiando alla scrivania o sdraiato sul letto.
Dove posso trovare questo video?  :ahsisi: :asd:

Cosmonauta

Era in sezione acquisti mi pare, comunque è questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se scrivi relax Omnibus nel cerca di YT se ne trovano parecchi.

Lex

Ho visto quel video 20 volte. Devo assolutamente provare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Funziona :sisi: poi non sarà comodo come un tp, ma comunque molto più che leggere un Omnibus normale.

moebius

Totalmente sconvolto da quel video! Chissà come mai non m'era mai venuto in mente di cercare un modo pratico su internet :stralol: d'ora in poi leggerò solo così, grazie per la dritta :hug:

Lumatt