News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

il 2 è esaurito da un pezzo, pure su AMAZON,  se lo trovi spera che nessuno ti faccia prezzo
alto  dato che  di copie ce ne sono rimaste poche ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask


pumui75

non disperate magari  fra un po' faranno ristampa...
per chi sa inglese c'è comunque edizione americana disponibile se non  erro
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GioZar

Ciao ragazzi, mi era venuta una mezza idea di recuperare questi 4 volumi soprattutto per via dei disegni. Per questo volevo sapere: le sceneggiature meritano?

mar-vell

Stiamo parlando di storie anni 60 scritte secondo gli stili dell'epoca. Se questo non ti da fastidio sono da recuperare. Per me sono delle grandi opere specialmente i New Gods.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

GioZar

Citazione di: mar-vell il 06 Giugno 2016, 19:42:12
Stiamo parlando di storie anni 60 scritte secondo gli stili dell'epoca. Se questo non ti da fastidio sono da recuperare. Per me sono delle grandi opere specialmente i New Gods.
Ok grazie, di solito mi danno un po' fastidio i fumetti troppo verbosi ma vedrò di recuperarli comunque dato che ne parlate tutto così bene.

Professor Zoom

Io intanto ho quasi finito il secondo volume, le storie di Jimmy Olsen non le riesco a sopportare. :lolle:
Le altre tre sono fantastiche.
Forever Pepole parte un po' sottotono, ma si riprende tantissimo con la saga di Sumo e di Happyland, ero convinto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


New Gods è interessante, ho appena finito di leggere lo scontro contro i Deep Six e non vedo l'ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mister Miracle è il mio preferito, adoro tantissimo il personaggio e l'antagonista (Nonnina Cara), senza contare Barda. :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Starman

Condivido le tue opinioni. Tra le 4 serie Jimmy è la più debole. Le altre reggono bene

Professor Zoom

Citazione di: Starman il 08 Luglio 2016, 16:41:40
Condivido le tue opinioni. Tra le 4 serie Jimmy è la più debole. Le altre reggono bene
Alcune storie sono interessanti (quella sul lago salato, quelle in mezzo al progetto D.N.A.) ma è sicuramente la più debole del pacchetto.

gioberserk

Riassumendo, per leggere il piu' completamente possibile sul quarto mondo dovrei comprare:

Quarto mondo di Kirby
Quarto mondo di Byrne
Odissea cosmica di Mignola
La morte dei nuovi dei di Starlin

e che altro :hmm:

Clod

Crisi Finale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicgabri85

ma è in procinto una nuova serie :hmm: dio quanto vorrei una serie sui nuovi dei

Slask

la Lion finora ha riproposto i primi due volumi?

Sono tentato di collezionarli..

Hermit

Da tempo volevo rifare una lettura del quarto mondo e in occasione dell'uscita della nuova serie di mister miracle mi sono avventurato. Ho letto il primo volume e, pur essendo storie molto datate, non perdono appeal e soprattutto Kirby riesce a creare storie e serie cosi di alto livello che si fanno fatica a dimenticare  :wub:

Occhi nella Notte

Ormai tutta la DC ha come colonne portanti queste storie

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045